| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Nikodemus Giocatore D.O.C.

|
Inviato: Mar Apr 27, 2010 11:45 am Oggetto: Proposta Torneo Doubles Tournament
|
|
|
Allora io la butto lì eventualmente qualcuno sarebbe interessato???
Perchì non sapesse di cosa si tratta il Doubles Tournament è un torneo a squadre in cui 2 giocatori mettono insieme le proprie armate!!!
Se qualcuno è interessato si potrebbe provare questo tipo di torneo alternativo.
Io pensavo che si potrebbe fare con eserciti da 1500 totali (750 a testa) con obbligatorio 1 QG e 1 Truppa il resto free, e per le alleanze solo alleanze che han senso ( SM e GI, Orki e Orki,...)
Dite la vostra  _________________
Chi và con lo zoppo prima o poi lo supera
-Confucio-
Raise Your Crimson Fist!!  |
|
| Top |
|
 |
Elione G.T.T member

|
Inviato: Mar Apr 27, 2010 1:41 pm Oggetto:
|
|
|
Me ne avevi gia parlato ad allenamento, l'idea è interessante a mio avviso ma forse 750 p.ti a testa sono un pò pochini, 1000 penso andrebbero meglio... _________________
NELLA TETRA OSCURITA' DEL 41esimo MILLENNIO C'E' SOLTANTO... BIRRA!!!
"You came unarmed? Honorable BUT STUPID!" |
|
| Top |
|
 |
Cap G.T.T member

Registrato: 14/11/05 18:12 Messaggi: 3272 Residenza: Osoppo (UD)
|
Inviato: Mar Apr 27, 2010 2:05 pm Oggetto: Re: Proposta Torneo Doubles Tournament
|
|
|
| Nikodemus ha scritto: | ... e per le alleanze solo alleanze che han senso ( SM e GI, Orki e Orki,...)
Dite la vostra  |
...Blood Angels e Necron...  _________________ Cap
Nonostante tutto sono sempre il MOD (ergo al posto di quel ninja c'è il BOIA)!!
 |
|
| Top |
|
 |
Alfogro Amministratore

|
Inviato: Mar Apr 27, 2010 2:07 pm Oggetto:
|
|
|
bhè noi ne abbiamo fatte di 2 vs 2 al 40k ma sempre in partite amichevoli/for fun....
si può pensare , volendo a fare a coppie...ma deve esserci gente...ergo ALMENO 4 coppie x fare 3 turni...
x il resto, son disponibile a svolgere l'evento!  _________________
"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?" |
|
| Top |
|
 |
Lawrance Campione

Registrato: 15/03/07 21:37 Messaggi: 1894 Residenza: San Vito al Tagliamento
|
Inviato: Mar Apr 27, 2010 2:14 pm Oggetto: Re: Proposta Torneo Doubles Tournament
|
|
|
| Cap ha scritto: | | Nikodemus ha scritto: | ... e per le alleanze solo alleanze che han senso ( SM e GI, Orki e Orki,...)
Dite la vostra  |
...Blood Angels e Necron...  |
Letto il trafiletto sul codex?  _________________ Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor! |
|
| Top |
|
 |
ciccio Cultore dell'Hobby

Registrato: 24/01/10 15:26 Messaggi: 150 Residenza: Roncade(TV)
|
Inviato: Mar Apr 27, 2010 8:34 pm Oggetto:
|
|
|
a me pare una bella idea.. _________________ partite giocate con il nuovo codex tyr:
VINTE:95 PAREGGIATE:18 PERSE:27 |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Apr 28, 2010 8:25 am Oggetto:
|
|
|
Beh portare a 1000 si può...ma forse le partite rischiano di diventare molto lunghe!!! Alla fine essendo 2 i giocatori si sta di più a "pensare"  _________________
-Confucio-
|
| Top |
|
 |
RoB G.T.T member

|
Inviato: Mer Apr 28, 2010 6:00 pm Oggetto:
|
|
|
sì, certo... poi ti metti in coppia con uno troppo strategico che praticamente (diciamocelo chiaramente) va a giocare anche per te... e ti ritrovi a fare il segretario-muovi-pupetti.... e non è più divertente.
Per me al di fuori della sfera for fun, una cosa del genere trova poche applicazioni  _________________
| franz ha scritto: | | Infingardo "Chi, potendo o sapendo fare una cosa finge di non potere o non sapere, per non farla" |
|
|
| Top |
|
 |
Elenneth89 G.T.T member

|
Inviato: Mer Apr 28, 2010 6:05 pm Oggetto:
|
|
|
ha ragione il rob. o si formano coppie rodate, in cui ognuno sa quello che fa, oppure si corre il rischio di intralciarsi e di far peggio che da soli. partite for fun per provare si potrebbero anche fare, ma un torneo a mio avviso è un po troppo _________________
Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha |
|
| Top |
|
 |
Elione G.T.T member

|
Inviato: Gio Apr 29, 2010 7:33 am Oggetto:
|
|
|
Bah... ma cazpio tutti la vedete con l'ottica di fare risultato...
Si vuol fare un torneo a coppie... benissimo... Starà ai giocatori incontrarsi e mettersi d'accordo su questa o quella strategia (se poi funziona o meno... vabbè pazienza).
Ad esempio io non potrei mai giocare assieme ad un Eugenio, Veccio, Davide, Franz (bon forse il franz si... al massimo ci mandiamo a cacare li in loco e decidiamo il da farsi a botte o a dadi ) ma non perchè non mi piaccia giocare con loro, per il semplice fatto che io gioco troppo a cazo mentre loro no
Poi al massimo a fine partita la coppia perdente si riunirà in concilio e commenterà le mosse fatte.
Sicuramente per fare una cosa del genere non si deve mettersi a discutere durante la partita altrimenti (come dice il Rob) uno decide e l'altro semplicemente muove i pezzi oppure si perde una marea di tempo. _________________
NELLA TETRA OSCURITA' DEL 41esimo MILLENNIO C'E' SOLTANTO... BIRRA!!!
"You came unarmed? Honorable BUT STUPID!" |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Gio Apr 29, 2010 8:55 am Oggetto:
|
|
|
Comunque l'idea è quella di un torneo for fun!!!! _________________
-Confucio-
|
| Top |
|
 |
Cappe G.T.T member

|
Inviato: Gio Apr 29, 2010 9:24 am Oggetto:
|
|
|
Avevano pubblicato tempo fa un articolo su WD in cui c'erano delle idee per partite 2vs2, a Warhammer Fantasy, e si proponeva, tra le altre cose, che i compagni di squadra non si parlassero tra di loro...che sarebbe a vantaggio di coppie affiatate. _________________ Uccidi! Dilania! Brucia! |
|
| Top |
|
 |
Davide G.T.T member

Registrato: 28/11/05 14:48 Messaggi: 1303 Residenza: Cividale d.F.
|
Inviato: Gio Apr 29, 2010 10:58 am Oggetto:
|
|
|
| Nikodemus ha scritto: | | Comunque l'idea è quella di un torneo for fun!!!! | torneo for fun è un ossimoro  _________________
THE BEST GAME EVER: (se siete incuriositi, contattatemi in PM!!!)
 |
|
| Top |
|
 |
Zer0 G.T.T member

Registrato: 13/11/05 11:03 Messaggi: 325 Residenza: S.Giorgio di Nogaro
|
Inviato: Gio Apr 29, 2010 11:18 am Oggetto:
|
|
|
nessun torneo è "for fun" (disse il grigio) _________________ Sommo Inquisitore del GTT
Dicono che la sua strada sacra sia stata corrotta da un entità sanguinaria!
Khorne |
|
| Top |
|
 |
ciccio Cultore dell'Hobby

Registrato: 24/01/10 15:26 Messaggi: 150 Residenza: Roncade(TV)
|
Inviato: Gio Apr 29, 2010 3:37 pm Oggetto:
|
|
|
concordo con zer0..altrimenti non è più una sfida per verificare le capacità e l'acume tattico del giocatore..io direi di provare a farne uno e per vietare che i giocatori parlino troppo tra loro previa ammonizione che ammonta a -100 punti di delta..poi alla fine della partita si può parlare in tranquillità..
le liste io le vedo bene a 1500(cioè 750 punti a cranio) e non devono essere di 2 eserciti "opposti" tipo caos e space marine lealisti ma di una lista che si cereerà quando (e se) imbastiamo questo torneo _________________ partite giocate con il nuovo codex tyr:
VINTE:95 PAREGGIATE:18 PERSE:27 |
|
| Top |
|
 |
|