| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
redeyes_f G.T.T member

|
Inviato: Ven Nov 05, 2010 4:00 pm Oggetto: Consiglio conversione
|
|
|
Hola,
vorrei fare 20 pupetti della legione penale della GI (per chi non lo sapesse, sono praticametne detenuti con collari esplosivi e armati alla caxxo che scontano la pena combattendo sul campo di battaglia).
Diciamo che - di base - potrei prendere i soliti 20 fantaccini cataciani, pitturare le uniformi di arancio detenuto e via... ma cercavo qualcosa di differente pur rimanendo per una soluzione di plastica e non dispendiosissima.
Prima cosa che avevo trovato era questa, utilizzando questi sorta di zombi di AT-43.
Pro: molto 40k pur essendo AT43
Contro: per fare 20 pupetti dovrei prendere 3 scatole e onestamente 75 euro non se ne parla...
Seconda opzione i miliziani di warhammer
Pro: cambiando qualche testa con quelle cadiane che ho in avanzo, con un po' di fucili laser e qualche bombetta potrebbero starci... inoltre sono giusto i 20 che mi servono
Contro: quegli stivaloni sono l'anti 40k!!
Terza opzione sempre impero con i flagellanti
Pro: nessuno
Contro: dovrei prendere 2 scatole ma si può passare sopra... ma le gonne...
Quarta opzione, questi predoni del caos
Pro: hanno tutti già il collare ^_^ e con il torso nudo si possono mettere i tatuaggi tipici. Hanno pochi equip e quindi facilmente sostituibili.
Contro: Sono in 16 (uff) ma si può integrare con qualche cadiano; anche segando gli elmi sono troppo fantasy...
Ho scartato a priori Necromunda perchè le miniature non si guardano, sono tutte in metallo e costano tantissimo...
Opinioni? o idee alternative? _________________ "Io, le occasioni, le creo" - Napoleone |
|
| Top |
|
 |
Cap G.T.T member

Registrato: 14/11/05 18:12 Messaggi: 3272 Residenza: Osoppo (UD)
|
Inviato: Ven Nov 05, 2010 4:52 pm Oggetto:
|
|
|
Predoni tutta la vita!! _________________ Cap
Nonostante tutto sono sempre il MOD (ergo al posto di quel ninja c'è il BOIA)!!
 |
|
| Top |
|
 |
Nikodemus Giocatore D.O.C.

|
Inviato: Ven Nov 05, 2010 8:04 pm Oggetto:
|
|
|
Miliziani con parti di soldati cadiani secondo me!!! _________________
Chi và con lo zoppo prima o poi lo supera
-Confucio-
Raise Your Crimson Fist!!  |
|
| Top |
|
 |
serpe Simpatizzante

|
Inviato: Ven Nov 05, 2010 9:22 pm Oggetto:
|
|
|
ciao io ho provato con i flagellanti vedi se ti garba come idea
prima o poi finisco lunità e la coloro .
http://img593.imageshack.us/g/p1010011.jpg/ _________________ il senso della vita di ogni soldato sta nella grandiosità delle sue azioni. |
|
| Top |
|
 |
Elione G.T.T member

|
Inviato: Mar Nov 09, 2010 11:12 am Oggetto:
|
|
|
A vedere le foto i predoni sono quelli che ti darebbero meno lavoro e i torsi nudi si adattano allo stile carne da macello prelevata in prigione...
Anche i miliziani però sono belli, gli stivali... che ti frega... sono galeotti è ovvio che non avranno mai scarponi chiodati o stivaletti di ordinanza, indossano quello che trovano (o che raziano ) _________________
NELLA TETRA OSCURITA' DEL 41esimo MILLENNIO C'E' SOLTANTO... BIRRA!!!
"You came unarmed? Honorable BUT STUPID!" |
|
| Top |
|
 |
redeyes_f G.T.T member

|
Inviato: Mar Nov 09, 2010 11:16 am Oggetto:
|
|
|
Ottimo lavoro, complimenti!
Ma mi fa scartare decisamente i flagellanti ^_^ proprio per l'ottimo lavoro che hai fatto non corrispondono all'idea che ho per i legionari, soprattutto per i gonnelloni che proprio non mi piacciono.
Bel lavoro però! _________________ "Io, le occasioni, le creo" - Napoleone |
|
| Top |
|
 |
|