| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
ROBO Simpatizzante

|
Inviato: Lun Mar 09, 2009 5:42 pm Oggetto: Playtest: The kage
|
|
|
Salve a tutti!!!
dopo n tempo mi rifaccio vivo in quanto il mio pargolo ha ora 2 anni e combino un po' meglio a districarmi tra i doveri paterni.
Ad ogni modo busso alle porte di questo forum in quanto sono alla ricerca di persone o gruppi di persone interessate a playtestare un gioco che sto sviluppando che ha ricevuto consensi anche in quel di Piossasco(TO) alla manifestazione Ideag.
Questa è la scheda del gioco:
> - TITOLO The kage
> -GENERE DEL GIOCO Gioco da tavolo
> - NUMERO GIOCATORI 2-6 giocatori
> -DURATA 30 minuti (2 giocatori)
> - BREVE DESCRIZIONE gioco sulla boxe e combattimenti a mani nude in cui i giocatori dovranno "manovrare" il proprio pugile all'interno di una arena denominata "The Kage". I giocatori saranno chiamati a prevedere e anticipare le mosse dell'avversario gestendo attentamente la fatica onde evitare un prematuro K.O.
per quanto riguarda le meccaniche, diciamo che è un po' scacchistico e prevede capacità di previsione e bluff.
chi fosse interessato faccia un fischio, per decidere eventualmente quando, come e dove playtestare. Anticipatamente grazie e mandi mandi _________________ ".....IN PRINCIPIO ERA LA PAROLA....E QUELLA PAROLA ERA....WAAAAAAAGH!!!!!!!!" |
|
| Top |
|
 |
veccio G.T.T member

|
|
| Top |
|
 |
Alfogro Amministratore

|
Inviato: Mar Mar 10, 2009 10:25 am Oggetto:
|
|
|
in Ludo lo conoacono bene, l'uomo, è lì che x mesi ha playtestato il fikizzimo giochetto!
ed anche io mi son fatto al partitella!
Vai ROBO!!!  _________________
"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?" |
|
| Top |
|
 |
|