|
Il Giocoliere Forum Community del Giocoliere
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
EnrohK Giocatore D.O.C.

|
Inviato: Mer Set 30, 2009 12:22 pm Oggetto:
|
|
|
m'era sfuggito l'eternal warrior su Logan...bhè, per fortuna! altrimenti sarebbe stato un pirlotto!!
Cmq sono curioso ed ansioso di provare questa combo:
Ragnar Blackmane
5 Guardie del Lupo Terminator con coppia di artigli del lupo
Land Raider Redeemer
Viuleeeeeeenza!!! _________________ "Alla mamma di zidane piace Grosso!!" |
|
| Top |
|
 |
franz G.T.T member

|
Inviato: Lun Ott 19, 2009 6:48 am Oggetto:
|
|
|
Che fico sto codex; ho appena cominciato ad approfondire, ma vedo alcune cose che mi fanno ben vedere i lupi come l'armata marinez da CaC: i cacciatori grigi costano come un marine ma hanno anche la pistola - quindi tre attacchi sia che carichino sia che vengano caricati, stendardo del lupo - che per un inezia fa ripetere gli uni per colpire, e marchio del wulfen che rende un omino particolarmente incazzoso.
Lupus in fabula. _________________
"Alea iacta est, fricum feratur sit" |
|
| Top |
|
 |
caruso.paskowski Appassionato

|
Inviato: Lun Ott 19, 2009 6:57 am Oggetto:
|
|
|
| EnrohK ha scritto: | m'era sfuggito l'eternal warrior su Logan...bhè, per fortuna! altrimenti sarebbe stato un pirlotto!!
Cmq sono curioso ed ansioso di provare questa combo:
Ragnar Blackmane
5 Guardie del Lupo Terminator con coppia di artigli del lupo
Land Raider Redeemer
Viuleeeeeeenza!!! |
Io ho provato Ragnar con 10 grigi con maglio, doppio termico e stendardo del lupo, assieme a sacerdote del lupo, tutti su LR Redeemer.
Sono una sfacello di punti, ma quando caricano puliscono il campo! |
|
| Top |
|
 |
franz G.T.T member

|
Inviato: Lun Ott 19, 2009 10:16 am Oggetto:
|
|
|
Io senza saper ne leggare ne scrivere calerei un 3 rhino con 9 caccicatori con stendardo e marchio + 1 guardia magliuta. 24 attacchi di marine, 2+1d6 dilanianti, 3 di maglio, tutto a un costo ragionevole! Con dentro qualche PG, molto aggressivi.
E vedo anche delle sugosissime lunghezanne, che pagano solo 5 punti il bolter e 10 il missilone, finalmente usabili! _________________
"Alea iacta est, fricum feratur sit" |
|
| Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi inserire eventi calendario in questo forum
|
|