Alfogro Amministratore
|
Inviato: Mar Dic 03, 2013 5:47 pm Oggetto: 300...no! 12, Storia del G.T.T.
|
|
|
recupero al volo vecchie storielle dal film di 300 ambientata però nel mondo Games Workshop con i nostri eroi del G.T.T!
nessuno ne abbia a rancore, erano cazz scritte su un foglio x fare risate con 1 birra in mano...XD
Inviato GW al Giocoliere: Gianni Vacca , il nostro Dio-Re chiede la resa del Giocoliere a diventare negozio esclusivo GW.
Alfonida: vieni, andiamo a parlare nel magazzino (lercio)
Inviato GW: cosa? minacci un inviato della GW? questa è eresia (di Horus) questa è follia!
Alfonida dando un calcio x farlo uscire: QUESTO E' IL GIOCOLIERE!
i GTT si radunano dagli efori della Ludo per chiedere consiglio.
Alfonida: chiuderemo la strada di via Divisione Julia e metteremo barricate su piazzale Osoppo , così la Fanteria Scelta dovrà incanalarsi in via di toppo e lì il loro numero non conterà + nulla...
ondate su ondate li affronteremo usando la nostra superiore abilità nel gioco.
GW Gianni subirà massacri e maggiori da parte nostra così schiaccianti da perdere interesse in Udine.
Eforo Paolo: Alfonida rispetta gli dei (del caos) rispetta le carnee!
Alfonida: e checazz sono le carnee? parla coerente !
Giunge in negozio il Missana: Alfonida anche io, anche io posso fare parte del GTT!
Alfonida: Alza la miniatura con la mano sinistra...alzala!
Missana prova ma la miniatura cade e si crepa....
Alfonida: vedi? il GTT è una squadra, un'unica macchina mortale,che si difende tavolo x tavolo...
il tuo compagno sul tavolo a sinistra deve poter recuperare le miniature che cadono...se non ce la fa , queste si scheggiano e niente punti pittura....e la falange cede..
Mi dispiace Mix , amico mio, puoi portare le valigiette e i manuali, comprare le bibite...ma x quanto riguarda le partite...bhè...non posso fare ricorso a te....
Si giunge con le auto presso il luogo del torneo e i GTT incontrano altri players.
EnrochK: ma come Alfonida....avevi detto che il GTT era grande...siete si e no una dozzina...
Alfonida indicando gente a caso: tu triestino qual'è il tuo mestiere?
Triestino: Universitario...
Alfonida:...e tu pordenonese,, qual'è il tuo mestiere?
pordenonese:Idraulico...
Alfonida:e...tu, goriziano, qual'è il tuo ?
Goriziano: ...Vasaio , signore...
Alfonida:GTT QUAL'E' IL VOSTRO MESTIERE?
GTT's: AU AU AU AU!!!
alfonida: visto? ho portato più giocatori io....
a breve la seconda parte................ _________________
"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?" |
|