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veccio G.T.T member
Registrato: 14/11/05 09:37 Messaggi: 2603 Residenza: Ud
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Inviato: Mar Lug 22, 2008 9:16 am Oggetto: lista demoni 1850 sparosi
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dall'armata di chicco a vicenza e un vociferare demoniaco di igor e una buona parte dei modelli già in possesso... mi esce ciò
pollo nudo 250
araldo tzeentch con fulmine e carro 95
5*massacratori+furia+affare del chaos 215
15*orrori+fulmine+icona 290
9*orrori +fulmine 163
9*orrori +fulmine 163
9*orrori +fulmine 163
principe demone+tzeentch+fulmine+breath 170
principe demone+tzeentch+fulmine+breath 170
principe demone+tzeentch+fulmine+breath 170
non ho sotto mano il codex
domande:
posso aggregare gli araldi dove mi pare?
anche se sono su carro?
pareri? _________________
L'ultima modifica di veccio il Mer Lug 23, 2008 8:19 am, modificato 2 volte |
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black mage G.T.T member
Registrato: 16/11/05 20:41 Messaggi: 2143 Residenza: Ferrara
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Inviato: Mar Lug 22, 2008 1:59 pm Oggetto:
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Tutti gli araldi su carro perdono la regola personaggio indipendente ma fanno unità a sè stante e non possono essere aggregati, comunque io ne gioco 2 di tzeentch lo stesso sono belli veloci con 5 ferite e salvano comunque al 4+, nell'altro caso (a piedi o su disco puoi aggrergarli), fare unità da 10 orrori non va bene? |
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veccio G.T.T member
Registrato: 14/11/05 09:37 Messaggi: 2603 Residenza: Ud
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Inviato: Mar Lug 22, 2008 2:56 pm Oggetto:
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si era per farceli stare
modificata e via l'araldo di slaanesh _________________
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elthandir G.T.T member
Registrato: 04/03/06 17:05 Messaggi: 187 Residenza: Udine
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Inviato: Mar Lug 22, 2008 3:52 pm Oggetto:
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Ecco l'idea iniziale che mi era venuta:
Pollo liscio
araldo di tz con fulmine
araldo di tz con fulmine(o the masque)
15orrori con icona, mutaforma, fulmine
10orrori con flumine
10orrori con flumine
5orrori con flumine
5diavoli
PD di Tz con fulmine
PD di Tz con fulmine
PD di Tz con fulmine
Tuttavia i diavoli non mi convincono, la frusta del caos è pericolosissima, non ci sono unità veloci, a parte il pollo.
quindi pensavo di modificare così:
-1araldo
-5diavoli
+3orrori
+14strillatori(bombe termiche, moto a reazione, R4, TSI4+)con questi, in 2 squadre da 7, bisognerebbe cercare di asfaltare i carri e contestare gli obiettivi lontani.
La lista sembra notevole, mi sembra tuttavia come ho già detto che soffra molto la doppia frusta. Tuttavia ha un volume di fuoco che nessun altro esercito, x ora, può mettere in campo. _________________ Citazione ( Fairplayer )
"Io sono l'eletto che riporterà equilibrio nella forza in questo forum di cultori del BG... esattamente come Lord Vader fece con i Jedi, eliminerò tutti i giocatori da BG dai tavoli.. e non ditemi di guardare la fine che ha fatto Vader..
ricordatevi che lui si è fatto la Portman. obi wan e luke nisba " |
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Davide G.T.T member
Registrato: 28/11/05 14:48 Messaggi: 1303 Residenza: Cividale d.F.
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Inviato: Mar Lug 22, 2008 4:35 pm Oggetto:
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elthandir ha scritto: |
Tuttavia i diavoli non mi convincono, la frusta del caos è pericolosissima, non ci sono unità veloci, a parte il pollo.
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la frusta dovresti compensarla coi PD ben piazzati da controcarica (della serie, fa una carica e poi muore . . ) _________________
THE BEST GAME EVER: (se siete incuriositi, contattatemi in PM!!!)
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black mage G.T.T member
Registrato: 16/11/05 20:41 Messaggi: 2143 Residenza: Ferrara
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Inviato: Mar Lug 22, 2008 5:48 pm Oggetto:
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elthandir ha scritto: | Ecco l'idea iniziale che mi era venuta:
Pollo liscio
araldo di tz con fulmine
araldo di tz con fulmine(o the masque)
15orrori con icona, mutaforma, fulmine
10orrori con flumine
10orrori con flumine
5orrori con flumine
5diavoli
PD di Tz con fulmine
PD di Tz con fulmine
PD di Tz con fulmine
Tuttavia i diavoli non mi convincono, la frusta del caos è pericolosissima, non ci sono unità veloci, a parte il pollo.
quindi pensavo di modificare così:
-1araldo
-5diavoli
+3orrori
+14strillatori(bombe termiche, moto a reazione, R4, TSI4+)con questi, in 2 squadre da 7, bisognerebbe cercare di asfaltare i carri e contestare gli obiettivi lontani.
La lista sembra notevole, mi sembra tuttavia come ho già detto che soffra molto la doppia frusta. Tuttavia ha un volume di fuoco che nessun altro esercito, x ora, può mettere in campo. |
Qiesta lista ha un solo limite, il costo dell'armata, i soli 14 strillatori costano 125 euro
Poi scusa con tutti i fulmini che hai ti crei problemi con i carri! Iinoltre contro una lista con 0 veicoli (es.tiranidi in missione a kill points) che te ne fai di così tanti strillatori? |
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veccio G.T.T member
Registrato: 14/11/05 09:37 Messaggi: 2603 Residenza: Ud
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Inviato: Mer Lug 23, 2008 7:26 am Oggetto:
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strillatori non mi convincono troppo
ho gli stessi dubbi sui diavoli, li vedo troppo leggeri e troppo randomici per via dei laceranti
si potrebbero sostituire con i massacratori, lenti ma piu incisivi e resistenti...
rimane il fatto però che una volta che aippi sei abbastanza statico
ecco modificata
da provare _________________
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black mage G.T.T member
Registrato: 16/11/05 20:41 Messaggi: 2143 Residenza: Ferrara
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Inviato: Mer Lug 23, 2008 1:31 pm Oggetto:
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E usare i pirodemoni, possono comunque muovere abbastanza (sono considerati fanteria volante) e fanno danni con il soffio del caos. |
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