Indice del forum Il Giocoliere Forum
Community del Giocoliere
 
 CalendarioCalendario    FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Costruzione di un'armata: Templari Neri!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> PITTURA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lawrance
Campione
Campione


Registrato: 15/03/07 21:37
Messaggi: 1894
Residenza: San Vito al Tagliamento

MessaggioInviato: Mar Set 17, 2013 3:05 pm    Oggetto: Costruzione di un'armata: Templari Neri! Rispondi citando

E' arrivato il nuovo Codex Space Marine, questa sezione è più morta dell'espressività facciale di Ben Affleck, gli Angeli Sanguinari non mi hanno convinto appieno, perciò...
sono qui per presentare un topic di costruzione d'armata del mio primo, vero, grande amore 40kappesco....
juggle sm230 sm230 pillowfight juggle
TEMPLARI NERI!!!

Con le nuove abilità pittoriche acquisite negli ultimi anni, i nuovi sprue disponibili e la solita abilità minima nel fare foto, aggiornerò costantemente questo topic con tutti i progressi della mia rinata crociata, sia per movimentare un po' il forum sia per autostimolarmi nell'impresa di completamento dell'opera nel breve periodo! Cool
I primi saranno 5 crociati nelle loro nere armature adeguatamente arricchite per l'occasione.
Rimanete all'ascolto per gli sviluppi e soprattutto ricordate:
Purifica l'impuro!
Elimina l'alieno!
Brucia l'eretico!!![/list]
_________________
Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lawrance
Campione
Campione


Registrato: 15/03/07 21:37
Messaggi: 1894
Residenza: San Vito al Tagliamento

MessaggioInviato: Mer Gen 08, 2014 10:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Lo so lo so, è passato molto tempo, ma causa vari impegni e problemi non son riuscito a far prima.. Rolling Eyes Non sono rimasto però con le mani in mano ed intanto ho preparato quasi tutta l'armata, modificandone in qualche modo ogni singolo pezzo. Ora che sono riuscito finalmente ad iniziare a dipingerla ecco le immagini dei primi 5 Iniziati completi e pronti a portare l'eterna Crociata in tutta la galassia (meglio di così le foto non le so fare Embarassed )








_________________
Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lawrance
Campione
Campione


Registrato: 15/03/07 21:37
Messaggi: 1894
Residenza: San Vito al Tagliamento

MessaggioInviato: Sab Gen 11, 2014 10:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Aggiornamento dell'opera, Confratello della Spada con Artigli Fulmine completato!







L'ultima immagine era per mostrare un dettaglio del mantello, sul quale ho provato un motivo decorativo con un rosso più chiaro sul rosso di base, ma non mi pare si noti dalla foto.
_________________
Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alfogro
Amministratore
Amministratore


Registrato: 03/11/05 09:31
Messaggi: 7484
Residenza: UDINE

MessaggioInviato: Sab Gen 11, 2014 6:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

che skif...peggiori a vista d'occhio amico mio... Laughing


trooppo + fighe! COMPLIMENTS!!!

BASETTE 8+!
_________________

"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> PITTURA
Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi inserire eventi calendario in questo forum


Powered by phpBB © 2001 - 2005 phpBB Group
Theme ACID v1.5 par HEDONISM
phpbb.it