Indice del forum Il Giocoliere Forum
Community del Giocoliere
 
 CalendarioCalendario    FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Armata
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> WARHAMMER 40.000
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Guardian of the fire
Cultore dell'Hobby
Cultore dell'Hobby


Registrato: 07/12/06 14:56
Messaggi: 149
Residenza: Dignano

MessaggioInviato: Sab Mar 15, 2008 3:33 pm    Oggetto: Armata Rispondi citando

salve era da molto che avevo intenzione di cominciarea fare una armata di w40k ma mancava la materia prima (i bess Razz Very Happy Very Happy ) addessoo che cominciano a venire fuori (sopratutto questestate verrano fuori) devo decidermi che esercito farmi e sn molto ondeiso perchè vorei essere sicuro e preciso su che unit devo comprare... per prima cosa volevo capire che razza e già che mi piacciono quasi tute volevo farne una che è poco utilizzata dai giocatori giusto perchè nei torniìei non siano tutti con la stessa razza Razz (so anche che deve piacere più a me la razza ma volevo vedere cm eravate messi con gli eserciti... )

quindi dite il vostro esercito e i bonus e i malus di averlo...

P.S. se una razza me la sn duimenticata la aggiungerò Razz

P.P.S mi piace molto colorar quindi se avete un consiglio su qualeesercito mi spenderà più temponel colorarlo datemi un consiglio... grasie
_________________
Guerieri alle armi

www.warwide.com

Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Gustovic
Giocatore D.O.C.
Giocatore D.O.C.


Registrato: 17/07/07 21:32
Messaggi: 383
Residenza: cividale del friuli (ud)

MessaggioInviato: Sab Mar 15, 2008 4:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

La mia razza sono i tau, a fuoco sono molto buoni ma moooolto scarsi in corpo a corpo. Consigliabile per chi voglia avere un esercito di robot e hi-tech
_________________
"But lack of documentation, especially for such early times, is not to be considered as evidence of non-existance." - Ewart Oakeshott

Il Cap Scrisse: "Non sottovalutare mai il potere del bimbogigi... egli è subdolo e la forza (di devastare elementi scenici) scorre forte in lui... Laughing Laughing Laughing"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Guardian of the fire
Cultore dell'Hobby
Cultore dell'Hobby


Registrato: 07/12/06 14:56
Messaggi: 149
Residenza: Dignano

MessaggioInviato: Sab Mar 15, 2008 8:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

non cliccate senza postare pls
chi usa i tirannidi... ?mi ispirano cm razza (amante degli zerg)
_________________
Guerieri alle armi

www.warwide.com

Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Elenneth89
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 17/07/07 21:31
Messaggi: 2073
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Sab Mar 15, 2008 8:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

i saggi e vetusti eldar, piu hi-tech dei niubbi tau Wink
p.s.
orchi si scrive "orki" Wink Wink
_________________



Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha


L'ultima modifica di Elenneth89 il Dom Mar 16, 2008 11:25 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
AnataS
Appassionato
Appassionato


Registrato: 30/03/06 22:18
Messaggi: 256
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Sab Mar 15, 2008 11:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Guarda, elleneth mi sta sul gargarozzo con i suoi eldar-gay e con i suoi elfi-gay... però ha fatto una giusta osservazione... ORKI!
E proprio gli orki sono la mia razza... ma con il codex nuovo non so come descriverla... hanno un po di tutto... ma la cosa più bella è che tanto è affidato al caso... sì insomma, divertenti... devi avere lo spirito per divertirti a giocarli anche se poi le macerie del tuo kamion si schiantano su una tua unità o se il tuo "psionico" esplode uccidendoti tutti e due i qg in un colpo solo...


PS: il discorso sul "vorrei fare un'esercito che non fanno in molti" mi è familiare... potresti provare i dark eldar, ma credo che quando uscirà il nuovo codex li proveranno un po tutti
_________________
AnataS
Credimi se te lo dico... puoi solo fare meglio... e non temere che ti sostituisca... perchè... non ho nessun'altro per sostituirti!

ORK 'N ROLL BABY
Top
Profilo Invia messaggio privato
Davide
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 28/11/05 14:48
Messaggi: 1303
Residenza: Cividale d.F.

MessaggioInviato: Dom Mar 16, 2008 12:49 am    Oggetto: Rispondi citando

se vuoi un'esercito raro e impegnativo da dipingere, vai di cacciatori di demoni/streghe Very Happy se no anche eldar, ultimamente se ne vedono pochi, e comunque hai molta flessibilità nel creare una lista originale . . e hai da dipingere finchè vuoi . . discorso simile per i tyr, anche se lì lo stile è ovviamente diverso Very Happy Very Happy puoi farti direttamente un sito su http://it.games-workshop.com/ e guardarti un pò le immagini Very Happy Very Happy
_________________

THE BEST GAME EVER: (se siete incuriositi, contattatemi in PM!!!)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Elenneth89
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 17/07/07 21:31
Messaggi: 2073
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Dom Mar 16, 2008 1:36 am    Oggetto: Rispondi citando

anatas, tu si che capisci a fondo le persone Very Happy Very Happy è come hai detto tu: mio padre avrebbe voluto avere una femminuccia Very Happy Very Happy Very Happy Wink
_________________



Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Guardian of the fire
Cultore dell'Hobby
Cultore dell'Hobby


Registrato: 07/12/06 14:56
Messaggi: 149
Residenza: Dignano

MessaggioInviato: Dom Mar 16, 2008 10:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Davide ha scritto:
se vuoi un'esercito raro e impegnativo da dipingere, vai di cacciatori di demoni/streghe Very Happy se no anche eldar, ultimamente se ne vedono pochi, e comunque hai molta flessibilità nel creare una lista originale . . e hai da dipingere finchè vuoi . . discorso simile per i tyr, anche se lì lo stile è ovviamente diverso Very Happy Very Happy puoi farti direttamente un sito su http://it.games-workshop.com/ e guardarti un pò le immagini Very Happy Very Happy


lo conosco bene quel sito infati mi sono ispiato da li con la scielta dei tyr ma più guarda quel sito più mi venoglia d fare tutte le possibili razze esistenti Razz
_________________
Guerieri alle armi

www.warwide.com

Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Il Dominatore del mondo
Simpatizzante
Simpatizzante


Registrato: 10/01/06 16:35
Messaggi: 30
Residenza: Tavagnacco

MessaggioInviato: Dom Mar 16, 2008 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Hola. Te lo dico da giocatore dei Tau, hanno un loro perchè come esercito e se proprio cerchi un esercito che utilizzano in pochi i Tau sono un'ottima scelta. Più che altro parlo per data futura dato che con la 5° edizione saremo in pochi a giocarli nacora^^
_________________
Credeteci, tra 8 anni diverrò l'incontrastato Dominatore di questo mondo.

Fix Imperia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Lawrance
Campione
Campione


Registrato: 15/03/07 21:37
Messaggi: 1894
Residenza: San Vito al Tagliamento

MessaggioInviato: Dom Mar 16, 2008 11:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Come al solito io faccio gli Space, più precisamente i Templari appositamente perchè nno molto diffusi. Poco tiro, poche opzioni, devi puntare tutto sull'assalto e sulla velocità. Molti la trasformano in una pseudo lista da tiro, ma io lo sconsiglio perchè poco divertente e fuori totalmente da bg. Facili da pittare.
_________________
Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Elenneth89
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 17/07/07 21:31
Messaggi: 2073
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Dom Mar 16, 2008 11:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

gli eldar, attualmente, hanno poche liste veramente power. però c'è la possibilità di crearne molte e completamente differenti fra loro, vista la vasta scelta fra le truppe e tutto il resto, risultando comunque molto efficaci.
possono sembrare un po'difficili da usare all'inizio (parlo per esperienza) visto che molti di loro sono fragili e necessitano di particolari attenzioni. inoltre gli eldar non hanno (come i tau) una predilezione particolare per un aspetto della guerra: ci sono quelli specializzati nel tiro e quelli nel corpo a corpo, ottimi psionici e forti veicoli.
_________________



Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
zcharles
Giocatore D.O.C.
Giocatore D.O.C.


Registrato: 24/10/07 19:36
Messaggi: 451
Residenza: Cividale

MessaggioInviato: Lun Mar 17, 2008 7:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Guardia imperiale; è praticamente un esercito dei giorni nostri proiettato in mezzo ad una folla di alieni impazziti.
Dalla nostra abbiamo il corrispettivo dell'M16, e molto coraggio.
Puoi fare tutte le armate che ti va; da combattimento napoleonico con cavalleria e ranghi serrati, da I guerra mondiale com trincee, mortai e obici pesanti, da II guerra con divisioni meccanizzate tedesche, da guerra fredda con l'armata rossa con la sua fanteria e i suoi corazzati pesanti, da vietnam con americani in canottiera e molto rock & roll, da iraq con i marines americani e i loro carri. Poi puoi scegliere se lanciarli tutti in attacco profondo, tipo cavalleria dell'aria (quella con gli elicotteri) o paracadutisti, se metterli tutti in trincea o se far tremare il terreno con decine di cingoli e di passi di bipodi d'esplorazione.
Difficile vincere di brutto, come con gli altri eserciti è possibile, ma abbastanza stabile, e presto avrà un nuovo regolamento, mentre con il nuovo regolamento generale di WH40k verrà potenziato un bel po.
Forza e coraggio ragazzi, che li respingiamo!
_________________
Mmmmm....
Top
Profilo Invia messaggio privato
AnataS
Appassionato
Appassionato


Registrato: 30/03/06 22:18
Messaggi: 256
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Mar Mar 18, 2008 11:03 am    Oggetto: Rispondi citando

zcharles, dimentichi di citare la dote migliore dei fantaccini della guardia imperiale.... CHE MUOIONO! HAR HAR HAR
_________________
AnataS
Credimi se te lo dico... puoi solo fare meglio... e non temere che ti sostituisca... perchè... non ho nessun'altro per sostituirti!

ORK 'N ROLL BABY
Top
Profilo Invia messaggio privato
Elenneth89
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 17/07/07 21:31
Messaggi: 2073
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Mar Mar 18, 2008 3:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

AnataS ha scritto:
zcharles, dimentichi di citare la dote migliore dei fantaccini della guardia imperiale.... CHE MUOIONO! HAR HAR HAR

i pelleverde non sono meglio, mi pare Wink ^^
_________________



Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
AnataS
Appassionato
Appassionato


Registrato: 30/03/06 22:18
Messaggi: 256
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Mar Mar 18, 2008 9:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma i pelleverde prima di morire uccidono Razz
_________________
AnataS
Credimi se te lo dico... puoi solo fare meglio... e non temere che ti sostituisca... perchè... non ho nessun'altro per sostituirti!

ORK 'N ROLL BABY
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> WARHAMMER 40.000
Vai a 1, 2  Successivo
Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi inserire eventi calendario in questo forum


Powered by phpBB © 2001 - 2005 phpBB Group
Theme ACID v1.5 par HEDONISM
phpbb.it