| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
K'Dar Giocatore Novello


Registrato: 28/11/06 13:07 Messaggi: 77 Residenza: Udine
|
Inviato: Gio Ott 30, 2008 3:47 pm Oggetto: Inquisitor Eisenhorn
|
|
|
Salute a tutti!
Dopo la bella esperienza del games day 2008 (la prossima volta voglio più compagnia nel viaggio però XD), ecco il modello che ho portato in concorso per il GD, sempre un 54 mm. di inquisitor, eppure totalmente diverso dal precedente hehe:
http://www.coolminiornot.com/204563
Stavolta a farla da padrone sono state le stoffe, in grandi superfici, quindi non è stato un lavoro facile, ed è uscito non al meglio in certi punti. Stavolta mi sono anche impegnato un po' coi toni metallici, era qualche anno (dal drybrush di chainmail su base nera, più o meno ) che non li usavo, e ho aggiunto qualche lavoretto di freehand per spezzare la monotonia delle stoffe.
Anche il tempo è stato tiranno, finire il lavoro (lasciando stare qualche correzione preventivata) tre ore prima di dover partire per Modena non ha prezzo XD
Va beh, me la sono comunque giocata con pezzi di autori di caratura internazionale, e alla fine mi son portato via un piazzamento da finalista, quindi non posso dirmi deluso dal risultato... vorrà dire che mi rifarò nel 2009
Anche l'evento della giornata è stato interessante, vi lascio qualche foto in grado di mostrare come si è svolto e cosa c'era di bello da vedere ^^:
http://kdar.freehostia.com/gd08concorrenti.htm
http://kdar.freehostia.com/varieGD08.htm
come al solito qualsiasi commento/consiglio/osservazione sarà ben accetto!
ciao! _________________ Nota per me stesso: ricordarsi di mettere i link alle immagini!
my site: http://kdar.freehostia.com/
 |
|
| Top |
|
 |
-KhAoS- Puritano del Gioco


Registrato: 23/01/06 16:40 Messaggi: 880 Residenza: Feletto city
|
Inviato: Gio Ott 30, 2008 7:21 pm Oggetto:
|
|
|
mai visto un fanatico del blu come te..
ma quei spallacci sono la fine del mondo!  _________________ .:astra imperator gloriam:.:exterminatus extremis:.:imperator gloriam:.:facilis descensus infernus:.:imperator gloriam:
Teschi per il trono di teschi:1
| Elione ha scritto: | | ... lui è il capoccia, il terrore dei compratori, colui che con la sua parlantina sembra che sappia tutto ma invece a volte randomizza informazioni presenti chissà dove nel suo cervello |
|
|
| Top |
|
 |
Elenneth89 G.T.T member


Registrato: 17/07/07 21:31 Messaggi: 2073 Residenza: venezia
|
Inviato: Gio Ott 30, 2008 10:08 pm Oggetto:
|
|
|
che piacere rivedere il buon vecchio greg, dipinto in maniera sublime (come sempre) da K'dar sensei... _________________
Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha |
|
| Top |
|
 |
SENGIO G.T.T member


Registrato: 15/01/06 16:57 Messaggi: 749 Residenza: udine
|
Inviato: Ven Ott 31, 2008 9:05 am Oggetto:
|
|
|
K'Dar è proprio bello sicuramente una delle migliori interpretazioni di questo pezzo che abbia mai visto
COMPLIMENTI!!!!  _________________ SYSTEM OF A DOWN
And if you go
I wanna go with you
And if you die
I wanna die with you
Take your hand and walk away |
|
| Top |
|
 |
K'Dar Giocatore Novello


Registrato: 28/11/06 13:07 Messaggi: 77 Residenza: Udine
|
Inviato: Ven Ott 31, 2008 12:25 pm Oggetto:
|
|
|
grasssie mille ragazzi, troppo buoni!
il blu comunque ci deve stare sempre, nei miei lavori... non posso rinunciarvi  _________________ Nota per me stesso: ricordarsi di mettere i link alle immagini!
my site: http://kdar.freehostia.com/
 |
|
| Top |
|
 |
.:ToteM:. Cultore dell'Hobby


Registrato: 14/02/08 19:44 Messaggi: 143
|
Inviato: Sab Nov 01, 2008 8:24 pm Oggetto:
|
|
|
Chissà cosa ti direbbe Dorfles
battute pessime a parte, complimentoni, magari non commento sempre (mai XD) ma butto sempre l'occhio se vedo che ci sono tuoi lavori  _________________ (non-)Ci sono tre gradi di conoscenza:
La fede
L'eresia (la "scelta diversa")
L'ateismo
 Dan Perjovschi |
|
| Top |
|
 |
|