Indice del forum Il Giocoliere Forum
Community del Giocoliere
 
 CalendarioCalendario    FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

TORNEO BLOODBOWL SILEA!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> EVENTI AMICI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ciccio
Cultore dell'Hobby
Cultore dell'Hobby


Registrato: 24/01/10 15:26
Messaggi: 150
Residenza: Roncade(TV)

MessaggioInviato: Lun Feb 03, 2014 7:19 pm    Oggetto: TORNEO BLOODBOWL SILEA! Rispondi citando

Magic Warrior di Silea (TV) e la Treviso Blood Bowl League
sono Orgogliosi di Presentarvi la prima
Treviso Blood Bowl Cup!!!!
QUANDO: DOMENICA 16 Marzo 2014

DOVE: Magic Warrior 100% Games in via Treviso 7 , a Silea di Treviso !!!

ISCRIZIONE: 10 Euro!



REGOLAMENTO DEL TORNEO

Il torneo si basa sul Competition Rules Pack (Living Rulebook 6.0), con l’aggiunta delle squadre Chaos Pact, Slann, Underworld e Khorne .

L'evento NON è un torneo NAF.




1.1 FORMULA


a- Verranno disputati tre incontri da tutti gli allenatori.
b-La formula scelta per il torneo è quella “alla svizzera”, con il primo abbinamento a sorteggio ed i successivi in base alla classifica.


1.2 SQUADRE

Ogni giocatore avrà a disposizione 1.100.000 MO per creare la sua squadra

a- In base alla fascia di appartenenza i team avranno a disposizione un diverso numero di skill da assegnare:
Tier 1: 1 skill normale e 1 skill doppia
chaos dwarf, dwarf, wood elf, skaven, necromantic, lizardmen, orc, undead, amazon, dark elf
Tier 2: 2 skill normali e 1 skill doppia
chaos, human, khemri, pact, slann, high elf, nurgle, norse, pro elf, khorne
Tier 3: 3 skill normali e 1 skill doppia
halfling, goblin, vampire, ogre, underworld

b- non si potranno utilizzare gli Inducement, eccezion fatta per:
“Necromante” per Undead e Necromantic (gratis nei roster, lo Zombie varrà solo per la partita in corso)
, “Capocuoco” (0-1) per gli Halflings, “Bribes” (0-3) per i Goblin




1.3 SPECIFICHE


a- Si applicherà la regola del “Magic Healing”, cioè tutti gli infortunati (e gli eventuali morti) saranno considerati magicamente guariti al termine di ogni incontro.

b- Non si applicherà la procedura illegale a meno che non siano d’accordo entrambi i coach.

c- Si utilizzerà la regola dei 4 minuti per turno solo in caso entrambi i coach siano d’accordo; le partite avranno durata massima stabilita dall’organizzazione (2h15’) dopodiché la gara sarà sospesa (si pareggerà il turno successivo a quello che si sta giocando al momento della scadenza del tempo).

d- Le miniature delle squadre partecipanti dovranno rappresentare chiaramente il loro ruolo.



1.4 PUNTEGGI

Il punteggio sarà così calcolato: Vittoria 4 punti, Pareggio 2puntI, Sconfitta 0 punti, 1punto extra per chi vince con 2 o + mete di scarto, 1 punto extra per chi perde con solo 1 meta di scarto.
La concessione toglierà 3 punti alla squadra concedente e fisserà il risultato finale alla squadra vincitrice di 5 a 0.



A parità di punti, saranno questi fattori, in ordine decrescente di importanza, a stabilire le posizioni:
- Fattore “X” maggiore (X uguale [DIFFERENZA METE *3 + DIFFERENZA CASUALTIES *2])
- Differenza TD, Differenza CAS, più TD Fatti, più CAS Inflitte, Sorteggio





PROGRAMMA :
Ritrovo alle 9.00 puntuali per le iscrizioni e predisposizionamento .
Primo turno di gioco: 10.00 - 12.15
Pausa pranzo: 12.15 - 13.30
Secondo turno: 13.45 - 16.00
Terzo turno: 16.15 - 18.30

Posti Disponibili 28 , aumentabili se necessario a 40.

BAR CONVENZIONATO PER IL PRANZO E LA COLAZIONE DI FRONTE AL NEGOZIO .
GELATERIA , PIZZERIA , OLD WILD WEST .. ALLA STESSA DISTANZA ED
EVENTUALMENTE PRESENTI BIBITE E/O CIBARIE ANCHE IN SEDE DI TORNEO .

PREMI:
1° Classificato
2° Classificato
3° Classificato
1° Giocatore (miniatura) più Caratteristico
1° Miglior Squadra Dipinta
2 Premi Ad Estrazione !!!

Le quote di iscrizione al torneo, verranno integralmente convertite in buoni acquisto utilizzabili presso il negozio.

Il Luogo è Facilmente raggiungibile tramite l'uscita autostradale Treviso Sud , per farci avere le Liste per info o qualsiasi altra cosa non esitate a contattarci !

Le iscrizioni dovranno avvenire preferibilmente entro domenica 2 marzo per verificare la disponibilità di campi.

I roster dovranno essere inviati tramite mail all'indirizzo: giulio.vezzani85@gmail.com

Chi vuole partecipare può iscriversi direttamente qui sotto Wink

ISCRITTI

Giulio
Edoardo V.
Samuele
Davide B (skaag)
Miklannar (tilea forum)
_________________
partite giocate con il nuovo codex tyr:
VINTE:95 PAREGGIATE:18 PERSE:27
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> EVENTI AMICI
Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi inserire eventi calendario in questo forum


Powered by phpBB © 2001 - 2005 phpBB Group
Theme ACID v1.5 par HEDONISM
phpbb.it