Indice del forum Il Giocoliere Forum
Community del Giocoliere
 
 CalendarioCalendario    FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ritorno a Ravnica....preparando i Prerelease...

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> NEWS DAL GIOCOLIERE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alfogro
Amministratore
Amministratore


Registrato: 03/11/05 09:31
Messaggi: 7484
Residenza: UDINE

MessaggioInviato: Gio Ago 23, 2012 5:11 pm    Oggetto: Ritorno a Ravnica....preparando i Prerelease... Rispondi citando



Esistono poche espansioni di Magic che rimangono veramente nel cuore per chi le ha vissute... una di queste, la più importante e grandiosa è "Ravnica"!
Nel settembre del 2005 il Giocoliere venne invaso da ben 60 partecipanti al Prerelease mondiale!
Dopo 7 anni, questo "Ritorno a Ravnica" viene vissuto da me personalmente e da molti con grande emozione e snervante attesa ma anche come un grande evento di ritrovo di vecchi e nuovi amici.

Credo che con i Prerelease di Ritorno a Ravnica raggiungeremo nuovi livelli di divertimento ed è per questo che mi sto prodigando nel creare un weekend di Magic come non se ne sono visti da anni!

Al di là dell' aspetto commerciale, i Prerelease di Ritorno a Ravnica che mi accingo a organizzare vorranno essere un trampolino di lancio per tutti coloro che vogliono iniziare Magic, con la più bella delle edizioni, e per coloro che già ci seguono da anni, come una celebrazione dell'edizione più amata di sempre!

A breve tutto questo preambolo diverrà chiaro quando vedrete l'evento dei Prerelease definito...sono sicuro che rimarrete stupiti...

...il nostro viaggio assieme al Giocoliere ci riporta a Ravnica...vediamo com'è cambiata!

Alfonso Querini
_________________

"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
etto1981
Appassionato
Appassionato


Registrato: 07/08/07 10:00
Messaggi: 274

MessaggioInviato: Sab Ago 25, 2012 5:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che bei ricordi... se penso che quel giorno, con un improrogabile impegno per pranzo, mi presentai al Giocoliere solo per sbustare, listare, giocare il primo turno per poi dover scappare via... un 1-0 drop che non mi sarei mai perso!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> NEWS DAL GIOCOLIERE
Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi inserire eventi calendario in questo forum


Powered by phpBB © 2001 - 2005 phpBB Group
Theme ACID v1.5 par HEDONISM
phpbb.it