Indice del forum Il Giocoliere Forum
Community del Giocoliere
 
 CalendarioCalendario    FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Miglior esercito
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> WARHAMMER 40.000
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lawrance
Campione
Campione


Registrato: 15/03/07 21:37
Messaggi: 1894
Residenza: San Vito al Tagliamento

MessaggioInviato: Ven Apr 27, 2007 6:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Navicella? Shocked Capsula vorrai dire!

Sì scusa non mi veniva il nome.
Comunque non credo tutti giochino la trifalcon! In generale la mia tattica ottimizza la possibilità di entrare in CaC al 3 turno. E poi con 5 Termy+cappellano e due cannoni d'assalto + tutte le altre truppe vuoi chhe distrugga solo una due unità di guardiani! Non sono scemo magari cercherò anche bersagli d'occasione e più golosi ad esempio i tetri mietitori che sarebbero un grosso pericolo! Very Happy
_________________
Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!
Top
Profilo Invia messaggio privato
RoB
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 12/11/05 19:37
Messaggi: 1274
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Ven Apr 27, 2007 6:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

beh, chiaro! quello dipende tutto da cosa ti trovi contro Wink
quella dei trifalcon era un esempio. Attualmente è la cosa più fastidiosa da affrontare ed una lista marine da torneo ha i suoi problemi a confrontarsi con questa, figurarsi una di templari che comunque ha degli svantaggi rispetto agli Ultrapuffi (Meno Laser, innanzi tutto Confused ).
Ma sì! l'importante, in fondo, è giocare con quello che ci diverte! Razz
_________________
franz ha scritto:
Infingardo "Chi, potendo o sapendo fare una cosa finge di non potere o non sapere, per non farla"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lawrance
Campione
Campione


Registrato: 15/03/07 21:37
Messaggi: 1894
Residenza: San Vito al Tagliamento

MessaggioInviato: Ven Apr 27, 2007 7:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hai ragione è questo lo spirito giusto! Viva i giochi di Miniature che educano la gente!!! Very Happy Non fate la guerra fate i wargame!!! Laughing Laughing
A parte i deliri con cosa giochi tu?
_________________
Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!
Top
Profilo Invia messaggio privato
RoB
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 12/11/05 19:37
Messaggi: 1274
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Ven Apr 27, 2007 7:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lawrance ha scritto:
A parte i deliri con cosa giochi tu?


...con le miniature del Franz <_<°

sì, ecco ù_u° in cantiere avrei Eldar (ho cambiato 15 volte lo schema di colore tutta colpa di uno spiacevole incidente successomi poco prima di finire l'armata 2 anni orsono...sob.. ç__ç), Cacciatori di Demoni [se mi decidessi ad usare il dipping (brrrr >_<°°) per la truppaglia imperiale e se mi decidessi a comprare l'ultimo dreddy più qualche simpatico assassino, sarebbe finito] ed ultimo ma non ultimo Caos indiviso [furbescamente sto facendo i marine arancioni (non so se hai presente i modelli nella galleria del codex caos... Simili a "la pira") su base nera e questo comporta moooolto tempo =__=° però credo che a lavori ultimati sarà l'esercito più bello tra i miei].

Questo è quanto... ma vi prometto che, finita ste cavolo di superiori, porterò tutti e tre gli eserciti in un colpo solo al giocoliere! ù_u°°
Aaaaalf! prepara le vetrine ù_u°
_________________
franz ha scritto:
Infingardo "Chi, potendo o sapendo fare una cosa finge di non potere o non sapere, per non farla"
Top
Profilo Invia messaggio privato
black mage
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 16/11/05 20:41
Messaggi: 2143
Residenza: Ferrara

MessaggioInviato: Sab Apr 28, 2007 12:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Lawrance ha scritto:
Citazione:
Navicella? Shocked Capsula vorrai dire!

Sì scusa non mi veniva il nome.
Comunque non credo tutti giochino la trifalcon! In generale la mia tattica ottimizza la possibilità di entrare in CaC al 3 turno. E poi con 5 Termy+cappellano e due cannoni d'assalto + tutte le altre truppe vuoi chhe distrugga solo una due unità di guardiani! Non sono scemo magari cercherò anche bersagli d'occasione e più golosi ad esempio i tetri mietitori che sarebbero un grosso pericolo! Very Happy

E l`eldar ti asfalta con gli arlecchini! consiglio di giocare le proprie liste contro eserciti tirati e contro gente che sa giocare, poi si possono fare le debite considerazioni! :wink:Ascolta la voce dell`esperienza, Franz,Davide,Rob hanno vari tornei e partite all`attivo e sanno quello che dicono.
_________________
I dont worry about the people in my past,there's a reason they didnt make it to my future,gotta take a step on.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lawrance
Campione
Campione


Registrato: 15/03/07 21:37
Messaggi: 1894
Residenza: San Vito al Tagliamento

MessaggioInviato: Sab Apr 28, 2007 4:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non lo metto in dubbio, per questo mi piacerebbe fare una partita per imparare bene il gioco (meglio quest'estate), anche se non ho tutte le mini.
Comunque il naoniscon sarà un buon modo per vedere delle belle partite anche se io faccio SdA. Wink
_________________
Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Arconte Kyryath
Appassionato
Appassionato


Registrato: 03/06/06 09:31
Messaggi: 283

MessaggioInviato: Dom Apr 29, 2007 3:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

io sono uno che basa il suo gioco sul CaC. Se nn ce CaC nn mi diverto. Very Happy


gioco DarkEldar da 7 annetti e li adoro davvero tanto. Sono fragili ma se muovi bene e la dea bendata ti fa andare a segno qualche dado in più della media allora spaccano forever.

Al secondo posto metto i DemonHunters. Solo per il BG che c'è dietro e per le miniature fantastiche che ne sono uscite. Io personalmente gioco con 3 squadre di cavalieri grigi e un plotone di guardi con due dreddy da fuoco... favoloso...

al terzo metto i Blood Angels, il capitolo di prima fondzione piu leale al nome del grande Dio Imperatore. Gli Sm solitamente nn son fatti propriamente per il cac ma questo esercito risulta essere resistente e picchitore allo stesso modo... divertenti.
_________________
Hunfer_AK su diablo
Korben McLane su CounterStrike e BattleField2

Which Final Fantasy Character Are You?
Final Fantasy 7

Alfogro ha scritto:
...grazie Franz...x uccidere il gioco a favore dei calcoli...sembro io in Dungeons&Dragons...power player del cavolo... angry7

Tessera 002 del "Force SixTeen FanClub"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lawrance
Campione
Campione


Registrato: 15/03/07 21:37
Messaggi: 1894
Residenza: San Vito al Tagliamento

MessaggioInviato: Lun Apr 30, 2007 8:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Anche a me non dispiaccioni i cacciatori di demoni, ma i cavalieri grigi sono veramente così forti come ho sentito dire? Quanto vengono in punti?
_________________
Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!
Top
Profilo Invia messaggio privato
veccio
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 14/11/05 09:37
Messaggi: 2603
Residenza: Ud

MessaggioInviato: Lun Apr 30, 2007 8:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Lawrance ha scritto:
Anche a me non dispiaccioni i cacciatori di demoni, ma i cavalieri grigi sono veramente così forti come ho sentito dire? Quanto vengono in punti?


Shocked

sentito dire da chi?

i cavallieri grigi... sono strabelli, e basta!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
nightbringer
Simpatizzante
Simpatizzante


Registrato: 01/10/06 12:33
Messaggi: 35

MessaggioInviato: Lun Apr 30, 2007 9:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Si secondo me i modelli dei terminator sono tra le piu belle miniature di 40k..
Ma in gioco sono forti solo contro i demoni...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cap
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 14/11/05 18:12
Messaggi: 3272
Residenza: Osoppo (UD)

MessaggioInviato: Lun Apr 30, 2007 9:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo ho dovuto votare eldar:
- tatticamente forti e in torneo, nonostante la lista che rulla si basa sugli arlecchi su trifalcon (o simili), sono quelli che possono avere più possibilità di vittoria, imho.
- modellisticamente belli.

Poi il fatto che non li giocherei mai per questioni di razzismo vesro ciò che è elfco e di BG è un'altra storia... Wink
_________________
Cap
Nonostante tutto sono sempre il MOD (ergo al posto di quel ninja c'è il BOIA)!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
RoB
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 12/11/05 19:37
Messaggi: 1274
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Lun Apr 30, 2007 9:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Lawrance ha scritto:
Anche a me non dispiaccioni i cacciatori di demoni, ma i cavalieri grigi sono veramente così forti come ho sentito dire? Quanto vengono in punti?


Non hanno un loro "perchè" a questo mondo...
Il Cavaliere Grigio è un marine come tutti gli altri a forza 6 e AC 5... e costa 25 punti =_=° I termy sono costosi anche loro ma cominciano ad essere più incisivi (hanno praticamente un maglio a forza 6 ad AC 5 ed attaccano ad iniziativa 4)....se mai dovessero riuscire ad arrivare dall'altra parte del campo, si intende Rolling Eyes

Belli, da morire, ma ingiocabili. L'unica lista di Cacciatori di Demoni che può ambire ad arrivare in alto (se il generale è uno che sa il fatto suo...nessuno ha detto Gatsu Rolling Eyes ) è una lista senza cavalieri grigi (eccetto i Dreddy ed il Gran Maestro che sono utili e si ripagano)
_________________
franz ha scritto:
Infingardo "Chi, potendo o sapendo fare una cosa finge di non potere o non sapere, per non farla"
Top
Profilo Invia messaggio privato
black mage
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 16/11/05 20:41
Messaggi: 2143
Residenza: Ferrara

MessaggioInviato: Lun Apr 30, 2007 11:06 am    Oggetto: Rispondi citando

nightbringer ha scritto:
Si secondo me i modelli dei terminator sono tra le piu belle miniature di 40k..
Ma in gioco sono forti solo contro i demoni...

Demoni? Quali, demonette li arano (dilanianti), sanguinari li arano (armi ad energia), forse controle furie???
_________________
I dont worry about the people in my past,there's a reason they didnt make it to my future,gotta take a step on.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lawrance
Campione
Campione


Registrato: 15/03/07 21:37
Messaggi: 1894
Residenza: San Vito al Tagliamento

MessaggioInviato: Lun Apr 30, 2007 11:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Quindi una lista mono cavalieri grigi è ingiocabile??? Sad
Ma allora la gw le fa lei le regole o no? Cosa illude i giocatori scrivendo sui WD o su Internet che i cavalieri grigi sono fortissimi anche se costano un sacco di punti... Shocked
Come minia è vero sono straordinari, mi piace soprattutto il justicar, ma anche il crociato non è male.
_________________
Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!
Top
Profilo Invia messaggio privato
RoB
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 12/11/05 19:37
Messaggi: 1274
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Lun Apr 30, 2007 11:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Lawrance ha scritto:
Quindi una lista mono cavalieri grigi è ingiocabile??? Sad
Ma allora la gw le fa lei le regole o no? Cosa illude i giocatori scrivendo sui WD o su Internet che i cavalieri grigi sono fortissimi anche se costano un sacco di punti... Shocked
Come minia è vero sono straordinari, mi piace soprattutto il justicar, ma anche il crociato non è male.


perchè è una azienda e prima di tutto vuole vendere... il fatto che vinca un esercito, piùttosto che un altro credo sia irrilevante Wink
Un solo grido si leva all'unisono nelle sale dei dirigenti della GW a Nottingam: VENDERE! VENDERE! VENDERE!
_________________
franz ha scritto:
Infingardo "Chi, potendo o sapendo fare una cosa finge di non potere o non sapere, per non farla"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> WARHAMMER 40.000
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi inserire eventi calendario in questo forum


Powered by phpBB © 2001 - 2005 phpBB Group
Theme ACID v1.5 par HEDONISM
phpbb.it