|
Il Giocoliere Forum Community del Giocoliere
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
black mage G.T.T member

|
Inviato: Mar Feb 02, 2010 3:27 pm Oggetto:
|
|
|
Per conto mio considero copro del modello/basetta, le ali direi di noi.
Consiedera, per essere precisi, che non si tratta di un colpo d'artiglieria, il veicolo è sempre colpito sul retro e sempre a forza piena in quanto non si tratta di una ttacco da tiro, ma di una regola aggiuntiva dell' AiP del mawloc |
|
| Top |
|
 |
Beppe Giocatore D.O.C.

|
Inviato: Mar Feb 02, 2010 3:33 pm Oggetto:
|
|
|
| black mage ha scritto: | Per conto mio considero copro del modello/basetta, le ali direi di noi.
Consiedera, per essere precisi, che non si tratta di un colpo d'artiglieria, il veicolo è sempre colpito sul retro e sempre a forza piena in quanto non si tratta di una ttacco da tiro, ma di una regola aggiuntiva dell' AiP del mawloc |
in effetti la vedo così...
ma volevo una conferma
ufficiale  |
|
| Top |
|
 |
black mage G.T.T member

|
Inviato: Mar Feb 02, 2010 10:55 pm Oggetto:
|
|
|
| Citazione: | | mettere il tyrofex, che ti dà una possibilità in + vs il raider |
Comunque colpire al 4+ e fare danni al 4+ (su un raidr), a me non mi sembra sta gran cosa per 275pt. continuo a preferire nonostante il discorso KP/dispersione gli zoa. |
|
| Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi inserire eventi calendario in questo forum
|
|