| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Lawrance Campione

Registrato: 15/03/07 21:37 Messaggi: 1894 Residenza: San Vito al Tagliamento
|
Inviato: Gio Nov 20, 2008 5:19 pm Oggetto: III Torneo Warhammer Fantasy Battle in quel di San Vito
|
|
|
La sfida continua.
Dopo la buona riuscita dell'anno precedente eccomi qui per riproporre l'esperienza. A breve tuti i dati, intanto vogliatemi dirmi a chi interessa. _________________ Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor! |
|
| Top |
|
 |
Alfogro Amministratore

|
Inviato: Gio Nov 20, 2008 6:19 pm Oggetto:
|
|
|
tipo...dai almeno una data?  _________________
"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?" |
|
| Top |
|
 |
Lawrance Campione

|
Inviato: Gio Nov 20, 2008 7:02 pm Oggetto:
|
|
|
Sì giusto, questo posso dirlo...
21 Dicembre, è una Domenica, quindi per la maggior parte dovrebbe essere una buona data.
A brevissimo posto il lancio. Tempo di scriverlo.  _________________ Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor! |
|
| Top |
|
 |
Lawrance Campione

|
Inviato: Lun Nov 24, 2008 4:51 pm Oggetto:
|
|
|
Ok, i dati preventivi del torneo.
QUANDO-Domenica 21 Dicembre
DOVE-S.Vito al Tagliamento, Oratorio di via Roma (se venite da Udine chiedete a chi è venuto l'anno scorso, al massimo basta chiedere e vi do il mio numero per pm)
3 Partite da 2 ore ciascuna (in teoria), 2 campali modificate con qualche regoletta speciale + una campale normale
2250 punti
Iscrizione 7 euro
PREMI:
1° Classificato
Miglior Massacratore
Miglior Armata
Giocatore più Sportivo
Iniziate a pensarci e postate se interessati.  _________________ Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor! |
|
| Top |
|
 |
.:ToteM:. Cultore dell'Hobby

|
Inviato: Mar Nov 25, 2008 5:19 pm Oggetto:
|
|
|
Se tutto va bene dovrei venire, invece non so se riesco a portare gli altri. Berlai non so neanche se vuole giocare ancora, Mimie studia a Trieste.. _________________ (non-)Ci sono tre gradi di conoscenza:
La fede
L'eresia (la "scelta diversa")
L'ateismo
 Dan Perjovschi |
|
| Top |
|
 |
Lawrance Campione

|
Inviato: Mar Nov 25, 2008 6:35 pm Oggetto:
|
|
|
Convincili come un caotico può fare (Lorenzo dovrebbe venire, mi dice sempre di sì). Ricorda a Michele che finora ha vinto lui entrambi i tornei e a Federico che l'anno scorso ha avuto sfiga e che si può rifare. Se conosci altra gente che gioca passaparola che se combiniamo ad essere di più ancora meglio.  _________________ Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor! |
|
| Top |
|
 |
AnataS Appassionato

|
Inviato: Gio Nov 27, 2008 12:23 am Oggetto:
|
|
|
mmmmhhhhhh _________________ AnataS
Credimi se te lo dico... puoi solo fare meglio... e non temere che ti sostituisca... perchè... non ho nessun'altro per sostituirti!
ORK 'N ROLL BABY |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Nov 27, 2008 12:39 pm Oggetto:
|
|
|
dai dai loris, vieni che ci si smazzuola!  _________________ (non-)Ci sono tre gradi di conoscenza:
La fede
L'ateismo
 Dan Perjovschi |
|
| Top |
|
 |
SENGIO G.T.T member

|
Inviato: Gio Nov 27, 2008 2:06 pm Oggetto:
|
|
|
io verrei è tanto che non gioco fantasy e avrei un po di voglia dipende però se sono qui o sono in Puglia ... cmq vi avverto per tempo  _________________ SYSTEM OF A DOWN
And if you go
I wanna go with you
And if you die
I wanna die with you
Take your hand and walk away |
|
| Top |
|
 |
Lawrance Campione

|
Inviato: Gio Nov 27, 2008 4:07 pm Oggetto:
|
|
|
Boh, intanto faccio una lista degli interessati, poi man mano appena sapete mi date l'ok o meno. E già che ci siete pure l'esercito con cui verreste. A breve comunque tutte le regole. _________________ Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor! |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Nov 27, 2008 10:08 pm Oggetto:
|
|
|
Io porto i mortali, anche se ho una lista demoni carina (e completa di modelli!!), gioco soft e per lo show  _________________ (non-)Ci sono tre gradi di conoscenza:
La fede
L'ateismo
 Dan Perjovschi |
|
| Top |
|
 |
Lawrance Campione

|
Inviato: Ven Nov 28, 2008 3:32 pm Oggetto:
|
|
|
Pian piano aggiornate questa lista per confermare o aggiungere altri, mi raccomando passate parola, io i miei potenti mezzi di comunicazione li ho già attivati :
Lawrance-Demoni
Little Med-Conti Vampiro
Amico (?)-Elfi Oscuri
Totem (?)-Caos Mortale
Lorenzo-Uomini Lucertola
Sengio-Impero _________________ Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!
L'ultima modifica di Lawrance il Dom Nov 30, 2008 1:37 pm, modificato 2 volte |
|
| Top |
|
 |
SENGIO G.T.T member

|
Inviato: Dom Nov 30, 2008 12:54 pm Oggetto:
|
|
|
io..io..
e visto che fin'ora apparte le ranocchie siete tutti malvagi...in campo scenderò accompagnato dalla santissima inquisizione inperiale  _________________ SYSTEM OF A DOWN
And if you go
I wanna go with you
And if you die
I wanna die with you
Take your hand and walk away |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Dom Nov 30, 2008 10:51 pm Oggetto:
|
|
|
Mi lasci da solo contro i cattivi?  _________________ (non-)Ci sono tre gradi di conoscenza:
La fede
L'ateismo
 Dan Perjovschi |
|
| Top |
|
 |
Gigi Giocatore Novello

|
Inviato: Lun Dic 01, 2008 6:32 pm Oggetto:
|
|
|
Umm, interessante
Noi da pienne siam seriamente interessati! (la vicinanza è motivante )
e forse riesco anche a trascinar il costa questa volta
C'è un limite di partecipanti?
A presto nostre notizie! |
|
| Top |
|
 |
|