Indice del forum Il Giocoliere Forum
Community del Giocoliere

CalendarioCalendario    FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[40k] torneo 23 novembre
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> WARHAMMER 40.000
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
black mage
G.T.T member
G.T.T member

MessaggioInviato: Sab Nov 22, 2008 12:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vorrei far gentilmente notare una cosa, non credo che la ludolandia sia atrezzata per disporre 10 tavoli con i dovuti elementi scenici, visto che sicuramente non vado a fare 3 partite nel deserto dei tartari (con pezzi di carta che rappresentano boschi e/rovine con possibili disquisizioni sulla linea di vista) contattate Flavio per il prestito eventuale di elementi. grazie.
Profilo Invia messaggio privato
black mage
G.T.T member
G.T.T member

MessaggioInviato: Sab Nov 22, 2008 4:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ok, per domani la mia assenza e'quasi certa!
Alfogro
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Sab Nov 22, 2008 4:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

TRANQUILLO gUIDUS...GLI ELEMENTI LI PORTO IO DAL gIOCOLIERE!!! Wink

EDDAIII GIUOOCCAA!!! Razz

"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?"
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
black mage
G.T.T member
G.T.T member

MessaggioInviato: Sab Nov 22, 2008 4:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alfogro ha scritto:
TRANQUILLO gUIDUS...GLI ELEMENTI LI PORTO IO DAL gIOCOLIERE!!! Wink

EDDAIII GIUOOCCAA!!! Razz

Non e' mica un problema di elementi! E'stata una settimana molto intensa e domenica preferisco passarla in pace, tutto qua! (anche perche' sarebbe la terza domenica consecutiva che passo fuori casa)
Alfogro
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: Sab Nov 22, 2008 5:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

1-Veccio
2-ettore
3-denny
4-Barbinator
5-cap
6-franz
7-alessandro austria
8-ALEX SERPE
9-Cic
10-Christian
11-RoB
12-elthandir
13-cabbai
14-Davide
15-sengio
16-Antosk8
17-MikBerga
18-Gigi
19-Sandro
20-Lello

"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?"
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Lawrance
Campione
Campione

MessaggioInviato: Dom Nov 23, 2008 5:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Allura, come va?
Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!
franz
G.T.T member
G.T.T member

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 8:06 am    Oggetto: Rispondi citando

1 Igor eldar
2 Davide orki (GENERAL)
3 Eugenio sm caos
4 Cap dark angel
5 Franz Lupi (ARMATA)
6 Denny orki
7 Alexaustria orki
8 Veccio tyr
9 Ettore eldar
10 Gigi SM (SPORTIVO)
11 Mikberg necron
12 Alex GI
13 Del fabbro necron
14 Lello caccia demoni
15 Sengio tyranidi
16 Antonio SM
17 Alessandro furlan orki
18 Cick tyranidi
19 Rob caccia demoni
20 Cristian darkeldar

Io: arrivo alle 9: "come si gioca in 5a?". E faccio colazione a birra. Lo faccio anche perchè ho i lupi, devo immergermi nella parte
1) Sfortunatamente per Rob, Leman Russ in persona guida la mano di Bjorn, il mio capoguerra - che gli violenta i terminator. Loki cade a sputi, ma esplodendo si porta dietro i suoi carnefici.
2) Eugenio e i suoi khorniti; primo turno.. capsule giù sole solette; secondo turno, ho il morale sorretto solo dalla birra, e mi scattera fuori loki (perhè son pollo e lo schiero vicino al bordo). Questo di fa finire la partita (kill points). Dato che il mio opponente non ingrana le marce per venire fin da me, concedo e torno a bere Laughing
3) Lello con un improbabile cacciatori di demoni. Gli do i punti delle capsule, ma una partita Shocked

Bella la 5a; meno bello un monocapsule (kill points?!?!? Shocked Shocked Shocked ).
Torno a casa con un mal di testa lancinante da birra Laughing

"Alea iacta est, fricum feratur sit"
Elenneth89
G.T.T member
G.T.T member

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 10:18 am    Oggetto: Rispondi citando

mi sono piaciute molto le persone e l'ambiente!
I turno: vs veccio
per un'incomprensione arrivo tardi al torneo (inizio alle 10.30!). affronto i tiranidi ubercicciosi del veccio, di cui ne disfo 2 o 3 grazie al fuoco dei walker; i suddetti non riescono però a finire le squadre di gaunt che rimangono con 2 e 1 modello, i quali mi fregano e mi prendono l'obiettivo! una mia boiata (murena va a prendere botte invece di contestargli l'obiettivvo) mi pregiudica la partita, riesco però a fare più punti massacro del mio avversario (concedetemi almeno questo^^)

II turno: vs cick
ancora tiranidi! il campo era però a suo sfavore (quasi assenza di coperture), il che mi consente di fraccargli un bel po di squadre di genoraptor col fuoco dei benedetti walker... l'avatar e lo spettrocustode fanno il resto! vinco per 8 a 3

III turno: contro il cognato di chaos
la partita che mi è piaciuta di più! lui schiera 180 orchi, io una quarantina di modelli in tutto; la partita pende a suo favore fin dall'inizio, ma grazie a un suo tentativo di rendere lo scontro più interessante (mi carica sul fianco una delle due squadre di guardini che vinee prontamente sfasciata) lascia sgarnito un prezioso obiettivo che viene prontamente fatto mio dai rimanenti coscritti, i quali tengo contemporaneamente 2 località critiche! avatar e spettrocippo impegnano gatzkull (l'avatar su 5 attacchi non ne ferisce neanche uno!!) e un mio murena, rimasto miracolosamente vivo, contesta un suo obiettivo, concedendomi il match.
vinco per 2 a 1.

in definitiva mi classifico in nona posizione, un ottimo risultato se visti i precedenti^^

Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
RoB
G.T.T member
G.T.T member

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 11:46 am    Oggetto: Rispondi citando

mai così male... mamma mia come ho sukato ieri <_<°

1° turno: Fulanzu Goshujin-sama (o Master-sama)= mi ha violentato tutto... sculando come un lupo con quel maledetto Bjorn! i termy polverizzati così, senza neanche che me ne rendessi conto; Callidus, lasciamo perdere... la più sventrata! Rolling Eyes Vince lui perchè si prende il suo obiettivo con la capsulina ed il "uuuuuirluind", mentre mi contesta il mio con una manciata di lupi ubriachi atterrati all'ultimo turno. (0-3)

2° turno contro Cap. La sua lista è migliore della mia, è più rapido, può andare dove vuole senza concedermi nulla. 4 kp per lui a 1 per me (0-3)

3° turno contro Gigi. Marine. tanto fuoco che mi mette in crisi. Iron-dreddy che rimane indenne da 4 plasmate sulla schiena ("entra tutto!" Gigi con un espressione desolata in faccia "vediamo se ferisco..." 1-1-2-1... Gigi= sorriso a 3291834275619347 denti, RoB= ciupaaaa -__-). Ma questo è solo un esempio di come è andata la partita. Chiedo scusa a lui se mi ha trovato poco partecipe nel gioco (=noioso), ma l'entusiasmo è andato via via scemando, trasformandosi in delusione...

Mah! questo mi fa capire che, si i DH fanno veramente cacccccccare, però che anche io ci metto del mio per non render loro la vita più facile.
Comunque ringrazio tutti per la giornata che, se non è andata bene dal punto di vista torneisco, almeno di ha permesso di ritrovare sui campi da gioco tanti vecchi amici Wink Alla prossima! ^^

Medito e guardo gli eldar nella vetrina a casa..."mi sa che sono costretto ad usarvi"
Cap
G.T.T member
G.T.T member

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 11:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Bel torneo, ma sono tornato a casa veramente distrutto... ormai reggo meglio una 24h di softair esteso che non un torneo di WH!

Cmq mi son divertito e i DA si sono pure comportati bene.
Giocavo:
- belial
- sammael su speeder
- 5 termi da cac (su LR, con belial)
- 5 termi da fuoco aippati (1 apotecario)
- 10 marines su rhino
- 6 moto (1 apotecario)
- 3 moto
- 1+1 moto assalto
- LR crusader

Prima vs Cognato Caos: bellissima partita e combattuta. E SOPRATTUTTO 35 DA VS 180 ORCHI!! Epico! Pareggio dopo una partita conservativa anche se a un certo punto potevo tentare lo sfondamento sul suo obj con le moto.

Seconda vs Rob e i suoi cacciatori di demoni: ...ma la prima compagnia siamo noi!! Detto tutto, vinco di 4-2, con Rob che gioca veramente troppo conservativo. Devi osare di più Rob!

Terza vs necron di un ragazzo nuovo che non mi ricordocome si chiama: divertito al 100% anche qua, partita non facilissima ma alla fine conquisto 2 obj su 4, 1 è contestato e 1 è di nessuno.

La lista gira abbastanza, le moto continuano a non convincermi, troppo fragili ma danno alla lista la possibilità di cambiare fianco di attacco (o difesa) ad ogni momento della partita.
Ottimi 2 apotecari (1 su moto e l'altro in termi armour).
SENGIO
G.T.T member
G.T.T member

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 12:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

mmmm vediamo
1° partita contro eugenio che andava liscia liscia tutto bene fino a quando...non ha cominciato a sparare con i vindicator e li 6hit su7 mihanno messo in crisi 3 ciccioni da CaC e una mamma alata poi una volta sbarcato il personaggino e le 3/4 squadre di berseker non c'è più stata storia all'ultimo ho preso i punti che ho potuto lui un obbiettivo e uno contestato (vittoria per eugenio)

2° partita contro orki ...sarà ma non c'ho capito niente Shocked ...il suo turno di fuoco durava più di 10 minuti ...non c'è stato nemmeno un CaC in tutta la partita una delle partite più brutte della storia...a kill points lui ne fa 4 io 1

3° ormai sconsolato mi ritrovo agli ultimi tavoli contro altrettanti tiranidi almeno so cosa sono Very Happy questa la vinco e faccio i 3 punti della bandiera anche se ci picchiamo veramente tanto e ad entrambi in campo ci rimangono solo 400 punti

Beh per il resto è stato molto divertente Laughing soprattutto rompere le balle a flavio, che ringrazio Laughing e poi conoscere, incontrare gente nuova e fare la mia 7-8-9 partita al 40K ...per capire che: i tiranidi non mi piacciono Evil or Very Mad
And if you die
I wanna die with you
Take your hand and walk away
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
EnrohK
Giocatore D.O.C.
Giocatore D.O.C.

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 10:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

walaaaaaaaaaaaa...o meglio....WAAAAAAAAAAAAGH!
ottimo rientro e ottima l'acconglienza!

porto una lista orkeska molto veloce e molto fuocosa:

-GHAZKULL
-BIG MEK con kannone zorpreza

-6 BRUCIATORIZTI
-5 SCIAKALLI con ZPUTAMORTE

-18 KAKKOLE + ALLEVA
-17 KAKKOLE + ALLEVA
-10 RAGAZZI + ZPARAMIZZILI + KAMION con ZPARA GROZZO
-8 KAPI con KRANDE ZPAKKA + KAPO con KELA + DOK + KAMION con ZPARA GROZZO

-2 MOTO con ZMITRAGLIA + KAPO con ZPAKKA GROZZO e ZMITRAGLIA
-2 ORKOTTERI con ZPARA GROZZO BINATO
-1 ORKOTTERO con ZPARA GROZZO BINATO

-KARRO DA GUERRA con KANNONE AZZAZZINO
-KARRO RAZZIATO con KANNONE BUUM
-KARRO RAZZIATO con KANNONE BUUM

1a contro IGOR, che poi vincerà il torneo....partita da pareggione...da manuale orkesko gli vado addosso per far vedere che Ghazkull è duro--->....vince igor... Neutral contestandomi all'ultimo turno il mio obbiettivo

2a contro SENGIO....schiera non troppi modelli ma i ciccioni non so come abbatterli...lui avanza per 2 turni durante la quale gli sparo esclusivamente ai cicci col lurco...glieli uccido e purtroppo lui decide di indietreggiare fino al suo bordo del tavolo passando la partita a guardarmi giocare (non aveva armi da tiro)...vinco 4-1 regalando solamente un kamion

3a contro NON MI RICORDO CHI E MI DISPIACE con gli space maranza corazzati....pecca d'inesperienza nello schieramentoe un mio tiro fortunato nel rubare l'iniziativa (cmq tutte e tre le partite non ho mai vinto il tiro per la scelta del lato) mi permette di iniziare....diventa una caccia al bersaglio e vinco
Antosk8
Cultore dell'Hobby
Cultore dell'Hobby

MessaggioInviato: Mar Nov 25, 2008 5:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

ero io lo sfortunato space marine, ho imparato un sacco di cose, e chissa quanyte altre ne devo imparare, ma sono stati tutti molto simpatici e mi sono divertito una sacco, forse la seconda partita mi sono un po annoiato per via dei sfigati, ma il resto bene

w Gigi e i suoi vindicator !!!
Lui camminava nel bosco
black mage
G.T.T member
G.T.T member

MessaggioInviato: Mar Nov 25, 2008 6:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Beh per il resto è stato molto divertente soprattutto rompere le balle a flavio, che ringrazio e poi conoscere, incontrare gente nuova e fare la mia 7-8-9 partita al 40K ...per capire che: i tiranidi non mi piacciono
Beh ci credo che non ti piacciono, giochi una lista discutibile e giochi come i Tau scappando per tutta la partita, cosi non ti puoi certo divertire, perlomeno non con i tyr. Wink comunque di scelte ne hai finche' vuoi, l'importatante e'che tu capisca se non piace semplicemente l'esercito oppure tutto il gioco Wink

L'ultima modifica di black mage il Mar Nov 25, 2008 7:03 pm, modificato 1 volta
Antosk8
Cultore dell'Hobby
Cultore dell'Hobby

MessaggioInviato: Mar Nov 25, 2008 6:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

sfigati sarebbero i dadi
Lui camminava nel bosco
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> WARHAMMER 40.000
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo