Indice del forum Il Giocoliere Forum
Community del Giocoliere
 
 CalendarioCalendario    FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Hell Dorado Puff....

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ALTRI GIOCHI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
redeyes_f
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 14/11/05 13:30
Messaggi: 1136
Residenza: Casa

MessaggioInviato: Ven Feb 27, 2009 2:28 pm    Oggetto: Hell Dorado Puff.... Rispondi citando

Ciao Ciao Hell Dorado...

ASMODEE fermata pubblicazione Hell Dorado
Premetto che non gioco a WH, però conosco molti giocatori e grazie a loro mi sono iscritto tempo fà a WHItalia, credo il Forum più autorevole su questo gioco.
Ieri ho ricevuto una mail contenente questa notizia.
Spero di fare cosa gradita postandola qui, se ho sbagliato Sezione chiedo ai Mod di mettere il Topic dove deve andare, col tag giusto.
Copio incollo la mail senza modificare nulla:


la francia porta male ai giochi di miniature, partito bene ma per motivi finanziari, leggesi non vendeva e non rendeva, han chiuso il gioco

Tradotto con Google

ASMODEE fermata pubblicazione Hell Dorado


La notizia è arrivata come una bomba per motivi finanziari indipendenti Asmodée ma purtroppo solo per la redditività dei propri Asmodée gioco si interrompe la pubblicazione di Hell Dorado.
J'ai toujours été très transparent sur nos retards, nos productions, nos défaillances et nos envies concernant ce jeu, il me paraissait pour le moins important de continuer à l'être aujourd'hui. Sono sempre stato molto trasparente sui nostri ritardi, le nostre produzioni, i nostri fallimenti e dei nostri desideri su questo gioco, è sembrato meno importante di continuare a essere oggi.

Ceci étant dit, tout n'est pas... Ciò detto, non tutto è ... pas encore… Non, tout n'est pas terminé. non ancora ... No, non tutto è finito.
La situation actuelle du jeu et de son équipe est la suivante : il m'a fallu annoncer aux gars de Nantes, à probablement certains des meilleurs sculpteurs et illustrateurs du milieu, que Asmodee se séparait d'eux fin avril. La situazione attuale del gioco e la sua squadra è la seguente: ho avuto a dire il ragazzo da Nantes, probabilmente alcuni tra i migliori scultori e illustratori, dei media che li separava Asmodée alla fine di aprile.

Le jeu continuera toutefois à sortir jusqu'en Juin. Il gioco continuerà ad uscire fino a giugno. Cette semaine sort la compagnie des Immortels, en mars sortiront un renfort Immortel et un renfort Occidental, un renfort Sarrasin et un renfort Démon en mai et enfin un renfort Égaré et un renfort Mercenaire en Juin. Questa settimana la società ha rilasciato il Immortali, rilasciato nel mese di marzo un rafforzamento e un rafforzamento Immortel Occidental, il potenziamento e il rafforzamento Sarrasin Demon in maggio e in un rafforzamento e un rafforzamento Lost Mercenario nel mese di giugno.

Continuer à sortir ces produits obéit à deux idées : l'envie de faire proprement les choses en fournissant un jeu un tant soit peu fini si fin il doit y avoir ; se laisser ouverte la possibilité de trouver un repreneur. Continuare a rimuovere questi prodotti è soggetta a due idee: la volontà di fare le cose correttamente, fornendo un gioco un po 'in ritardo finale se ci deve essere, per lasciare aperta la possibilità di trovare un acquirente.

Je suis en effet depuis le début de la semaine en train de chercher un éventuel repreneur intéressé par le jeu. Je réfléchis à toutes les possibilités : un repreneur simple, la création d'une Open licence permettant à plusieurs repreneurs de travailler sur la gamme sans courir de trop gros risques financiers et ainsi multiplier les possibilité de commandes freelance pour les artistes qui ont créé cette gamme, la possibilité de vendre le jeu en précommande sur internet avec des figs résine ou métal de manière à réduire au maximum les coûts… Sono in vigore sin dall'inizio della settimana, alla ricerca di potenziali acquirenti interessati al gioco penso a tutte le possibilità: un unico acquirente, la creazione di una licenza che consente a più acquirenti a lavorare su una serie senza esecuzione troppo grandi rischi finanziari e aumentare la possibilità di ordini per gli artisti che hanno creato questa gamma, la possibilità di vendere il gioco su Internet per la pre fichi con resina o metallo in modo da ridurre al minimo i costi ...
En l'espace de deux jours de nombreuses pistes, plus nombreuses que je ne l'imaginais initialement, se sont ouvertes à moi. Entro due giorni di molte strade, molte più di quanto inizialmente immaginato, sono stati aperti a me. Je vous tiendrais bien évidemment au courant de l'évolution des choses. Io naturalmente consapevole degli sviluppi.

Nous avons l'avantage de disposer de nombreuses choses intéressantes pour un éventuel repreneur, de nombreux concepts et profils techniques pour les mois à venir, des gens motivés, la traduction déjà payée en anglais du jeu à 80%, les profils 1635 en anglais et en français finis à 99%, deux romans écrits/relus/payés, sans compter les moules, des figs de démos… Abbiamo il vantaggio di avere molte cose interessanti per un potenziale acquirente, molti concetti tecnici e profili per i mesi a venire, motivati, pagati traduzione in inglese del gioco 80%, 1635 in inglese e Profili francese finito con il 99%, due romanzi scritti / rivisto / pagati, non comprese le cozze, fichi demo ...
Des sorties jusqu'au mois de Juin c'est aussi laisser le temps à un repreneur de s'organiser pour relancer le jeu à sa sauce dès la fin des vacances. Uscita fino al mese di giugno anche il tempo per un acquirente per organizzare il gioco a rafforzare la sua salsa alla fine della vacanza.

Voici donc la situation telle qu'elle est aujourd'hui, cinq jours après la décision fatidique. Ecco la situazione come è oggi, cinque giorni dopo la fatidica decisione. Je ne peux qu'imaginer votre déception, votre frustration, vos interrogations. Posso solo immaginare la tua delusione, la tua frustrazione, le vostre domande. J'ai voulu être clair immédiatement, avant même la sortie des Immortels, vous laisser le choix de quitter le bateau pendant qu'il prend l'eau. Ho voluto essere chiaro immediatamente, prima ancora che il rilascio di Immortali, si lascia la scelta di lasciare la barca, mentre l'acqua.
Vous vous dites peut-être que cette décision est étrange, que son timing l'est aussi, que la communauté était en train de grossir, que le jeu prenait un deuxième souffle. Si può pensare che sia strano che la sua tempistica è, inoltre, che la comunità stava andando a crescere, il gioco ha avuto un secondo soffio. Dites-vous bien que toutes vos interrogations et vos craintes nous les partageons. Ricordarsi che tutte le vostre domande e le preoccupazioni che condividiamo. Mais le fait est que la décision est prise, on ne refera pas l'histoire, et qu'aujourd'hui mon seul but est de regarder vers l'avant, d'essayer de trouver un moyen de continuer à faire vivre Hell Dorado, de continuer à faire bosser trois sculpteurs et un illustrateur. Ma il fatto è che la decisione è presa, non è nuova storia, e che il mio unico obiettivo è quello di guardare avanti, cercando di trovare un modo per continuare a vive re Hell Dorado di continuare a lavorare tre scultori e illustratore.

Je me tiens à votre disposition pour répondre à vos questions… mais il faut me laisser un peu de temps parce que là, soudainement, le temps s'est accéléré. Sono a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande ... ma abbiamo bisogno di lasciarmi un po 'di tempo perché, improvvisamente, ha accelerato i tempi. Je ferais en sorte de vous informer régulièrement ici. Vorrei fare in modo di informare regolarmente qui. Je vais aussi tenter de trouver le temps de répondre aux mps en attente, aux mails... Vorrei anche provare a trovare il tempo per rispondere alle mps-mail in attesa di ... je le ferais, laissez moi un peu de temps. Vorrei, vorrei un po 'di tempo.

Voilà, vous savez tout. Ora, tu sai tutto. Je comprendrais parfaitement que vous ayez envie de nous quitter, que vous soyez déçus, mais j'espère que vous nous suivrez jusqu'au bout… en espérant avec nous qu'il n'y aura pas un bout mais une suite. Capisco perfettamente che si desidera lasciare a noi, sei deluso, ma spero di seguire attraverso ... e noi con la speranza che non vi sarà alcuna fine, ma una continuazione.

Geof Geof


PS: si vous le voulez bien, évitons d'épiloguer sur ce qui aurais pu, aurais dû être fait... PS: Se lo si desidera, per evitare un epilogo su ciò che avrebbe potuto, avrebbe dovuto essere fatto ... de toute manière c'est fait. comunque è fatto. Donc si hier ne m'intéresse pas beaucoup, en revanche je suis preneur de toute idée sur ce qui peut se passer demain. Così, se ieri non mi interessa molto, ma io sono interessato a tutte le idee su ciò che potrebbe accadere domani. Et en tous les cas merci de nous avoir suivi jusqu'ici. E in ogni caso la ringrazio per avere seguita finora.

En ce qui concerne la partie Com' du jeu, je laisse la parole à Nico : Per quanto riguarda la Com 'di gioco, lascio la parola a Nico:

Le jeu organisé : Il gioco ha dichiarato quanto segue:
Les tournois storyline programmés jusqu'à la fin avril sont maintenus. La trama tornei in programma fino alla fine del mese di aprile sono mantenuti. Le matériel de jeu, la dotation, etc. Giochi per le attrezzature, personale, ecc. Tout sera envoyé. Tutto sarà inviato. De même, les résultats de ces tournois storyline seront pris en compte dans le cadre de nouvelles publiées sur le site. Allo stesso modo, i risultati di questi tornei trama verranno prese in considerazione le notizie pubblicate sul sito.
Les tournois officiels programmés en mai juin sont annulés (y compris l'évènement pionnier de fin juin). I tornei ufficiali in programma nel mese di maggio a giugno è stato annullato (compreso il pionieristico caso alla fine di giugno).
Durant le salon du jeu de société (25/26 avril) se tiendra l'ultime tournoi Asmodee/Hell Dorado, « les contes de Dyu » qui intègrera complètement la faction immortelle à l'univers. Durante la fiera tavolo (25/26 aprile) sarà la finale del torneo Asmodée / Hell Dorado ", i racconti di Dyu che recepisce pienamente l'immortale fazione nel cosmo. Ce tournoi se déroulera sur 2 jours avec une grande liberté de participation pour que chacun puisse venir au moment où il peut. Questo torneo si svolgerà su 2 giorni con un sacco di partecipazione, di modo che tutti possono venire, quando possibile.

Les pionniers : Pionieri:
Bien que pour l'instant ce programme n'a plus forcément lieu d'être, nous allons répondre positivement à toute les candidatures que nous avons reçu jusqu'à ce jour. Anche se per il momento questo programma non è più necessariamente bisogno di essere, noi rispondere positivamente a tutte le domande che abbiamo ricevuto fino ad oggi. Les aspirants pionniers vont recevoir le matériel convenu (figurines, décors, T-Shirt) courant Mars. Aspirante pionieri riceveranno il materiale concordato (figurine, decorazioni, T-Shirt) nel mese di marzo. Nous remercions d'ores et déjà tous ceux qui nous ont contactés et qui ont voulu s'investir encore plus dans ce projet. Ringraziamo tutti coloro che oggi ci ha contattato e ha voluto investire ancora di più in questo progetto. L'avant-garde des pionniers seront parmi les premiers à être tenus au courant en cas de reprise du jeu pour réinvestir les boutiques et les clubs. L'avant-garde "pionieri sarà tra i primi ad essere detenuti in caso di ripresa del gioco a reinvestire i negozi e club.

La boutique Primae Materiae et les parrainages : Il negozio primae materiae e sponsorizzazioni:
Le suivi des ces opérations sera assuré jusqu'au 31 juillet. Il controllo di queste operazioni sarà fornito fino al 31 luglio. Vous pouvez donc continuer à envoyer vos points de Primae Materiae et vos bulletins de parrainage jusqu'à cette date. È possibile continuare a inviare i tuoi punti primae materiae tua newsletter e di sponsorizzazione fino a tale data. Nous allons mettre en ligne d'ici peu les T-shirt et les Sweat-shirt prévus depuis si longtemps. Ci sarà messo on-line molto presto T-shirt e felpe-shirt di tanto tempo.

Les pages officielles Ravage : Il funzionario ravage:
Nous allons continuer notre collaboration avec Ravage jusqu'au n° 53 (sortie juin 2009). Noi continueremo la nostra collaborazione con ravage fino al n. 53 (giugno 2009 release). Voici le contenu des deux derniers n° concernant notre jeu : Il contenuto degli ultimi due No. sul nostro gioco:
N°52 : présentation et analyse du prochain officier occidental, 2 scénarios prêt à jouer pour tester les immortels contre 2 factions bien précises. N. 52: Presentazione e analisi della prossima funzionario occidentale 2 pronto per giocare gli scenari di prova immortale 2 fazioni contro specifici.
N°53 : 2 scénarios pour tester les immortels contre deux autres factions. N. 53: 2 scenari di prova immortale contro altre due fazioni. Bilan de la storyline, pour clôturer l'année 1635. Revisione della trama, di chiudere l'anno 1635. On espère fournir dans cet article une carte des enfers, travail engagé depuis quelques temps déjà. Si spera che questo articolo fornisce una mappa della terra, il lavoro iniziato da subito.

Nicolas Nicolas

(fonte WHITALIA)
_________________
"Io, le occasioni, le creo" - Napoleone
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
Alfogro
Amministratore
Amministratore


Registrato: 03/11/05 09:31
Messaggi: 7484
Residenza: UDINE

MessaggioInviato: Ven Feb 27, 2009 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Minkiazza! che brutta sta crisi! angry7

e sì che a metà marzo arriva la nuova scatola base della nuova armata: gli immortali!

altro prodotto bellissimo che non ottiene successo...buu.. Sad
_________________

"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
redeyes_f
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 14/11/05 13:30
Messaggi: 1136
Residenza: Casa

MessaggioInviato: Ven Feb 27, 2009 4:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Stamperanno miniature fino a giugno poi... puff

A meno che qualcuno non compri ovviamente (improbabile, più facile che assumano i designer)
_________________
"Io, le occasioni, le creo" - Napoleone
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
Cap
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 14/11/05 18:12
Messaggi: 3272
Residenza: Osoppo (UD)

MessaggioInviato: Lun Mar 02, 2009 11:29 am    Oggetto: Rispondi citando

oddio... bellissimo magari no...
_________________
Cap
Nonostante tutto sono sempre il MOD (ergo al posto di quel ninja c'è il BOIA)!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ALTRI GIOCHI
Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi inserire eventi calendario in questo forum


Powered by phpBB © 2001 - 2005 phpBB Group
Theme ACID v1.5 par HEDONISM
phpbb.it