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Descent: Road to Legend

 
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Alfogro
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Registrato: 03/11/05 09:31
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MessaggioInviato: Sab Nov 29, 2008 11:42 am    Oggetto: Descent: Road to Legend Rispondi citando



Nuova espansione per il bestseller Descent

I Signori Supremi sono sempre stati una minaccia per i popoli Terrinoth. Ma ora, uno di loro è emerso dall’oscurità e reclama il mondo di superficie. Vi è ancora un barlume di speranza. Quattro eroi si sono radunati per difendere la città di Tamalir dalle malvagie ambizioni del Signore Supremo, ma se falliranno tutto sarà perduto, per sempre.
E’ l’ora, quando il fato del mondo è in bilico, che i grandi uomini e donne intraprendano la strada della leggenda.
Descent: the Road to Legend presenta:
• Una modalità campagna avanzata che permette ai personaggi di mantenere le loro abilità e i loro oggetti mentre diventano sempre più potenti, fino ad affrontare il Signore Supremo in un’epica battaglia finale.
• Lascia la battaglia nel dungeon per il gran finale! Una mappa del mondo di superficie e incontri all’aperto permettono di ricreare le avventure degli Eroi attraverso le terre di Terrinoth.
• Un nuovo sistema di generazione casuale di dungeon fornisce una campagna divisa in vari episodi. Così è molto più semplice interrompere una partita e riprenderla in futuro.
• Nuovi dadi, oggetti, pezzi di terreno, e tanto altro per espandere le vostre partite di Descent!


Terrinoth è di nuovo in pericolo! Scoprite Road to Legend, la nuova espansione per il gioco di combattimento ed esplorazione Descent!

Uno dei Signori Supremi, da sempre oppressori dei popoli di Terrinoth, è riemerso dall'oscurità e minaccia la pace.

E chi sarà chiamato a sconfiggerlo? Indovinate un po'?...E' tempo di rifare il filo alle vostre spade e ripassare il libro degli incantesimi!


La Fantasy Flight Games sta per pubblicare la nuova (e terza in ordine di uscita) espansione per uno dei suoi giochi di maggior successo: Descent. Il titolo di questa nuova uscita sarà Road to Legend e promette di aumentare le possibilità delle modalità di gioco con l'inserimento di interessanti regole.

Con Road to Legend verrà data ai giocatori la possibilità di ampliare le modalità di gioco per le loro partite. Ecco di seguito le novità più importanti.

Per prima cosa verranno inserite nuove regole per la modalità campagna che permetteranno ai personaggi di mantenere oggetti e abilità, ottenendo così sempre maggior forza e arrivare ad affrontare in uno scontro finale il Signore Supremo.

Sempre sul fronte modalità campagna, sarà possibile interrompere una partita e riprenderla in seguito grazie ad un nuovo sistema di generazione dei dungeon. Quest'ultima novità sarà molto gradita a coloro che non hanno molto tempo per giocare e riescono con difficoltà a terminare una partita (considerando anche che la durata di una partita a Descent si attesta fra le 2 e 3 ore).

Un'altra novità molto interessante che aumenta l'aspetto ruoleggiato di Descent sarà la possibilità di abbandonare i labirintici e oscuri dungeon sotterranei per esplorare le terre di Terrinoth e incontrare alleati che vi aiuteranno nella lotta contro il Signore Supremo. Ma attenzione, poichè nuovi e potenti alleati sono stati sguinzagliati dal vostro avversario e anche costoro si aggirano per Terrinoth.

Infine, con la nuova espansione Road to Legend, verranno messi a disposizione nuovi dadi (dadi argentati e dadi d'oro che rappresenteranno i nuovi poteri di eroi e mostri), nuovi oggetti e nuovi tasselli terreno.


commento di chi sta giocando con delle minicampagne:


La nuova espansione di Descent "Road to Legend" permette di fare delle sessioni di lunghezza variabile a seconda del tempo disponibile (da un'ora in poi).

Ogni sessione è divisa in turni che rappresentano delle "settimane" di gioco, con azioni come andare in città per comprare armi e armature, andare dall'alchimista per comprare pozioni, fare allenamenti di combattimento, guarire nel tempio... o anche offrire una birra a tutti nella taverna sperando di disinibire i presenti per scoprire qualche segreto
Dalle città si parte verso i luoghi più pericolosi (dalla Foresta Spinanera alle Vette dell'Ombra) cercando fama e fortuna, combattendo contro uno schieramento di mostri sia nei dungeons sia negli incontri all'aperto.

Ogni giocatore può personalizzare il suo personaggio usando i propri punti esperienza e le monete per acquisire nuove abilità, allenarsi, comprare equipaggiamento, oggetti, ecc.
Ma attenzione! Il master non è inattivo! Anche lui cresce in potere, migliorando i mostri, commandando i suoi capitani e tentando di portare a termine il suo piano malvaggio!

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MessaggioInviato: Sab Nov 29, 2008 2:10 pm    Oggetto: Re: Descent: Road to Legend Rispondi citando

Alfogro ha scritto:

Ogni sessione è divisa in turni che rappresentano delle "settimane" di gioco, con azioni come andare in città per comprare armi e armature, andare dall'alchimista per comprare pozioni, fare allenamenti di combattimento, guarire nel tempio... o anche offrire una birra a tutti nella taverna sperando di disinibire i presenti per scoprire qualche segreto
Dalle città si parte verso i luoghi più pericolosi (dalla Foresta Spinanera alle Vette dell'Ombra) cercando fama e fortuna, combattendo contro uno schieramento di mostri sia nei dungeons sia negli incontri all'aperto.

Ogni giocatore può personalizzare il suo personaggio usando i propri punti esperienza e le monete per acquisire nuove abilità, allenarsi, comprare equipaggiamento, oggetti, ecc.
Ma attenzione! Il master non è inattivo! Anche lui cresce in potere, migliorando i mostri, commandando i suoi capitani e tentando di portare a termine il suo piano malvaggio![/i]


Devo ammettere che sono intrigato: a leggere così sembra un D&D senza tutte quelle putt.. ehm, cose poco attive, riguardanti l'interpretazione? Sì?Mmmm.. in quel caso tocca provarlo!
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