|
Il Giocoliere Forum Community del Giocoliere
|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Lawrance Campione
Registrato: 15/03/07 21:37 Messaggi: 1894 Residenza: San Vito al Tagliamento
|
Inviato: Mar Set 17, 2013 3:05 pm Oggetto: Costruzione di un'armata: Templari Neri!
|
|
|
E' arrivato il nuovo Codex Space Marine, questa sezione è più morta dell'espressività facciale di Ben Affleck, gli Angeli Sanguinari non mi hanno convinto appieno, perciò...
sono qui per presentare un topic di costruzione d'armata del mio primo, vero, grande amore 40kappesco....
TEMPLARI NERI!!!
Con le nuove abilità pittoriche acquisite negli ultimi anni, i nuovi sprue disponibili e la solita abilità minima nel fare foto, aggiornerò costantemente questo topic con tutti i progressi della mia rinata crociata, sia per movimentare un po' il forum sia per autostimolarmi nell'impresa di completamento dell'opera nel breve periodo!
I primi saranno 5 crociati nelle loro nere armature adeguatamente arricchite per l'occasione.
Rimanete all'ascolto per gli sviluppi e soprattutto ricordate:
Purifica l'impuro!
Elimina l'alieno!
Brucia l'eretico!!![/list] _________________ Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor! |
|
Top |
|
|
Lawrance Campione
|
Inviato: Mer Gen 08, 2014 10:32 am Oggetto:
|
|
|
Lo so lo so, è passato molto tempo, ma causa vari impegni e problemi non son riuscito a far prima.. Non sono rimasto però con le mani in mano ed intanto ho preparato quasi tutta l'armata, modificandone in qualche modo ogni singolo pezzo. Ora che sono riuscito finalmente ad iniziare a dipingerla ecco le immagini dei primi 5 Iniziati completi e pronti a portare l'eterna Crociata in tutta la galassia (meglio di così le foto non le so fare )
_________________ Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor! |
|
Top |
|
|
Lawrance Campione
|
Inviato: Sab Gen 11, 2014 10:39 am Oggetto:
|
|
|
Aggiornamento dell'opera, Confratello della Spada con Artigli Fulmine completato!
L'ultima immagine era per mostrare un dettaglio del mantello, sul quale ho provato un motivo decorativo con un rosso più chiaro sul rosso di base, ma non mi pare si noti dalla foto. _________________ Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor! |
|
Top |
|
|
Alfogro Amministratore
|
Inviato: Sab Gen 11, 2014 6:45 pm Oggetto:
|
|
|
che skif...peggiori a vista d'occhio amico mio...
trooppo + fighe! COMPLIMENTS!!!
BASETTE 8+! _________________
"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?" |
|
Top |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi inserire eventi calendario in questo forum
|
|