Indice del forum Il Giocoliere Forum
Community del Giocoliere
 
 CalendarioCalendario    FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Legolas vs Gimli

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> IL SIGNORE DEGLI ANELLI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lawrance
Campione
Campione


Registrato: 15/03/07 21:37
Messaggi: 1894
Residenza: San Vito al Tagliamento

MessaggioInviato: Ven Mar 16, 2007 3:07 pm    Oggetto: Legolas vs Gimli Rispondi citando

Ho notato che nel forum esistono già messaggi riguardo i profili per ciò ne propongo uno anche io:
ma è mai possibili che Legolas che in una partita muore sempre e uccide poco (almeno con me che con lui sono sfigato) costi come se non di più di una forza della natura come Gimli che trucida qualunque cosa gli si pari davanti e non muore mai!!!!!!! Oltretutto orecchie a punta ha un punto Fato in più di Gimli, un Nano!!! Ma dove finiremo dico io, perciò propongo un sondaggio: preferisci Legolas o Gimli?
_________________
Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alfogro
Amministratore
Amministratore


Registrato: 03/11/05 09:31
Messaggi: 7484
Residenza: UDINE

MessaggioInviato: Ven Mar 16, 2007 3:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gimli tutta la vita!

sia x il profilo sia xchè è una mini da pikkio in corpo a corpo, sia xchè è un nano! Cool
_________________

"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Lawrance
Campione
Campione


Registrato: 15/03/07 21:37
Messaggi: 1894
Residenza: San Vito al Tagliamento

MessaggioInviato: Ven Mar 16, 2007 3:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vedo che ci intendiamo. Sono contento che al di fuori della mia rocca qualcuno concordi con me. Qui sono circondato da elfi...
_________________
Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gian
Giocatore D.O.C.
Giocatore D.O.C.


Registrato: 10/01/06 12:50
Messaggi: 397
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Ven Mar 16, 2007 6:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mah... a vedere i risultati del sondaggio non si direbbe.
E' un plebiscito!

Ma perché gli elfi stanno sul ... a tutti?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lawrance
Campione
Campione


Registrato: 15/03/07 21:37
Messaggi: 1894
Residenza: San Vito al Tagliamento

MessaggioInviato: Ven Mar 16, 2007 6:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Forse perchè hanno sempre la puzza sotto il naso e si ritengono i migliori in qualunque cosa.
_________________
Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lawrance
Campione
Campione


Registrato: 15/03/07 21:37
Messaggi: 1894
Residenza: San Vito al Tagliamento

MessaggioInviato: Mar Mar 20, 2007 4:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Porc....
Ho appena terminato di giocare una partita che reinscenava la rottura della compagnia ad Amon Hen con un paio di amici.
Io usavo:
Aragorn (Anduril mantello elfico)
Legolas (Mantello elfico)
Gimli (come sopra)
Boromir (come sopra)
Merry e Pipino (come sopra)
I miei amici avevano un miscuglio tra Uruk, Orchi e Goblin.
La partita durava 20 turni, in cui io dovevo solo evitare che i due hobbit venissero portati via (C'è stato un mega scontro sul limite del tavolo in cui Boromir ha massacrato 20000 orchi e Uruk per salvare gli Hobbit).
Alla fine ho vinto io al 17° turno (non c'era neanche più un modello del male sul tavolo) anche se con tutti gli eroi provatissimi (Boromir non aveva più possanza e Aragorn aveva 2 ferite 1 possanza e 0 fato), il fatto tragico è che in sedici e ripeto SEDICI turni Legolas ha ucciso quattro stupidissimi orchi e al 17 turno è morto!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Mentre tra Aragorn, Gimli e Boromir ho ucciso 63 orchi, uruk e vari. angry7
Cosa devo fare con quell'elfo, e poi non dovrei sopportarlo... violent5
banhead banhead banhead angryfire angry9
_________________
Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Guardian of the fire
Cultore dell'Hobby
Cultore dell'Hobby


Registrato: 07/12/06 14:56
Messaggi: 149
Residenza: Dignano

MessaggioInviato: Mar Mar 20, 2007 5:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

secondo me l'unico modo di usare quel elfo è di metterlo al riparo in una altura lontano dai suoinemici e fagli usare tutti i suoi tiri anche se alcune volte si rivelano inutili. angry7 angry7 angry7 angry7

invece quando si usa gimli non c'è paura dove metterlo perchè con la sua potentissima difesa resiste a qualsiasi colpo. Shocked Shocked Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Guerieri alle armi

www.warwide.com

Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Lawrance
Campione
Campione


Registrato: 15/03/07 21:37
Messaggi: 1894
Residenza: San Vito al Tagliamento

MessaggioInviato: Mar Mar 20, 2007 8:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sì in teoria è così, ma non può stare sempre lì (gli tirano gli altri e muore come un cretino ridotto a un puntaspilli) e poi lo caricano e crepa. angry7
Gimli...bè è il migliore. Very Happy
_________________
Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Little Med
Appassionato
Appassionato


Registrato: 16/04/07 13:52
Messaggi: 245
Residenza: San Vito al Tagliamento

MessaggioInviato: Mar Apr 24, 2007 3:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gimli è il migliore e poi la sua miniatura non è neanche brutta anzi a me piace molto più di quella di Legolas
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lawrance
Campione
Campione


Registrato: 15/03/07 21:37
Messaggi: 1894
Residenza: San Vito al Tagliamento

MessaggioInviato: Mar Mag 01, 2007 10:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Direi che il sondaggio è concluso (non mi ricordo quanti giorni avevo impostato Embarassed ) con un bel cappotto a discapito del principino elfico dalle orecchie a punta!
Yeeeaaaah Gimli vince sempre. Laughing Very Happy Cool Wink
_________________
Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> IL SIGNORE DEGLI ANELLI
Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi inserire eventi calendario in questo forum


Powered by phpBB © 2001 - 2005 phpBB Group
Theme ACID v1.5 par HEDONISM
phpbb.it