Indice del forum Il Giocoliere Forum
Community del Giocoliere
 
 CalendarioCalendario    FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

GRAN MAESTRO dei Cavalieri Grigi

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> COMPRAVENDITA UTENTI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Maiden
Cultore dell'Hobby
Cultore dell'Hobby


Registrato: 12/09/08 14:51
Messaggi: 192

MessaggioInviato: Mar Apr 24, 2012 4:37 pm    Oggetto: GRAN MAESTRO dei Cavalieri Grigi Rispondi citando

Ciao a tutti,
dopo parecchi mesi, ho ripreso il mio hobby preferito e dato che vorrei riprendere con i Cavalieri Grigi (dopo i Space Marine e i Guerrieri del Caos), sto cercando disperatamente dei bits per creare il mio QG di partenza. Vorrei gentilmente sapere se qualcuno di voi ha dei pezzi principali che avanzano dalle sprue dei Cavalieri Grigi Terminator. So di chiedere troppo ma avrei bisogno di questi pezzi: torso del Justicar Terminator, 1 braccio destro, 1 braccio sinistro, 1 paio di gambe, il tabarro e 2 spallacci. La testa, l'Alabarda o la Spada Nemesis e componenti opzionali ce li ho già, dato che li ho ricavati dai pezzi rimanenti dalle sprue dei miei Cavalieri Grigi Terminator. Mi secca acquiatare una scatola di Terminator per creare il Gran Maestro.
Ps: se a qualcuno è interessato all'acquisto di una scatola di Cavalieri Grigi Terminator, possiamo dividere la spesa.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Elenneth89
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 17/07/07 21:31
Messaggi: 2073
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Mer Apr 25, 2012 2:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

gambe
braccia
spallacci
torso
divertiti Very Happy
_________________



Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> COMPRAVENDITA UTENTI
Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi inserire eventi calendario in questo forum


Powered by phpBB © 2001 - 2005 phpBB Group
Theme ACID v1.5 par HEDONISM
phpbb.it