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lista demoni 1850 sparosi

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> WARHAMMER 40.000
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veccio
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Registrato: 14/11/05 09:37
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MessaggioInviato: Mar Lug 22, 2008 9:16 am    Oggetto: lista demoni 1850 sparosi Rispondi citando

dall'armata di chicco a vicenza e un vociferare demoniaco di igor e una buona parte dei modelli già in possesso... mi esce ciò

pollo nudo 250
araldo tzeentch con fulmine e carro 95
5*massacratori+furia+affare del chaos 215
15*orrori+fulmine+icona 290
9*orrori +fulmine 163
9*orrori +fulmine 163
9*orrori +fulmine 163
principe demone+tzeentch+fulmine+breath 170
principe demone+tzeentch+fulmine+breath 170
principe demone+tzeentch+fulmine+breath 170

non ho sotto mano il codex
domande:
posso aggregare gli araldi dove mi pare?
anche se sono su carro?


pareri?
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L'ultima modifica di veccio il Mer Lug 23, 2008 8:19 am, modificato 2 volte
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black mage
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Registrato: 16/11/05 20:41
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MessaggioInviato: Mar Lug 22, 2008 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tutti gli araldi su carro perdono la regola personaggio indipendente ma fanno unità a sè stante e non possono essere aggregati, comunque io ne gioco 2 di tzeentch lo stesso sono belli veloci con 5 ferite e salvano comunque al 4+, nell'altro caso (a piedi o su disco puoi aggrergarli), fare unità da 10 orrori non va bene?
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veccio
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Registrato: 14/11/05 09:37
Messaggi: 2603
Residenza: Ud

MessaggioInviato: Mar Lug 22, 2008 2:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

si era per farceli stare

modificata e via l'araldo di slaanesh
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elthandir
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MessaggioInviato: Mar Lug 22, 2008 3:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ecco l'idea iniziale che mi era venuta:

Pollo liscio
araldo di tz con fulmine
araldo di tz con fulmine(o the masque)

15orrori con icona, mutaforma, fulmine
10orrori con flumine
10orrori con flumine
5orrori con flumine

5diavoli

PD di Tz con fulmine
PD di Tz con fulmine
PD di Tz con fulmine

Tuttavia i diavoli non mi convincono, la frusta del caos è pericolosissima, non ci sono unità veloci, a parte il pollo.

quindi pensavo di modificare così:
-1araldo
-5diavoli
+3orrori
+14strillatori(bombe termiche, moto a reazione, R4, TSI4+)con questi, in 2 squadre da 7, bisognerebbe cercare di asfaltare i carri e contestare gli obiettivi lontani.

La lista sembra notevole, mi sembra tuttavia come ho già detto che soffra molto la doppia frusta. Tuttavia ha un volume di fuoco che nessun altro esercito, x ora, può mettere in campo. Very Happy
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Davide
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Messaggi: 1303
Residenza: Cividale d.F.

MessaggioInviato: Mar Lug 22, 2008 4:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

elthandir ha scritto:

Tuttavia i diavoli non mi convincono, la frusta del caos è pericolosissima, non ci sono unità veloci, a parte il pollo.

la frusta dovresti compensarla coi PD ben piazzati da controcarica (della serie, fa una carica e poi muore . . )
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black mage
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Registrato: 16/11/05 20:41
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Residenza: Ferrara

MessaggioInviato: Mar Lug 22, 2008 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

elthandir ha scritto:
Ecco l'idea iniziale che mi era venuta:

Pollo liscio
araldo di tz con fulmine
araldo di tz con fulmine(o the masque)

15orrori con icona, mutaforma, fulmine
10orrori con flumine
10orrori con flumine
5orrori con flumine

5diavoli

PD di Tz con fulmine
PD di Tz con fulmine
PD di Tz con fulmine

Tuttavia i diavoli non mi convincono, la frusta del caos è pericolosissima, non ci sono unità veloci, a parte il pollo.

quindi pensavo di modificare così:
-1araldo
-5diavoli
+3orrori
+14strillatori(bombe termiche, moto a reazione, R4, TSI4+)con questi, in 2 squadre da 7, bisognerebbe cercare di asfaltare i carri e contestare gli obiettivi lontani.

La lista sembra notevole, mi sembra tuttavia come ho già detto che soffra molto la doppia frusta. Tuttavia ha un volume di fuoco che nessun altro esercito, x ora, può mettere in campo. Very Happy

Qiesta lista ha un solo limite, il costo dell'armata, i soli 14 strillatori costano 125 euro Shocked
Poi scusa con tutti i fulmini che hai ti crei problemi con i carri! Iinoltre contro una lista con 0 veicoli (es.tiranidi in missione a kill points) che te ne fai di così tanti strillatori?
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veccio
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MessaggioInviato: Mer Lug 23, 2008 7:26 am    Oggetto: Rispondi citando

strillatori non mi convincono troppo

ho gli stessi dubbi sui diavoli, li vedo troppo leggeri e troppo randomici per via dei laceranti

si potrebbero sostituire con i massacratori, lenti ma piu incisivi e resistenti...
rimane il fatto però che una volta che aippi sei abbastanza statico

ecco modificata

da provare
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black mage
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MessaggioInviato: Mer Lug 23, 2008 1:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

E usare i pirodemoni, possono comunque muovere abbastanza (sono considerati fanteria volante) e fanno danni con il soffio del caos.
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