Indice del forum Il Giocoliere Forum
Community del Giocoliere
 
 CalendarioCalendario    FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

From the valur land

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> NEWS
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
FAZU
Giocatore D.O.C.
Giocatore D.O.C.


Registrato: 16/02/09 13:41
Messaggi: 409
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: Mar Dic 28, 2010 10:11 pm    Oggetto: From the valur land Rispondi citando

Hm cio' secondo me e' un errore

Le dual land foil esistono (non sto parlando di quelle che fa' omino) ma di quelle stampate dalla wizard,esistono anche le P9 foil(ovviamente non quelle di omino)

Cio' pero' e' perche' ogni anno ai tornei mondiali vintage i premi sono i seguneit:

dal 1° all'8°=P9 Foil (1 a caso per tutti 8 uguale)
dal 9° al 16°=dual land playset foil(non so' se pero' tutti hanno la stessa terra)
dal 17° al 32°=una dual land foil(non so' se per tutti uguale)

Cio' significa che le dual land foil esistono ma non penso in un from the valut:land

In realta' a udine c'e' un uomo con 4 isole tropicali foil...per lo piu' anche textless(tipo quelle di unhinged)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alfogro
Amministratore
Amministratore


Registrato: 03/11/05 09:31
Messaggi: 7484
Residenza: UDINE

MessaggioInviato: Mer Dic 29, 2010 9:25 am    Oggetto: Rispondi citando

eh?.... Confused
_________________

"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
etto1981
Appassionato
Appassionato


Registrato: 07/08/07 10:00
Messaggi: 274

MessaggioInviato: Mer Dic 29, 2010 12:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

FAZU alla tua età certe sostanze non fanno bene!!!! Wink

P9 e dual foil esistono, certo, frutto del certosino lavoro di qualche appassionato che (come fa Omino ultimamente) si è messo a foilare le carte "in proprio".
Belle per partite tra amici o da usare nei tornei Vintage che consentono l'uso di proxy (esistono varie leghe anche in Italia), assolutamente sconsigliate in ambito competitivo sanzionato Wizards!!!
A meno che tu non voglia essere un po' squalificato...

Ah, per inciso, sconsiglio di andare a spendere cifre su questo tipo di proxy... meglio trovarsi qualche amico che te le fa su commissione!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
FAZU
Giocatore D.O.C.
Giocatore D.O.C.


Registrato: 16/02/09 13:41
Messaggi: 409
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: Mer Dic 29, 2010 1:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

No intendo che ho letto sul sito wizard che in premio ai tornei vintage danno P9 e Dual land Foil
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
etto1981
Appassionato
Appassionato


Registrato: 07/08/07 10:00
Messaggi: 274

MessaggioInviato: Mer Dic 29, 2010 7:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Probabilmente hai letto che danno P9, VIRGOLA, e SHOCKland foil (ossia quelle del blocco Ravnica), non le vecchie dual!
Anche agli ultimi GP quando c'erano grossi tornei legacy in palio c'erano tipo 40 dual vecchie al primo e 40 shockland al secondo, oppure le shockland foil al primo...
Top
Profilo Invia messaggio privato
FAZU
Giocatore D.O.C.
Giocatore D.O.C.


Registrato: 16/02/09 13:41
Messaggi: 409
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: Mer Dic 29, 2010 9:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

1st through 8th Place: Choice of foil versions of the Power 9, with the 9th piece (most likely the Timetwister) going back to Wizards.

9th through 16th Place: 1 playset of random foil Dual Land

17th through 32nd place: 1 random foil Dual Land

Ecco il link:

http://www.starcitygames.com/php/news/article/9472.html
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
etto1981
Appassionato
Appassionato


Registrato: 07/08/07 10:00
Messaggi: 274

MessaggioInviato: Gio Dic 30, 2010 9:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Ah ok ho capito, l'avevo letto anch'io quest'articolo. L'autore parla delle promo che la Wizards produce, e di quelle che sarebbe bello producesse come premi per i tornei, e come esempi cita le possibili ristampe delle dual come foil... in maniera ipotetica!!!
Cito:

"Suppose for a moment that Wizards really wanted to push their Vintage World Championship at Gen Con. The past two years they have given away original artwork reinterpretations of classic Power 9 cards (Black Lotus and Timetwister) which have some curiosity value, but aren't in general very functional. The best way to get interest in this event up would be to give away foil versions of Vintage cards which would be infeasible to give away as a Judge Prize - such as the dual lands above. Imagine the following payout (all foils with the new face):

1st through 8th Place: Choice of foil versions of the Power 9, with the 9th piece (most likely the Timetwister) going back to Wizards.

9th through 16th Place: 1 playset of random foil Dual Land

17th through 32nd place: 1 random foil Dual Land"
Top
Profilo Invia messaggio privato
FAZU
Giocatore D.O.C.
Giocatore D.O.C.


Registrato: 16/02/09 13:41
Messaggi: 409
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: Gio Dic 30, 2010 11:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Ah ok , non conosco benissimo l'inglese,ma la FOC(force of will) foil mi sembrava inmpossibile che esistesse
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
etto1981
Appassionato
Appassionato


Registrato: 07/08/07 10:00
Messaggi: 274

MessaggioInviato: Ven Dic 31, 2010 1:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono anni che girano voci riguardo il fatto che stamperanno la Force of Will foil come promo per i judge, e credo succederà abbastanza presto. Questo perchè come promo judge hanno già stampato tantissime carte costose che si usano in 4x nel legacy (es. le fetch originali, natural order, sinkhole, survival...) e la force è ormai l'unico spoiler mai foilato.
L'unica alternativa è che la tengano come "asso nella manica" per il prossimo From the Vault: counterspells (che potrebbero benissimo fare) o per un Premium Deck: monoblue control (meno probabile).
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> NEWS
Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Puoi inserire eventi calendario in questo forum


Powered by phpBB © 2001 - 2005 phpBB Group
Theme ACID v1.5 par HEDONISM
phpbb.it