| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Lawrance Campione

Registrato: 15/03/07 21:37 Messaggi: 1894 Residenza: San Vito al Tagliamento
|
Inviato: Ven Apr 20, 2007 11:56 am Oggetto: Il miglior esercito
|
|
|
Mi diverto parecchio a fare sondaggi perciò eccone un'altro:
qual'è l'esercito "più migliore di tutti"?
(tenendo presente bellezza miniature/potenza/tattiche/possibilità strategiche ecc.)
Io scelgo naturalmente i Nani.  _________________ Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor! |
|
| Top |
|
 |
Tartyx Giocatore Novello

|
Inviato: Ven Apr 20, 2007 12:27 pm Oggetto:
|
|
|
considerato che migliore è molto generico e quindi si potrebbe molto discutere, non c'è dubbio qual'è il più bianciato, backgroundoso, bello da vedere e sono gli uomini lucertola
ps io gioco bretonnia, mercenari e fra un po' demoni quindi io non sono di parte _________________
Schnapps Forged- Forgiato nella Grappa.Membro della generazione che non sa esattamente DOV'E' L'Havana, ma sa precisamente CHE SAPORE HA!!!
Un Giocatore Forte è quello che oltre che bravo è anche fortunato
W gli Uomini Lucertola |
|
| Top |
|
 |
Alfogro Amministratore

|
Inviato: Ven Apr 20, 2007 1:49 pm Oggetto:
|
|
|
Ogri al primo posto.
Lizzy al secondo...in fondo hanno solo fatto il mondo...  _________________
"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?" |
|
| Top |
|
 |
AnataS Appassionato

|
Inviato: Ven Apr 20, 2007 7:54 pm Oggetto:
|
|
|
Orchi e goblin ovviamente!
Versatile, pieno di possibilità (dalla mono orchi selvaggi, alla monogoblin, alla monogoblin delle tenebre, alla monogoblin cavalcaragni)... e poi... che mondo sarebbe senza i pelleverde? _________________ AnataS
Credimi se te lo dico... puoi solo fare meglio... e non temere che ti sostituisca... perchè... non ho nessun'altro per sostituirti!
ORK 'N ROLL BABY |
|
| Top |
|
 |
franz G.T.T member

|
Inviato: Sab Apr 21, 2007 12:50 am Oggetto:
|
|
|
Elfi Scuri, sono i più belli. Ovviamente.
I silvani come combat style.
Posting From Shangai, China _________________
"Alea iacta est, fricum feratur sit" |
|
| Top |
|
 |
Yado G.T.T member

|
Inviato: Sab Apr 21, 2007 10:49 am Oggetto:
|
|
|
Sicuramente conti vampiro, sono troppo fiki!!! Background stupendo, poi il fatto che anche nel gioco la figura del vampiro sia vista come colonna portante dell'intero esercito mi è sempre piaciuta! E poi vuoi mettere fare i nonmorti con le miniature degli altri eserciti... Speriamo nel prossimo codex...  _________________ Da Zomba! |
|
| Top |
|
 |
Little Med Appassionato

Registrato: 16/04/07 13:52 Messaggi: 245 Residenza: San Vito al Tagliamento
|
Inviato: Dom Apr 22, 2007 2:03 pm Oggetto:
|
|
|
Senza alcun dubbio gli elfi silvani sono il migliore esercito sotto vari aspetti.
però a me piace anche bretonnia |
|
| Top |
|
 |
-KhAoS- Puritano del Gioco

Registrato: 23/01/06 16:40 Messaggi: 880 Residenza: Feletto city
|
Inviato: Lun Apr 23, 2007 3:31 pm Oggetto:
|
|
|
concordo con il fatto che gli elfi oscuri sono parecchio belli(forse i piu belli di tutti gli eserciti)
però da quanto ho sentito ci sarebbe i nani del caos che spiazzano con le loro caratteristiche abnormali
tra eserciti piu alla mano devo dire che i silvani li ho visti quasi sempre vincere(che siano Fòrti?) _________________ .:astra imperator gloriam:.:exterminatus extremis:.:imperator gloriam:.:facilis descensus infernus:.:imperator gloriam:
Teschi per il trono di teschi:1
| Elione ha scritto: | | ... lui è il capoccia, il terrore dei compratori, colui che con la sua parlantina sembra che sappia tutto ma invece a volte randomizza informazioni presenti chissà dove nel suo cervello |
|
|
| Top |
|
 |
Lawrance Campione

|
Inviato: Lun Apr 23, 2007 3:39 pm Oggetto:
|
|
|
I nani del caos forti???
Io ho la lista e a parte i torocentauri che sn molto carini fanno pena.
Non hanno macchine forti (squassaterra.... ), nessuna unità specializzata e possono usare unità di orchi solo se ci sono unità di nani.
Non hanno neppure le minia....
Gli elfi oscuri anche se belli non mi sembrano così competitivi. _________________ Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor! |
|
| Top |
|
 |
Yado G.T.T member

|
Inviato: Lun Apr 23, 2007 4:10 pm Oggetto:
|
|
|
| Citazione: | | Non hanno macchine forti (squassaterra....) |
Ma...lo squassaterra non è forte...di più!!! Avendo provato a giocarli posso dire con certezza che è la macchina da guerra più pigna! Dimezza il movimento... fa imbestialire qualunque esercito!
Inoltre hai pizze di nani (dure da tirar giù), pizze da 40 hobgoblin che costano 20 punti , il mago di 4o con disciplina 10 ,maghi che possono scegliere dalle sfere di magia + forti, oggettini infidi, si possono schierare 8 baliste che costano 30 pti l'una... ok non sono divertenti da giocare(nè è bello trovarseli contro...), ma sono piuttosto rognosi...quasi sgrav***  _________________ Da Zomba! |
|
| Top |
|
 |
-KhAoS- Puritano del Gioco

Registrato: 23/01/06 16:40 Messaggi: 880 Residenza: Feletto city
|
Inviato: Lun Apr 23, 2007 4:21 pm Oggetto:
|
|
|
hai mai visto qualcuno dire che sono competitivi?
(gli elfi oscuri intendo...) _________________ .:astra imperator gloriam:.:exterminatus extremis:.:imperator gloriam:.:facilis descensus infernus:.:imperator gloriam:
Teschi per il trono di teschi:1
| Elione ha scritto: | | ... lui è il capoccia, il terrore dei compratori, colui che con la sua parlantina sembra che sappia tutto ma invece a volte randomizza informazioni presenti chissà dove nel suo cervello |
|
|
| Top |
|
 |
mix Cultore dell'Hobby

|
Inviato: Lun Apr 23, 2007 6:55 pm Oggetto:
|
|
|
bhe cosa vuoi .....l'unico che penso ci abbia vinto qualche cosa è kabbai
ps lizzies powa _________________ Ricorda per sempre il 5 novembre giorno della congiura delle polveri..... V
2 sono le cose infinite:l' universo e la stupidità umana....e non ero sicuro di poter dimostrare la prima Albert Einstein |
|
| Top |
|
 |
Lawrance Campione

|
Inviato: Lun Apr 23, 2007 7:16 pm Oggetto:
|
|
|
Baliste???
Non le ho nella lista, forse è vecchia. Anchio li ho provati è ho perso e io non gioco così male. Poi io gioco nani come armata principale e quindi del movimento poco mi importa. _________________ Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor! |
|
| Top |
|
 |
Tartyx Giocatore Novello

|
Inviato: Lun Apr 23, 2007 7:20 pm Oggetto:
|
|
|
| Lawrance ha scritto: | I nani del caos forti???
Io ho la lista e a parte i torocentauri che sn molto carini fanno pena.
Non hanno macchine forti (squassaterra.... ), nessuna unità specializzata e possono usare unità di orchi solo se ci sono unità di nani.
Non hanno neppure le minia....
Gli elfi oscuri anche se belli non mi sembrano così competitivi. |
mi dispiace dirtelo ma purtroppo il tuo commento è da poco esperto...
i nani del caos sono uno al momento tra gli eserciti più forti in circolazione,non vincono tornei perchè farsi una lista di NdC è un salasso finanziario di tempo e di pittura...
lo squassaterra è la macchina da guerra che tutti vorrebbero, può fare anche 0 morti in tutte le partite, ma il fatto di dimezzare il movimento (a 12 di raggio, mica poco) si paga sempre...
l'unica cosa brutta è che hai una lista sola ma quella lista è senza senso... (battibile per carità non esistono liste imbattibili)... _________________
Schnapps Forged- Forgiato nella Grappa.Membro della generazione che non sa esattamente DOV'E' L'Havana, ma sa precisamente CHE SAPORE HA!!!
Un Giocatore Forte è quello che oltre che bravo è anche fortunato
W gli Uomini Lucertola |
|
| Top |
|
 |
Lawrance Campione

|
Inviato: Lun Apr 23, 2007 7:32 pm Oggetto:
|
|
|
Certo li ho usati poco e quindi non sono una cima (con loro ) però ripensandoci lo si può usare per rallentare il nemico, bombardarlo e poi caricarlo coi torocentauri o i nani se si arriva (nani che caricano? ).
Preferisco però i nani originali.
| Citazione: | | non vincono tornei perchè farsi una lista di NdC è un salasso finanziario di tempo e di pittura... |
Concordo in questo punto, dovrei spendere 30 euro per avere 4 nani pfui.  _________________ Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor! |
|
| Top |
|
 |
|