Indice del forum Il Giocoliere Forum
Community del Giocoliere
 
 CalendarioCalendario    FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[WHFB] Treviso
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> EVENTI AMICI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alfogro
Amministratore
Amministratore


Registrato: 03/11/05 09:31
Messaggi: 7484
Residenza: UDINE

MessaggioInviato: Ven Mag 23, 2008 9:24 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
io vengo a seconda della lista del caos che mi costringono ad usare se è quella provvisoria cedo il posto


ma che diamine dici, Sengio!

ma come fanno a dire che useranno quella provvisoria che apparirà nel White Dwarf del mese di Giugno e che è in PDF da si e no una settimana???

è ovvio che si userà il solito caos, no?!

Wink
_________________

"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
veccio
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 14/11/05 09:37
Messaggi: 2603
Residenza: Ud

MessaggioInviato: Ven Mag 23, 2008 2:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

@sengio
ho chiamato il tipo che organizza e mi ha detto che bisogna chiedere il consenso all'avversario se si vuole giocare con il codex nuovo, nessun problema quindi se si vuole usare il libro chaos solito

@yado/rob
mi dice che altri duo posti si dovrebbero cavare fuori... ma mi conferma entro stasera con sms
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
SENGIO
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 15/01/06 16:57
Messaggi: 749
Residenza: udine

MessaggioInviato: Ven Mag 23, 2008 3:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

bon perfetto allora porto la solita dragon force Evil or Very Mad massima cattiveriaaa e soprattutto CANNONE RULEZ!!! yeah angryfire il suo ritorno...
_________________
SYSTEM OF A DOWN
And if you go
I wanna go with you
And if you die
I wanna die with you
Take your hand and walk away
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
RoB
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 12/11/05 19:37
Messaggi: 1274
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Ven Mag 23, 2008 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

veccio ha scritto:
@yado/rob
mi dice che altri duo posti si dovrebbero cavare fuori... ma mi conferma entro stasera con sms


in attesa di news allora! Wink
_________________
franz ha scritto:
Infingardo "Chi, potendo o sapendo fare una cosa finge di non potere o non sapere, per non farla"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Yado
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 12/11/05 18:12
Messaggi: 629
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Ven Mag 23, 2008 7:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quoto Rob. Fammi sapere se bisogna mandare la lista...entro domani decido se vampiri o nani! mrgreen
_________________
Da Zomba!
Top
Profilo Invia messaggio privato
franz
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 13/11/05 14:01
Messaggi: 3371

MessaggioInviato: Lun Mag 26, 2008 7:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Trasferta positiva - ma abbiamo preso gli schiaffi dietro le orecchie Laughing Laughing
16 partecipanti, noi GTT in 7, 3 dei "Performers", 6 tra autoctoni e indipendenti.
Ambiente quasi sempre relax (per quanto lo permette il Fantasy).
Io mi trovo in mutande già dal primo: nano monomacchine da guerra su campo vuoto. Parte lui, e al secondo turno mi ha già tirato giù drago e cavallerie.. Grazie a manovre mirabolanti prendo "solo" minore.
2°, un caos con vecchio codex. Faccio schiacciante.
3°, depressione totale. Campo vuoto e di fronte una delle più sporche nolimits: impero con 4 cannoni e 4 maghi. Bleah. Mi deprimo e mi nascondo dietro una collina - tutto quello che non era dietro un riparo non vede il 3° turno.
Vince un demone; subito dietro l'imperiale schifoso, e poi i nostri Elthandir (3°) - Igor e Zero - Eugenio (4°).
Nel comlpesso l'esperienza è stata positiva anche se non entusiasmante. Ma si prospetta un futuro allegro per il fantasy GTT, siamo andati in tanti e ci siamo tutti divertiti pidu
_________________

"Alea iacta est, fricum feratur sit"
Top
Profilo Invia messaggio privato
RoB
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 12/11/05 19:37
Messaggi: 1274
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Lun Mag 26, 2008 7:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Muu!

Primo torneo fantasy per il sotto scritto, ma più che positivamente colpito dall'ambiente tranquillo e dalla disponibilità dei giocatori a sopportare le mie "carenze" nelle regole.... sono tante! però un torneo è bastato per conoscerne e ad assimilarne alcune! Very Happy
1° bretonnia; Bruno (uno dei performers): giocatore simpatico, lista tranquilla, un pò di sfiga da parte sua per i tiri salvezza... la dama non proteggeva a dovere! Razz sfreccio, soffio, carico... mi porto un pò di punti a casa e finisce di pareggio! (stracontento, visto che è stata la mia prima partita in un torneo Very Happy) 10-10
2° alto elfo; ???: il più simpatico e disponibile dei giocatori che ho incontrato nella giornata di ieri! abbiamo riso tutto il tempo tra sfighe e colpi di fortuna da entrambe le parti. Finisce maggiore sua, perchè non ho voluto dare retta al mio spirito conservativo e ho mandato il mio drago spavaldo (tanto!) ma pezza (di più!) contro il suo... ed è finita che si è intascato 539 punti così, in allegria... <_<° drago di m@@@! XD 3-17
3° Nani; "massi" Massimiliano: simpatico, ma poco tranquillo... nel senso che se si chiedeva una cosa, partiva raccontandomi tutta la storia del warhammer, prima di dirti quello che davvero serviva... ma tralasciando questo piccolo difetto, non ci sono stati problemi e il divertimento c'era!
tattica coniglio anche sta volta... e anche sta volta il mio drago è stato macinato come un cagnetto dalle fionde di turno... che triste angry7 3-17
Ho forse trooooppo ancora da imparare, però sono contento lo stesso di come è andata! alla prossima trasferta Razz
_________________
franz ha scritto:
Infingardo "Chi, potendo o sapendo fare una cosa finge di non potere o non sapere, per non farla"
Top
Profilo Invia messaggio privato
veccio
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 14/11/05 09:37
Messaggi: 2603
Residenza: Ud

MessaggioInviato: Lun Mag 26, 2008 7:58 am    Oggetto: Rispondi citando

no limits suck... mai piu un torneo nl per me
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Yado
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 12/11/05 18:12
Messaggi: 629
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Lun Mag 26, 2008 1:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

veccio ha scritto:
no limits suck... mai piu un torneo nl per me


Casomai intendi "no elementi scenici sucks"!! Very Happy Giocare con 4 robe buttate ai 4 angoli non è un granchè...

Comunque per me 2 belle partite su 3...non male...

1o turno: vs nano1
Lui ha molto tiro e 2 pizze barbalunga/spaccaferro. Ma ormai conosco i nani come le mie tasche... vinco 1256 punti a 0 (!)
Massacro

2o turno: vs nano2
Lista sfacciatamente antivampiro: tutto tiro+antimagia pesante (6DD e 5 perghe!), ciononostante riesco a mazzuolare abbastanza roba
Vittoria schiacciante

3o turno: vs demone al tavolo 1
Non vorrei ripetermi, ma lo farò: Lista sfacciatamente antivampiro, quasi monokhorne+furie e orrori. Potevo limitare i danni, ma commetto degli errori. Perdo di massacro

Alla fine ho visto come gira la lista di vampiri...e come non gira il varghulf! Evil or Very Mad
_________________
Da Zomba!
Top
Profilo Invia messaggio privato
veccio
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 14/11/05 09:37
Messaggi: 2603
Residenza: Ud

MessaggioInviato: Lun Mag 26, 2008 2:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

si, no limits sucks quanto tavolodatennis sucks

1° partita contro lista un tantinello ostica su pianura axtrema
speravo di non trovarmi troppo tiro-magia e mi sono trovato impero con 4 cannoni mago di 4° e 3 maghi di 2° 20 archibugieri e vaporella...

mmm penso di finire al 2° turno ma alla fine riesco grazie alle sue magie cileccate a portarmi in cac ma perdo la custode per una cannonata in fronte.
5 ferite secche che se la portano a casa... dimentico di arretrare la pizza nurglosa l'ultimo turno e non prendo un quadrante che mi avrebbe spuntato una dignitosissima vittoria minore (che pollo straordinario!)
cmq bene 10-10
(lista plotone veramente orrida)

2° partita vs vampiro spavaldo... che fai? muovi?
carico spavaldamente la pizza principale con custode+juggy e gli secco il generale... esplode con calma tutta la sua lista
20-0

3° partita vs vampiro noia
oh una casa nell'angolo... perche non ci entro così non giochiamo?
infatti schiera tutto nell'angolo maghi dentro la casa dentro una pizza due pizze vuote a lato casa e tutto il resto dietro!!!!!
faccio lo sbaglio di provare a giocare lo stesso ma non gli riesco a fare punti... lui qualcosa fa solo con il vampiro staffetista e con un po di proiettili magici... ultimo turno evoca popetti e sposta pipistrelli, contende quadranti e si porta a casa un 7-13... la prossima volta sto nel mio quadrante a pareggiare!!!! brutissima partita!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lawrance
Campione
Campione


Registrato: 15/03/07 21:37
Messaggi: 1894
Residenza: San Vito al Tagliamento

MessaggioInviato: Lun Mag 26, 2008 7:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bravi, mi fa piacere di vedere che oltre al 40000 anche il fantasy inizia a prendere piede alla grande. Ora non resta che il SdA! Cool
In ogni caso pure io ho imparato ad odiare i nuovi Vampiri, e soprattutto quegli stramaledetti roccasangue di m£%$&...
_________________
Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Innominabile
Simpatizzante
Simpatizzante


Registrato: 14/03/08 19:07
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Lun Mag 26, 2008 9:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

i miei complimenti a tutti voi ..mentre la spedizione friulana in quel di lodi falliva proprio all ultimo turno ..vedo che voi vi siete fatti onore e poi a casa dei performers ,dove abbiamo mangiato una pizza mi hanno parlato molto bene di voi e della vostra correttezza e simpatia..complimenti ancora ...
Top
Profilo Invia messaggio privato
franz
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 13/11/05 14:01
Messaggi: 3371

MessaggioInviato: Mar Mag 27, 2008 6:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi fa piacere sentire ciò!
Ora non ti resta che darci qualche dritta director così la prossima volta gli facciamo un cul a strisc! pidu
_________________

"Alea iacta est, fricum feratur sit"
Top
Profilo Invia messaggio privato
SENGIO
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 15/01/06 16:57
Messaggi: 749
Residenza: udine

MessaggioInviato: Mar Mag 27, 2008 3:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

uff è finito il tempo del drago di Tzeentch sti vampiri lo accerchiano e poi scappa angry7 uff

1° partita: contro Gulielmo/Giuliano (non mi ricordo) uno dei "performers" con conti vampiro... si arrocca dietro una casa con tutto quanto! sparo una cannonata e uccido 8 scheletri che saranno rievocati il secondo turno il cannone va in giro per il campo gli esaltati con il drago tutti assieme cercano di sfondare le pizze di sceletri ne sfondo una poi vengo accerchiato letteralmente sui 4 lati dalle fanterie il drago in trappola resiste 3 turni un esaltato preso dalle ombre un'altro inseguito ...il drago scappa al 6° turno da: 24 scheletri, 26 scheletri, 1 carro dei cadaveri, 5 lupi zombi riesco a prendere 1 vampiro un'unità di sceletri e 1 quadrante
20-0 per i vampiri

2° partita: contro l'impero monofanteria la partita più divertente si ride tutto il tempo lui scappa dalle cannonate con le unità intere il drago in mezzo al suo schieramento comincia a caricare dopo aver ucciso 12 picchieri soffiandoci sopra come al suo compleanno il generale imperiale usa lo specchio contro un esaltato ma non serve muore ugualmente
17-3 per il caos

3° partita: di nuovo conti vampiro ...la più noiosa non li sopporto più! goul e scheletri e le fasi magiche passate a tirare un solo dado per evocare goul il cannone in corpo a corpo con il lord vampiro per 5 turni non è riuscito a fare nemmeno una ferita al vampiro...salvava tutto...veramente ingestibile limito i danni e la partita più noiosa finisce con un
13-7 per i vampiri
_________________
SYSTEM OF A DOWN
And if you go
I wanna go with you
And if you die
I wanna die with you
Take your hand and walk away
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Zer0
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 13/11/05 11:03
Messaggi: 325
Residenza: S.Giorgio di Nogaro

MessaggioInviato: Gio Giu 05, 2008 12:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

1° partita contro quell oche ha vinto il torneo con i demoni: lista antivampiro..praticamente i ghost buster del mio esercito....della serie! AH! che pezza usa gli schiacciasangue...si ok sono FORTISSIMI ma hanno solo 2 ferite e armatura 4+...si uccidono a cerbottane degli scinchI! AH AH! spetta! che esercito ho io?....vampiri?!?!?!?!, niente cerbottane? va beh! porco demonio! in tutti i sensi! in più faccio incantesimi falliti ogni fase magica...la prima lo faccio al primo incantesimo e la fase magica termina....il secondo turno casto danza macabra e dimentico pure lo spell.....incredibile...una peola addosso che non si guarda...
20-0 per lui....c'era anche una casa nel mio quadrante...non sapendo bene il regolamento su quest'ultima sono stato pollo a non ficcarci dentro i miei.

2° partita contro nani...ok..da qui in poi si comincia a respirare...inizia lui e gli saltano in aria due macchine da guerra aggratis...peeeerfeeeetto....banshee urlano, legioni avanzano...colpi mortali fioccano...la sfera del fuoco brucia serventi...bene bene...20-0 per me

3° partita contro uno dei performers con bretonnia....mi tengo dietro per evocare e aspetto che avanzi lui....Banshee urlano sulla cerca terrorizzandoli...la dama presto scioglie le benedizioni vedendo che i suoi cavalieri sono polli e scappano come conigli.
lui all'inizio è spavaldo...poi vede che la guerra di logoramento fa andare giù piano piano i suoi cavalieri....un suo eroe con colpo mortale cerca di uccidermi il mio stendardiere re spettro....non mi stacca la testa e io rispondo e gli torno il favore con il colpo mortale seccandolo...la squadra del generale composta da 20 tumuli spinge ogni turno il suo generale su grifone fuori dal tavolo fino al bordo...poi decide di tenerlo in campo ma viene spazzato via dal mio vampiro generale.
17-3 per me

Molto divertenteil torneo, simpatiche persone e buone partite
_________________
Sommo Inquisitore del GTT
Dicono che la sua strada sacra sia stata corrotta da un entità sanguinaria!
Khorne
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> EVENTI AMICI
Vai a Precedente  1, 2
Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi inserire eventi calendario in questo forum


Powered by phpBB © 2001 - 2005 phpBB Group
Theme ACID v1.5 par HEDONISM
phpbb.it