Indice del forum Il Giocoliere Forum
Community del Giocoliere
 
 CalendarioCalendario    FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

provare il signore degli anelli

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> IL SIGNORE DEGLI ANELLI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
hellboy
Appassionato
Appassionato


Registrato: 06/02/10 21:56
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Dom Feb 21, 2010 9:14 am    Oggetto: provare il signore degli anelli Rispondi citando

dopo aver letto tutti i commenti positivi e negativi sul signore degli anelli da parte di persone che tendenzialmente sono piu propensi verso un gioco che un altro io da giocatore di tutto quello che e games workshop vorrei dire lamia:tutti i sistemi di gioco hanno qualche cosa di interessante e credetemi vanno provati,sda e visto un po il gioco dei giovani solo perche dietro ce una marea di gaget(non so l`inglese)dove questo porta a una non chiara idea del gioco in se stesso,do ragione a franz quando dice che la miglio cosa per espandersi sia giocare,ma non concordo con altri nel criticare un gioco solo perche si e bravi(o molto fortunati)in un altro tipo di gioco e quindi lo si snobba a priori,io sono un giocatore di buon livello di whfantasy,un mediocre(ma non per molto,fatemi togliere la ruggine)giocatore di wh40k e signore degli anelli e vi dico che nessuno dei tre e meglio o peggio ma si intrecciano su molti punti.concludo dicendo che grazie a DIO le persone hanno gusti diversi e che non esistono scuse banali nel non mantenere la parola data e a sostenere le proprie idee e sogni

ciao a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domi2000
Simpatizzante
Simpatizzante


Registrato: 08/01/09 16:33
Messaggi: 14
Residenza: Pasian di Prato

MessaggioInviato: Dom Feb 21, 2010 10:35 am    Oggetto: Rispondi citando

concordo credo che in fondo sia solo una questione di preferenze.. c'è a chi piace più un tipo di ambientazione e di sconti e a chi no!!
_________________
ED ESSI NON CONOSCERANNO LA PAURA...

(SEMPRE CHE NON SI VEDANO ALLO SPECCHIO)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Elenneth89
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 17/07/07 21:31
Messaggi: 2073
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Mer Feb 24, 2010 6:40 pm    Oggetto: Re: provare il signore degli anelli Rispondi citando

hellboy ha scritto:
dopo aver letto tutti i commenti positivi e negativi sul signore degli anelli da parte di persone che tendenzialmente sono piu propensi verso un gioco che un altro io da giocatore di tutto quello che e games workshop vorrei dire lamia:tutti i sistemi di gioco hanno qualche cosa di interessante e credetemi vanno provati,sda e visto un po il gioco dei giovani solo perche dietro ce una marea di gaget(non so l`inglese)dove questo porta a una non chiara idea del gioco in se stesso,do ragione a franz quando dice che la miglio cosa per espandersi sia giocare,ma non concordo con altri nel criticare un gioco solo perche si e bravi(o molto fortunati)in un altro tipo di gioco e quindi lo si snobba a priori,io sono un giocatore di buon livello di whfantasy,un mediocre(ma non per molto,fatemi togliere la ruggine)giocatore di wh40k e signore degli anelli e vi dico che nessuno dei tre e meglio o peggio ma si intrecciano su molti punti.concludo dicendo che grazie a dio le persone hanno gusti diversi e che non esistono scuse banali nel non mantenere la parola data e a sostenere le proprie idee e sogni

ciao a tutti

invece di imparare a giocare, imparate prima l'italiano che è la cosa migliore...
_________________



Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alfogro
Amministratore
Amministratore


Registrato: 03/11/05 09:31
Messaggi: 7484
Residenza: UDINE

MessaggioInviato: Mer Feb 24, 2010 6:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
invece di imparare a giocare, imparate prima l'italiano che è la cosa migliore...


...ti sei appena creato un nemico mortale , caro Ettore...Alessandrocalerà dall'Austria su di te come il Re Stregone fece con Theoden ...
_________________

"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Elenneth89
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 17/07/07 21:31
Messaggi: 2073
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Mer Feb 24, 2010 6:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alfogro ha scritto:
Citazione:
invece di imparare a giocare, imparate prima l'italiano che è la cosa migliore...


...ti sei appena creato un nemico mortale , caro Ettore...Alessandrocalerà dall'Austria su di te come il Re Stregone fece con Theoden ...

di ciò non mi preoccupo... non è possibile che si facciano così tanti errori di grammatica in un solo periodo! mi spiace ma certe cose mi danno un pò fastidio...
_________________



Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lawrance
Campione
Campione


Registrato: 15/03/07 21:37
Messaggi: 1894
Residenza: San Vito al Tagliamento

MessaggioInviato: Mer Feb 24, 2010 8:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Da quel che capisco, dalla frase di Alf si intuisce che l'autore non sia Italiano, quindi, in quel caso, gli errori sono passabili, perlopiù con una lingua come la nostra. Uno che fa lingue straniere dovrebbe saperlo. Wink
_________________
Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!
Top
Profilo Invia messaggio privato
hellboy
Appassionato
Appassionato


Registrato: 06/02/10 21:56
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Mer Feb 24, 2010 10:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

la mamma degli idioti e sempre in cinta a quanto vedo.
secondo no sono italiano ma vivo da sette anni in austria e no gli errori so che li faccio perche prima di parlare(scrivere)io pondero!terzo forse tu non sai(beata ignoranza)che la mia tastiera e inversa(tedesca)quindi accenti virgole ecc sono tutti inversi,quarto io scrivo con un notebook dove i tasti sono piccoli per le mie dita.quinto come tutti i programmi quando finisco si vedono gli errori,(una virgolaaaaaaaa)segnati in rosso.sesto io ho un babino di tre anni che e un vero terremoto che non mi lascia in pace quando scrivo.settimo puoi chiedere alle persone che lavorano Very Happy che otto ore con delle macchine saldatrici ti fanno odiare la luce(il mio schermo fa luce-che invenzione).
ora chiedo scusa ad alf(che se vuole puo cacciarmi )(rimaniamo amici lo stesso alf)per quello che diro adesso:

invece di rimanere nel wc tutto il giorno con le braghe calate esci un po a conoscere le persone ed avere piu rispetto del prossimo,io non sapro scrivere(provate voi con questa tastiera porchezzola)
ma almeno quando mi guardo allo specchio vedo una persona non un ......

ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lawrance
Campione
Campione


Registrato: 15/03/07 21:37
Messaggi: 1894
Residenza: San Vito al Tagliamento

MessaggioInviato: Gio Feb 25, 2010 1:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Vaa beene, meglio non andare avanti così perchè io sono arcistufo di vedere il mio forum di Isda usato solo per cominciare diatribe. Quindi qui preferirei parlare del gioco annessi e connessi, altro mandatelo per pm grazie. Per il fatto della scrittura anche io uso un notebook e gli errori non me li segna, l'unica cosa che faccio è rileggere prima di postare, così evito qualsiasi tipo di sconveniente. Wink E' un consiglio eh, non un'accusa. Detto questo parliamo di gioco. Very Happy
Caro Hellboy ti risponderò al più presto sull'altro topic e quando mi accetteranno l'iscrizione al forum della ludolandia parteciperò pure la (ormai è parecchio che mi son iscritto ma non mi è arrivata nessuna mail di conferma e non mi lascia ancora entrare Confused ).
_________________
Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!
Top
Profilo Invia messaggio privato
hellboy
Appassionato
Appassionato


Registrato: 06/02/10 21:56
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Gio Feb 25, 2010 8:57 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao lawrance pienamente ragione e solo che odio i saputelli,per il problema sul forum della ludo te lo risolvo (spero oggi)al piu presto,(ad esempio ora la parola piu e il tuo nome sono segnati in rosso).ma sei mai stato in ludo?come forse sai gia`,il 12 marzo ci troveremo io ed altre persone a fare partite di prova,sarebbe fantastico se un giocatore con la tua esperienza facesse un po da maestro,(non so se conosci)con noi ce anche arthas che gioca da tanto tempo,io ho anche una domanda che differenza ce tra cavallo normale e bardato,sul regolamento non l`ho trovato,deduco che possa modificare la difesa?poi le regole per la cavalleria degli elfi dove le trovo?grazie del tempo che mi dedichi e preparati: gli dei hanno creato la terra di mezzo io e gli altri spettri dell`anello lo renderemo un posto peggiore

FUOCO E FIAMME FUOCO E FIAMME
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lawrance
Campione
Campione


Registrato: 15/03/07 21:37
Messaggi: 1894
Residenza: San Vito al Tagliamento

MessaggioInviato: Gio Feb 25, 2010 10:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Tranquillo, io sono sempre pronto a respingere orde di rognosi orchi con la mia lama lucida o a calpestare chiunque sotto i miei calzari ferrati. Qualsiasi esercito nelle mie mani diventa letale! Ahr ahr ahr twisted twisted Cool
Detto questo, come hai già intuito il cavallo bardato è un cavallo al quale è stata aggiunta armatura ablativa per meglio proteggerlo da eventuali colpi. L'effetto pratico di ciò è un incremento nel valore di D, che passa dal normale 4 a 5. Il cambiamento è importante perchè, se noti, nella tabella delle ferite col passaggio della D da 4 a 5 avviene una modifica del valore necessario a ferire il cavallo col tiro; i comuni archi a Fo 2 feriranno così il cavallo col 6. Wink
Quei barboni della Gw, stanno mettendo un pò da parte ISDA per dedicarsi a GdA che sta riscuotendo pian piano diversi successi, per questo motivo, da un pò, i profili per i nuovi modelli li si trova sui WD; bisogna quindi stare attenti a quando escono e controllare cosa contengono. Confused Rolling Eyes
Sì, una volta sono stato alla Ludo, ma non ci ho mai giocato e neppure mi sono mai iscritto ad essa. Questo perchè io non abito a Udine e per arrivare ci impiego una mezzoretta. In più sto studiando a Trieste, per cui sono quasi tutta la settimana la. Questo mi crea delle difficoltà, anche se inferiori rispetto a quando non avevo una macchina e andavo alle superiori, innfatti come avranno notato sono più attivo dal punto di vista torneistico. Very Happy Quindi non ti so dire quando potrei essere libero per delle partite, di sicuro nei periodi di vacanza potrei venire e forse anche qualche sabato mattina. Se poi iniziate a ingranare col gioco e vi venisse voglia di provare l'ebbrezza di un torneo io son qui. Ovviamente pronto a vincerlo. Laughing Cool Wink
_________________
Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!
Top
Profilo Invia messaggio privato
hellboy
Appassionato
Appassionato


Registrato: 06/02/10 21:56
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Gio Feb 25, 2010 11:23 am    Oggetto: Rispondi citando

ok ti capisco,io sono da piu di 13 anni che mi faccio dai 200 ai 500 km per giocare a whfantasy-40k e ora spero sda.se riesci a venire sabato(io posso venire giu anche il mattino,cosi facciamo una partita al giocoliere cosi magari mi dai una ripassata)13. io le persone interessate le ho ci servono delle persone come te che nel gioco ci credono.quindi ti esorto a guidare i tuoi rohirrim alla gloria.

con speranza alec
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lawrance
Campione
Campione


Registrato: 15/03/07 21:37
Messaggi: 1894
Residenza: San Vito al Tagliamento

MessaggioInviato: Gio Feb 25, 2010 11:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Chi ha parlato di Rohirrim? Rolling Eyes
Io le ho tutte! Very Happy Adesso sto terminando di rifare gli Haradrim anche se sono un pò indietro visto il mio imegno nei cataciani del 40k. Cool
Ci proverò, se combino ti faccio sapere e in quel caso si potrebbe cercare di essere almeno un pò di interessati così da provare un partita. Se serve porto due armate.
_________________
Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!
Top
Profilo Invia messaggio privato
hellboy
Appassionato
Appassionato


Registrato: 06/02/10 21:56
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Gio Feb 25, 2010 11:55 am    Oggetto: Rispondi citando

MITICO :come dicevamo nella mia compagnia sotto militare- operativo al massimo-e-boia a chi molla-si le persone ci saranno(al99%)se puoi porta due armate,liste 400-500 credo che andranno bene.e tempo che i nove si muovano................................

CIAO
Top
Profilo Invia messaggio privato
hellboy
Appassionato
Appassionato


Registrato: 06/02/10 21:56
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Gio Feb 25, 2010 10:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

PER LAWRANCE:problema ludo risolto(e quello che mi hanno detto)ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
hellboy
Appassionato
Appassionato


Registrato: 06/02/10 21:56
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Gio Feb 25, 2010 10:55 pm    Oggetto: ciao Rispondi citando

se non dovesse andare riprova a registrarti di nuovo.ciaoooooooooo
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> IL SIGNORE DEGLI ANELLI
Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi inserire eventi calendario in questo forum


Powered by phpBB © 2001 - 2005 phpBB Group
Theme ACID v1.5 par HEDONISM
phpbb.it