| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
franz G.T.T member

|
Inviato: Ven Lug 09, 2010 6:36 am Oggetto:
|
|
|
Uiiii.. ieri mi è arrivato il megaubergrotzo tomo Collector's.
La cosa più Fantasy che mente umana abbia concepito  _________________
"Alea iacta est, fricum feratur sit" |
|
| Top |
|
 |
drakkol Giocatore D.O.C.

Registrato: 20/06/08 06:40 Messaggi: 409 Residenza: Colle di Arba
|
|
| Top |
|
 |
Lawrance Campione

Registrato: 15/03/07 21:37 Messaggi: 1894 Residenza: San Vito al Tagliamento
|
Inviato: Sab Lug 10, 2010 9:39 am Oggetto:
|
|
|
Bisogna stare attenti a quando e come lo si apre o potrebbero uscirne creature mostruose difficilmente controllabili (le regole del gioco ); il tomo possiede addirittura un tale potere grezzo al suo interno che se utilizzato senza una notevole forza mentale e di volontà se ne perde facilmente il controllo provocando danni impressionanti (le regole figw ). _________________ Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor! |
|
| Top |
|
 |
Alfogro Amministratore

|
Inviato: Sab Lug 10, 2010 3:27 pm Oggetto:
|
|
|
...ed in effetti alcuni manuali avevano QUALCOSA di strano...
a 3 di quelli venduti...le ULTIME 10 pagine erano stampate al contrario......
............
......
...
|
 |
drakkol Giocatore D.O.C.

|
Inviato: Lun Lug 12, 2010 8:37 am Oggetto:
|
|
|
A stampare i regolamenti in cina succede questo ed altro...se fanno una cappella simile anche sul tomo da 90€ vado a nottingham e ammazzo tutto lo staff gw...
come se non fosse abbastanza grave averlo fatto su libri da 60 euro...
quasi quasi scolpisco una o due monete imperiali e poi le stampo in serie...e paghiamo la prossima roba gw con quelli... _________________ ---Dwarf inside---
la mia gallery (prima o poi in aggiornamento)
http://www.coolminiornot.com/artist/drakkol
e il mio blog...che conterrà gli sviluppi dei nuovi lavori
http://drakkolworks.blogspot.com/ |
|
| Top |
|
 |
Elenneth89 G.T.T member

|
Inviato: Lun Lug 12, 2010 8:46 am Oggetto:
|
|
|
questo dimostra la serietà di questa ottima casa produttrice... _________________
Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha |
|
| Top |
|
 |
Elione G.T.T member

|
Inviato: Lun Lug 12, 2010 10:32 am Oggetto:
|
|
|
MHUAHUA la GW non si lascia sfuggire nessuna occasione per fare qualche cacata  _________________
NELLA TETRA OSCURITA' DEL 41esimo MILLENNIO C'E' SOLTANTO... BIRRA!!!
"You came unarmed? Honorable BUT STUPID!" |
|
| Top |
|
 |
Elenneth89 G.T.T member

|
Inviato: Lun Lug 12, 2010 10:33 am Oggetto:
|
|
|
ma solo qui in italia han fatto così? _________________
Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha |
|
| Top |
|
 |
franz G.T.T member

|
Inviato: Lun Lug 12, 2010 2:04 pm Oggetto:
|
|
|
Nono, ci son anche gli amerikani inkazzati (non per la lingua, per le spedizioni)
Se non sapessi che è inglese, penserei che la GW è gestita da italiani  _________________
|
| Top |
|
 |
Wiseman69 Cultore dell'Hobby

Registrato: 18/05/10 14:03 Messaggi: 191 Residenza: Pasian di Prato (UD)
|
Inviato: Lun Lug 12, 2010 2:38 pm Oggetto:
|
|
|
| Elenneth89 ha scritto: | | questo dimostra la serietà di questa ottima casa produttrice... |
Attento! potresti essere bollato come eretico e flagellante!  _________________ "Chiunque si accinga ad eleggere se stesso a giudice del vero e della conoscenza, naufraga sotto le risate degli dei"
- Albert Einstein -
 |
|
| Top |
|
 |
franz G.T.T member

|
Inviato: Lun Lug 12, 2010 3:29 pm Oggetto:
|
|
|
| Wiseman69 ha scritto: | | Elenneth89 ha scritto: | | questo dimostra la serietà di questa ottima casa produttrice... |
Attento! potresti essere bollato come eretico e flagellante!  |
BRUCIA ERETICO!
LODE E GLORIA DALL'ALTO DI NOTTIGHAM ALLA SANTA SEDE DELLA GW, CHE MAI PECCA, E LE CUI AZIONI SONO SEMPRE GUIDATE DALLA GIUSTIZIA E DALLA LUNGIMIRANZA! _________________
|
| Top |
|
 |
Lawrance Campione

Registrato: 15/03/07 21:37 Messaggi: 1894 Residenza: San Vito al Tagliamento
|
Inviato: Lun Lug 12, 2010 4:54 pm Oggetto:
|
|
|
| franz ha scritto: | | Wiseman69 ha scritto: | | Elenneth89 ha scritto: | | questo dimostra la serietà di questa ottima casa produttrice... |
BRUCIA ERETICO!
LODE E GLORIA DALL'ALTO DI NOTTIGHAM ALLA SANTA SEDE DELLA GW, CHE MAI PECCA, E LE CUI AZIONI SONO SEMPRE GUIDATE DALLA GIUSTIZIA E DALLA LUNGIMIRANZA! |
Ah ah
Comunque devo dire che il librone mi ha impressionato, gioco dalla 6^ e questo è il primo manuale veramente bello su cui metto le mani. Errori a parte (che per fortuna io non ho trovato , tranne quel fogliettino per i punteggi sbagliati), devo dire che la gw sta facendo uscire delle belle cose ultimamente (miniature e libri). Ora non mi resta che provare le regole in gioco, così magari poi cambio idea  _________________ Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor! |
|
| Top |
|
 |
Elenneth89 G.T.T member

|
Inviato: Lun Lug 12, 2010 5:27 pm Oggetto:
|
|
|
| franz ha scritto: | | Wiseman69 ha scritto: | | Elenneth89 ha scritto: | | questo dimostra la serietà di questa ottima casa produttrice... |
BRUCIA ERETICO!
LODE E GLORIA DALL'ALTO DI NOTTIGHAM ALLA SANTA SEDE DELLA GW, CHE MAI PECCA, E LE CUI AZIONI SONO SEMPRE GUIDATE DALLA GIUSTIZIA E DALLA LUNGIMIRANZA! |
giustizia distorta dalla fame pecuniaria aggiungerei... _________________
|
| Top |
|
 |
Alfogro Amministratore

|
Inviato: Lun Lug 12, 2010 5:29 pm Oggetto:
|
|
|
stamane spediti al mittente i BEN 6 manuali fallati su 18...ora attendiamo il rientro...e mi scuso in anticipo con le persone che non lo hanno avuto o lo han comprato fallato...  _________________
"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?" |
|
| Top |
|
 |
drakkol Giocatore D.O.C.

|
Inviato: Mar Lug 13, 2010 5:57 am Oggetto:
|
|
|
Ho avuto un incubo...tra qualche annno i manuali dell'ottava fallati saranno oggetto di collezionismo...e varranno più del manuale per collezionisti...  _________________ ---Dwarf inside---
la mia gallery (prima o poi in aggiornamento)
http://www.coolminiornot.com/artist/drakkol
e il mio blog...che conterrà gli sviluppi dei nuovi lavori
http://drakkolworks.blogspot.com/ |
|
| Top |
|
 |
|