Indice del forum Il Giocoliere Forum
Community del Giocoliere
 
 CalendarioCalendario    FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Struttura dei tornei di Yu-Gi-Oh! per la stagione 2010!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> NEWS DAL GIOCOLIERE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alfogro
Amministratore
Amministratore


Registrato: 03/11/05 09:31
Messaggi: 7484
Residenza: UDINE

MessaggioInviato: Mar Dic 22, 2009 10:38 am    Oggetto: Struttura dei tornei di Yu-Gi-Oh! per la stagione 2010! Rispondi citando

Ecco delle news su quello che sarà il futuro del Gioco organizzato di yugi x il 2010, direttamente dalla MAil inviatami da halifax!


Cari Duellanti,
prima della fine dell’anno, vogliamo darvi una panoramica di cosa verrà proposto nel 2010 per ciò che riguarda il Gioco Organizzato di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI. Sappiamo bene che siete in fremente attesa di conoscere la nuova struttura dei tornei per l’Europa e vi possiamo assicurare che avrete tantissime occasioni per poter giocare in modo più o meno competitivo sia a livello locale che nazionale.

Oltre ai tornei ufficiali, nei quali potete ricevere in premio le Buste Turbo (delle quali sta per uscire una nuova versione) ed oltre agli Sneak Peek, già organizzati regolarmente, nel 2010 vi verranno offerti questi nuovi programmi:
La “Duelist League”, progettata per essere una vera e propria palestra per i giocatori più giovani. I Duellanti avranno finalmente la possibilità di ritrovarsi in un ambiente non competitivo ed in cui tutti i partecipanti potranno ottenere esclusive carte promo.
Una seconda lega, la “Pegasus League”, offrirà la possibilità di sperimentare strategie originali e deck innovativi. Alcune regole e limitazioni aggiuntive di costruzione del deck verranno applicate in questi tornei (ad esempio potrà essere richiesto ai giocatori di utilizzare solo carte con una certa rarità). Queste regole cambieranno di tanto in tanto, dando sempre nuovi stimoli a queste entusiasmanti sfide.
Entrambe queste leghe saranno disponibili nei negozi specializzati a partire da metà Febbraio.
Per i giocatori più esperti, verranno organizzati, ovviamente, i Campionati Nazionali. Questi saranno preceduti dai relativi Qualifier, regionali e locali, che metteranno in palio gli inviti per i giocatori con i migliori piazzamenti. I Campionati Nazionali sono previsti tra Maggio e Giugno 2010, mentre i Qualifier inizieranno già a Gennaio!
Per i migliori giocatori dei vari Nazionali, ci sarà la possibilità di partecipare ai Campionati Europei programmati per la fine di Giugno o inizio Luglio.
Nella seconda parte dell’anno verrà introdotta una nuova serie di tornei denominati “Signers’ Challenge”. Questi tornei condurranno alla “Signers’ Final”, che sarà l’evento a livello nazionale conclusivo dell’anno.
Per ciascuno di questi programmi, pubblicheremo, al più presto, tutti i dettagli. Restate sintonizzati, quindi, sul sito www.yugioh-card.com! Per adesso, ci auguriamo che vorrete condividere con noi l’entusiasmo per tutte queste novità e che possiate continuare a divertirvi con Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI.
Buone Feste!

Konami Digital Entertainment
TCG Division

_________________

"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
FAZU
Giocatore D.O.C.
Giocatore D.O.C.


Registrato: 16/02/09 13:41
Messaggi: 409
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: Mar Dic 29, 2009 5:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per gen-feb la pegasus leage sasa' tipo il T2 di magic
Per chi non lo sapesse:
Si potranno usare solo le ultime espansioni uscite ma anche di espansioni vecchie a condizioni che sia stata ristampata in una di queste
Se vi serve l'elenco posso postrlo
Ciao
FAZU
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> NEWS DAL GIOCOLIERE
Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi inserire eventi calendario in questo forum


Powered by phpBB © 2001 - 2005 phpBB Group
Theme ACID v1.5 par HEDONISM
phpbb.it