Indice del forum Il Giocoliere Forum
Community del Giocoliere
 
 CalendarioCalendario    FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ESERCITO ANGMAR

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> IL SIGNORE DEGLI ANELLI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
BLACK PRINCE
Appassionato
Appassionato


Registrato: 16/05/07 20:23
Messaggi: 269
Residenza: Gradiscano D.O.C

MessaggioInviato: Gio Lug 16, 2009 10:08 pm    Oggetto: ESERCITO ANGMAR Rispondi citando

Ciao ragazzi!! Da quanto tempo!!! Il forum è ormai deserto.. dai vediamo se riesco a rianimarlo per la seconda volta!!! Confused Smile su su!
Volevo postare una lista di Angmar per vedere se vi piace e cosa ne pensate!!

- Re degli stregoni con corona Morgul (180 pt)
- 2 Spettri dei Tumuli (100 pt)
- 20 Orchetti con scudo (120 pt)
- 15 Orchetti con lancia (90 pt)
- Capo Warg (75 pt)
- 5 Warg selvaggi (40 pt)

Dai su cosa ne pensate!!!XD Risvegliate la vostra passione!!!
_________________
"Al di là dell'ombra il Flagello di Durin è in agguato. Il mondo dovrà cambiare e qualche altro potere dovrà sopraggiungere prima che il popolo di Durin varchi di nuovo la soglia di Moria."


L'ultima modifica di BLACK PRINCE il Sab Lug 18, 2009 8:46 am, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lawrance
Campione
Campione


Registrato: 15/03/07 21:37
Messaggi: 1894
Residenza: San Vito al Tagliamento

MessaggioInviato: Ven Lug 17, 2009 10:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Difficile rianimarlo se si rimane da soli a lottare contro il mondo e mi abbandonate tutti... Rolling Eyes Wink
Comunque una rapida occhiata mi dice:
-leggerissima, soffre un macello il tiro, rischi di vedertela falciare come il grano maturo;
-assenza totale di archi che spesso fanno comodo;
-pochissimo impatto, non hai niente che spaventi il nemico, neppure il re degli stregoni a piedi, nonostante la corona, fa molto.
Valuta la possibilità dei cavalcawarg, invece mantieni il capo dei warg, che è molto utile e forte. Di pro hai il fatto di poter contenere discretamente gli eroi avversari.
_________________
Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!
Top
Profilo Invia messaggio privato
The Big Pivi
Cultore dell'Hobby
Cultore dell'Hobby


Registrato: 22/10/07 09:09
Messaggi: 189
Residenza: Camporosso

MessaggioInviato: Ven Lug 17, 2009 5:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se vuoi proprio usare il re dagli un cavallo.... e magari aggiungi il signore delle ombre così non soffri il tiro... potresti togliere gli spettri dei tumuli, anche se non li ho mai usati personalmente a occhio mi sembrano veramente utili solo in poche occasioni e abbastanza deboli.... Giochi anche a Guerra dell'Anello??
_________________
"Questa non è una marmaglia di stupidi orchi, questi sono URUK-HAI!!!" Gimli, Le Due Torri

Top
Profilo Invia messaggio privato
BLACK PRINCE
Appassionato
Appassionato


Registrato: 16/05/07 20:23
Messaggi: 269
Residenza: Gradiscano D.O.C

MessaggioInviato: Ven Lug 17, 2009 11:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

no... adesso ci stiamo svegliando dal nostro letargo e non abbiamo visto ancora le ultime news... Cmq nn disperate!!! Laughing Confused Stiamo risorgendo!! Very Happy Very Happy
_________________
"Al di là dell'ombra il Flagello di Durin è in agguato. Il mondo dovrà cambiare e qualche altro potere dovrà sopraggiungere prima che il popolo di Durin varchi di nuovo la soglia di Moria."
Top
Profilo Invia messaggio privato
BLACK PRINCE
Appassionato
Appassionato


Registrato: 16/05/07 20:23
Messaggi: 269
Residenza: Gradiscano D.O.C

MessaggioInviato: Sab Lug 18, 2009 8:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Cmq gli spettri dei tumuli si comportano molto bene... Grazie a loro ho sfondato una linea di difesa con tanto di supporto degli alti elfi e inoltre ho anche incantato Gil Galad che poi è morto per mano del Capo Warg e del re stregone con un combattimento eroico che ha aggirato le linee... NN sò per gli arceri... una volta ne mettevo 10 ma si rivelavano inutili... ho ovviato aggiungendo lupacchiotti come cavalleria... anche se nell'ultima partita nn hanno fatto un tanto..
_________________
"Al di là dell'ombra il Flagello di Durin è in agguato. Il mondo dovrà cambiare e qualche altro potere dovrà sopraggiungere prima che il popolo di Durin varchi di nuovo la soglia di Moria."
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> IL SIGNORE DEGLI ANELLI
Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi inserire eventi calendario in questo forum


Powered by phpBB © 2001 - 2005 phpBB Group
Theme ACID v1.5 par HEDONISM
phpbb.it