Indice del forum Il Giocoliere Forum
Community del Giocoliere
 
 CalendarioCalendario    FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Autarca eldar su moto

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> WARHAMMER 40.000
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
BLACK PRINCE
Appassionato
Appassionato


Registrato: 16/05/07 20:23
Messaggi: 269
Residenza: Gradiscano D.O.C

MessaggioInviato: Gio Ago 27, 2009 11:35 am    Oggetto: Autarca eldar su moto Rispondi citando

Ciao! Laughing Volevo chiedervi che vantaggi trarrei dal mettere un autarca eldar su una moto a gravità! Oltre che alla velocità, ci sarebbero dei vantaggi??? Question Neutral saluti! Razz
_________________
"Al di là dell'ombra il Flagello di Durin è in agguato. Il mondo dovrà cambiare e qualche altro potere dovrà sopraggiungere prima che il popolo di Durin varchi di nuovo la soglia di Moria."
Top
Profilo Invia messaggio privato
Davide
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 28/11/05 14:48
Messaggi: 1303
Residenza: Cividale d.F.

MessaggioInviato: Gio Ago 27, 2009 12:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

resistenza e ta Wink (oltre allo shuriken binato Razz )
_________________

THE BEST GAME EVER: (se siete incuriositi, contattatemi in PM!!!)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
BLACK PRINCE
Appassionato
Appassionato


Registrato: 16/05/07 20:23
Messaggi: 269
Residenza: Gradiscano D.O.C

MessaggioInviato: Gio Ago 27, 2009 10:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi consigliate di usarlo come QG e di metterlo con uno squadrone di 6 moto??? Alcune con cannone suriken?? O preferite che sia meglio a terra?? Question Neutral
_________________
"Al di là dell'ombra il Flagello di Durin è in agguato. Il mondo dovrà cambiare e qualche altro potere dovrà sopraggiungere prima che il popolo di Durin varchi di nuovo la soglia di Moria."
Top
Profilo Invia messaggio privato
black mage
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 16/11/05 20:41
Messaggi: 2143
Residenza: Ferrara

MessaggioInviato: Gio Ago 27, 2009 10:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'autarca io lo giocherei comunque su moto e certo mai solo!
Top
Profilo Invia messaggio privato
franz
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 13/11/05 14:01
Messaggi: 3371

MessaggioInviato: Ven Ago 28, 2009 6:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Per me il top è accompagnato da un gruppetto di veggente fortunato + stregoni su moto.
Anche con le lance splendenti è fuooort, peccato che le lance costino un botto..Però esarca + autarca + 2 lance hanno un sacco di carisma!
Terrei come ultima opzione i guardiani, che sono pooooco effettivi; sparano poco e in CaC le prendono anche dalla guardia Wink

Sennò c'è mr. prezzemolo Ariel. Autarca di Yanden che però in qualità di "pirata spaziale" sembra che combatta per chiunque Razz - e spacca mica poco! Ma a piedi, quindi ha bisogno di un bel falcon!
_________________

"Alea iacta est, fricum feratur sit"
Top
Profilo Invia messaggio privato
zcharles
Giocatore D.O.C.
Giocatore D.O.C.


Registrato: 24/10/07 19:36
Messaggi: 451
Residenza: Cividale

MessaggioInviato: Ven Ago 28, 2009 7:08 am    Oggetto: Rispondi citando

franz ha scritto:
Per me il top è accompagnato da un gruppetto di veggente fortunato + stregoni su moto.


Tutto giusto, solo che da BG è scritto chiaramente che gli stregoni non possono usare le moto perchè sono troppo vecchi; naturalmente il buon phil se ne è fregato, ma io faccio il mio lavoro di moderatore BG.
_________________
Mmmmm....
Top
Profilo Invia messaggio privato
BLACK PRINCE
Appassionato
Appassionato


Registrato: 16/05/07 20:23
Messaggi: 269
Residenza: Gradiscano D.O.C

MessaggioInviato: Ven Ago 28, 2009 8:48 am    Oggetto: Rispondi citando

le lance splendenti sono forti molto più dei guardiani naturalemte su moto, ma non mi stizzano per il fatto che non mi piacciono da colorare... Mad Sad Credo che, accettando le dovute pecche, mettero un 6 guardiani su moto con l'autarca... Poi alcuni con cannone suriken e così via... Poi per il resto dell'esercito metterò 2 squadre di guardiani e una vipera che avevo già fatto... Che ne dite come inizio di esercito?? Question Neutral
_________________
"Al di là dell'ombra il Flagello di Durin è in agguato. Il mondo dovrà cambiare e qualche altro potere dovrà sopraggiungere prima che il popolo di Durin varchi di nuovo la soglia di Moria."
Top
Profilo Invia messaggio privato
franz
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 13/11/05 14:01
Messaggi: 3371

MessaggioInviato: Ven Ago 28, 2009 9:36 am    Oggetto: Rispondi citando

@Black Prince:
Gioca gioca gioca! La vipera ha bisogno di una sorellina, da sola vien giù faaacile e ha un volume di fuoco bassino.
Guardiani come scorta dell'autarca siano allora; ma 6 cominciano a esser tanti. Direi un 4..
Comunque, le lance non è che devi per forza dipingere azzurre eh! E' un suggerimento, quello del codex - se ti garba farle dello stesso schema di colore dell'armata, non te lo vieta nessuno.

zcharles ha scritto:
franz ha scritto:
Per me il top è accompagnato da un gruppetto di veggente fortunato + stregoni su moto.


Tutto giusto, solo che da BG è scritto chiaramente che gli stregoni non possono usare le moto perchè sono troppo vecchi; naturalmente il buon phil se ne è fregato, ma io faccio il mio lavoro di moderatore BG.


Ma no, perchè? Dove è scritto ciò?

Gli eldar (che sappiamo vivono "tantino" Wink ), seguono nella loro vita molti percorsi - del guerriero, del poeta, del veggente, ecc:


While the Seer and the Warrior are two of the most visible Paths, there are hundreds of others. Many Eldar will choose the study of an instrument or art form as their Path, while others might devote themselves to the development of a science or the refinement of some technology. These Paths, while equally important to the survival of the Eldar, tend to be far more varied and far less consuming than the Seer and the Warrior. Notable among the other Paths is that of the Bonesinger; the title given to those that maintain and repair the psycho-active wraithbone components of the Eldar worlds. Also notable is the Path of the Mariner, the Path followed by those who devote themselves to crewing spacecraft.


Uno stregone non è altro che un eldar che segue il percorso del veggente (seer) e in precedenza aveva seguito quello del guerriero:


Warlocks are Seers who follow the path of the Seer but have not been lost to it, and have previously traveled the path of the warrior. They use their powers to assist other Eldar in battle, shielding them from harm and attacking their enemies.


Un veggente (farseer.. tradotto malino in realtà) è un eldar che segue il percorso del veggente (seer) e vi resta intrappolato:


Seers that are lost to the path forever become Farseers, similar to the way an Exarch attains his status by following the path of the warrior.


Quindi non vedo assolutamente nulla che vieti a uno stregone/veggente di usare una moto.
(Ovviamente il fatto che tutti i giocatori eldar usino il concilio su moto è un abuso e quello sì che va contro BG Wink Ma se dovessi vedere uno che schiera Saim-Hann, andrebbe contro BG se il veggente lo schierasse a piedi!)
_________________

"Alea iacta est, fricum feratur sit"
Top
Profilo Invia messaggio privato
zcharles
Giocatore D.O.C.
Giocatore D.O.C.


Registrato: 24/10/07 19:36
Messaggi: 451
Residenza: Cividale

MessaggioInviato: Sab Ago 29, 2009 7:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Non è specificato in questo o nel codex vecchio? Sotto la descrizione degli stregoni? Come me ho solo il codex III ed, vado a vedere li e ti riferisco. Comunque da qualche parte sta scritto.
Ad ogni modo se è stato rimosso dal BG, così sia; alla fine il BG è come una ricerca storica, è contradditorio e bisogna dar adito alle voci più credibili. Lo stesso BG guardia è stato modificato a seconda delle unità sul tavolo e dal modo di giocarle, lo stesso avverrà o è già avvenuto con gli stregoni, magari.
Ricontrollo.
_________________
Mmmmm....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> WARHAMMER 40.000
Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi inserire eventi calendario in questo forum


Powered by phpBB © 2001 - 2005 phpBB Group
Theme ACID v1.5 par HEDONISM
phpbb.it