| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Schism Giocatore Novello

Registrato: 08/07/08 12:16 Messaggi: 88 Residenza: Cividale del Friuli
|
Inviato: Mar Lug 15, 2008 12:42 pm Oggetto: CAPPELLANO fatto in casa^^
|
|
|
ecco il mio nuovo cappellano con reattori dorsali appena finito di montare!
Appena lo finisco di ipingere posterò le immagini con la miniatura ultimata!  _________________
  |
|
| Top |
|
 |
RoB G.T.T member

|
Inviato: Mar Lug 15, 2008 3:11 pm Oggetto:
|
|
|
Bene! Bravo! bella la posa! consiglio... ora che sei in tempo, sistema le linee di fusione sull'ascia; non sono mai belle da vedere
Curiosità: di cosa sarebbe la testa? è un po lontanuccia la foto e non riesco a capire bene
Che schema di colore hai intenzione di usare? _________________
| franz ha scritto: | | Infingardo "Chi, potendo o sapendo fare una cosa finge di non potere o non sapere, per non farla" |
|
|
| Top |
|
 |
Schism Giocatore Novello

|
Inviato: Mar Lug 15, 2008 4:20 pm Oggetto:
|
|
|
la testa sarebbe l'elmo del cappellano in moto.. quello che è appeso dietro la moto!... proverò ad aggiustare le linee di fusione... grazie del consiglio! _________________
  |
|
| Top |
|
 |
Schism Giocatore Novello

|
Inviato: Mar Lug 15, 2008 5:33 pm Oggetto:
|
|
|
ecco fatto il primo passo... comunque lo schema di colori sarà abbastanza classico di un cappellano: nero con pergamene e drappi bianchi (bleached bone+skull white), uno spallaccio sarà del colore del mio capitolo(circa come i dreddy della mia firma...) e uno sempre bianco(bleached bone+skull white) con il bordi argento bluastro(nero+argento+ultramarine blue+sempre più bianco)...
|
 |
RoB G.T.T member

|
Inviato: Mar Lug 15, 2008 5:37 pm Oggetto:
|
|
|
quando vuoi arrivare al bianco, passando per il bleached bone, metti base marrone, vero? perchè su nero non si attacca per niente
lo stendardo che ha alle spalle... hai già un idea su come dipingerlo? disegnerai qualche cosa sopra? _________________
| franz ha scritto: | | Infingardo "Chi, potendo o sapendo fare una cosa finge di non potere o non sapere, per non farla" |
|
|
| Top |
|
 |
Schism Giocatore Novello

|
Inviato: Mar Lug 15, 2008 6:02 pm Oggetto:
|
|
|
| RoB ha scritto: | quando vuoi arrivare al bianco, passando per il bleached bone, metti base marrone, vero? perchè su nero non si attacca per niente
lo stendardo che ha alle spalle... hai già un idea su come dipingerlo? disegnerai qualche cosa sopra? |
sisi certo il marrone lo metto sempre... per quanto riguarda lo stendardo... ci devo ancora penasare ma credo che farò una croce dei templari con un teschio meccanizzato davanti... infatti la mia armata si chiama "Templari di Adamantio"... o protettori dei vetusti... quando avrò finito il bg lo posterò...hihi... _________________
  |
|
| Top |
|
 |
RoB G.T.T member

|
|
| Top |
|
 |
Elenneth89 G.T.T member

|
Inviato: Mer Lug 16, 2008 10:33 am Oggetto:
|
|
|
consiglio: visto che il tuo capitolo contiene il nome adamantio, ti converrebbe inserire nello stendardo qualcosa di metallico (chessò spade, asce oppure, perchè no, un teschio boltgun metal)poi vedi tu^^ _________________
Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha |
|
| Top |
|
 |
-KhAoS- Puritano del Gioco

Registrato: 23/01/06 16:40 Messaggi: 880 Residenza: Feletto city
|
Inviato: Mer Lug 16, 2008 11:00 am Oggetto:
|
|
|
una domanda...
hai utilizzato primer nero GW? _________________ .:astra imperator gloriam:.:exterminatus extremis:.:imperator gloriam:.:facilis descensus infernus:.:imperator gloriam:
Teschi per il trono di teschi:1
| Elione ha scritto: | | ... lui è il capoccia, il terrore dei compratori, colui che con la sua parlantina sembra che sappia tutto ma invece a volte randomizza informazioni presenti chissà dove nel suo cervello |
|
|
| Top |
|
 |
Schism Giocatore Novello

|
Inviato: Mer Lug 16, 2008 11:35 am Oggetto:
|
|
|
...
belli li stendardi grazie... li prenderò in considerazione...
...
per rappresentare l'adamantio farò un tescho metà nudo (bianco) e metà di metallo...
...
e poi sì ho usato il chaos black della gw... _________________
  |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Lug 16, 2008 2:03 pm Oggetto:
|
|
|
| Citazione: | | e poi sì ho usato il chaos black della gw... |
apposto...perchè provando altri ogni tanto la resa non è buona.. _________________ .:astra imperator gloriam:.:exterminatus extremis:.:imperator gloriam:.:facilis descensus infernus:.:imperator gloriam:
| Elione ha scritto: | | ... lui è il capoccia, il terrore dei compratori, colui che con la sua parlantina sembra che sappia tutto ma invece a volte randomizza informazioni presenti chissà dove nel suo cervello |
|
|
| Top |
|
 |
RoB G.T.T member

|
Inviato: Mer Lug 16, 2008 2:39 pm Oggetto:
|
|
|
| -KhAoS- ha scritto: | | Citazione: | | e poi sì ho usato il chaos black della gw... |
apposto...perchè provando altri ogni tanto la resa non è buona.. |
gli altri (quelli che si comprano dal ferramenta, bricofiera, ect) hanno il problema di non essere quasi mai opachi e questo fa sì che la presa del colore su questa base, precipiti a picco...
La GW ogni tanto fa qualche cosa buona X°D _________________
|
|
| Top |
|
 |
Schism Giocatore Novello

|
Inviato: Mer Lug 16, 2008 4:19 pm Oggetto:
|
|
|
vero... infatti cerco sempre di evitare il risparmio per quanto riguarda i colori!  _________________
  |
|
| Top |
|
 |
Lawrance Campione

Registrato: 15/03/07 21:37 Messaggi: 1894 Residenza: San Vito al Tagliamento
|
Inviato: Gio Lug 17, 2008 8:20 am Oggetto:
|
|
|
Mah, io ormai prendo abitualmente una bomboletta di nero opaco spray che ormai uso da anni e mi son sempre trovato benissimo. Il colore non cola, aderisce bene senza creare grumi, non nasconde i dettagli e si asciuga anche relativamente veloce. _________________ Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor! |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Lug 17, 2008 9:42 am Oggetto:
|
|
|
| RoB ha scritto: | | -KhAoS- ha scritto: | | Citazione: | | e poi sì ho usato il chaos black della gw... |
apposto...perchè provando altri ogni tanto la resa non è buona.. |
gli altri (quelli che si comprano dal ferramenta, bricofiera, ect) hanno il problema di non essere quasi mai opachi e questo fa sì che la presa del colore su questa base, precipiti a picco...
La GW ogni tanto fa qualche cosa buona X°D |
piu che altro ho notato che quello che usai io per pitturare un paio di modelli (poi immersi nel diluente) creava strati troppo grossi di colore che a prima vista sembrava molto plasticoso (non lucido)...
e il tutto mantenendo discrete distanze modello-bomboletta e scuotendolo per lungo tempo...
Per una volta la gw l'ha fatta giusta _________________ .:astra imperator gloriam:.:exterminatus extremis:.:imperator gloriam:.:facilis descensus infernus:.:imperator gloriam:
|
|
| Top |
|
 |
|