|
Il Giocoliere Forum Community del Giocoliere
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
black mage G.T.T member

|
Inviato: Dom Dic 21, 2008 10:46 pm Oggetto:
|
|
|
| Citazione: | | La GW non è più quella di una volta (e si, c'è un po' di nostalgia ma forse per me è meglio così) a cui una certa imprecisione si poteva scusare visto lo stile "amichevole" con cui trattava i giocatori e che gli stessi games designer erano principalmente giocatori. Ora se ha scelto di fare la ****, seria e professionale non può più permettersi una tale superficialità se vuole "rispetto".Il ringraziamento lo vedo appropriato verso un'intenzione positiva o una gentilezza nei miei confronti, non verso un'azione che involontariamente mi porta un vantaggio. | Io so una cosa per certa. dopo l'ennesima pessima esperienza di oggi, i miei 4 eserciti del fantasy o resteranno in eterno nell'armadio o verranno venduti su e-bay, fantasy sucks , mai visto un gioco che va a ca...o piu' di questo, con 1 tiro di dado deleterio ti mangi le partite, che schifo immane.... |
|
| Top |
|
 |
.:ToteM:. Cultore dell'Hobby

|
Inviato: Mar Dic 30, 2008 8:30 pm Oggetto:
|
|
|
link interessante sull'argomento (bisogna essere iscritti al forum ma credo che lo siate un po' tutti) http://www.forumgwtilea.it/forum/index.php?showtopic=70551 _________________ (non-)Ci sono tre gradi di conoscenza:
La fede
L'eresia (la "scelta diversa")
L'ateismo
 Dan Perjovschi |
|
| Top |
|
 |
-KhAoS- Puritano del Gioco

Registrato: 23/01/06 16:40 Messaggi: 880 Residenza: Feletto city
|
Inviato: Mer Dic 31, 2008 3:54 pm Oggetto:
|
|
|
link molto interessante _________________ .:astra imperator gloriam:.:exterminatus extremis:.:imperator gloriam:.:facilis descensus infernus:.:imperator gloriam:
Teschi per il trono di teschi:1
| Elione ha scritto: | | ... lui è il capoccia, il terrore dei compratori, colui che con la sua parlantina sembra che sappia tutto ma invece a volte randomizza informazioni presenti chissà dove nel suo cervello |
|
|
| Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi inserire eventi calendario in questo forum
|
|