Indice del forum Il Giocoliere Forum
Community del Giocoliere
 
 CalendarioCalendario    FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[40k] hobbit tv 20 luglio
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> EVENTI AMICI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
veccio
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 14/11/05 09:37
Messaggi: 2603
Residenza: Ud

MessaggioInviato: Ven Lug 18, 2008 12:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Elenneth89 ha scritto:
io vengo con davide, quindi non contate su di me...


cosa vuol dire?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Davide
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 28/11/05 14:48
Messaggi: 1303
Residenza: Cividale d.F.

MessaggioInviato: Ven Lug 18, 2008 1:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

che non ha la macchina . . .
_________________

THE BEST GAME EVER: (se siete incuriositi, contattatemi in PM!!!)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Elenneth89
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 17/07/07 21:31
Messaggi: 2073
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Sab Lug 19, 2008 8:36 am    Oggetto: Rispondi citando

signori! come ci si organizza per domani??
_________________



Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
black mage
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 16/11/05 20:41
Messaggi: 2143
Residenza: Ferrara

MessaggioInviato: Sab Lug 19, 2008 11:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Elenneth89 ha scritto:
signori! come ci si organizza per domani??

Da accordi verbali con il Veccio ci si vede davanti al giocoliere intorno alle 8.00, puntuali, io aspetto un quarto d'ora poi parto per Treviso (visto che non ho voglia di correre e smazzarmi troppo Wink )
Top
Profilo Invia messaggio privato
black mage
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 16/11/05 20:41
Messaggi: 2143
Residenza: Ferrara

MessaggioInviato: Dom Lug 20, 2008 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Torno fresco dal torneo, che devo dire divertente e interessante, vince sgrav-Igor con sgrav-Eldrad ooopsssss...Eldar,secondo Eugenio Terzo Veccio, arrivo 6° vincendo 2 partite e perdendo l'ultima partita con Igor (combattuta e tutto sommato, Eldrad a parte abbastanza equilibrata).
la prima contro Dark angel giocatore alle prime armi, ignora il potere della frusta e perisce sotto i colpi dei cannono plasma al 4° turno non ha più truppe, anzi in realtà gli restano solo mezza tattica e i terminator.
La seconda contro Elleneth, schiera da suino e perde due di guardiani con Eldrad incluso (dagli al vecchiaccio.. Razz ) al 2° turno, entra a 1000km di distanza da me con Avatar e spettrocustode e mi prende solo una di obliteratori faccio 7kp a 1.
La terza posso solo puntare all pareggio, me la gioco al meglio (almeno credo) ma i binati dell'uomo sgravo Eldrad si fanno sentire e all'ultimo turno con 1 squadra di moto mi contesta l'obbiettivo 1-0 per lui.... Sad
In definitiva buona lista su cui cominciare a costruire qualcosa per la 5° (grazie al Veccio per le idee sulla lista), missioni discutibili soprattutto quella ad un'obbiettivo per parte quasi da pareggio (volendo pareggiare difficilmente si perde).
Mi scuso con Igor giocatore sempre corretto e capace,ma io Eldrad proprio non lo sopporto.
Grazie al Veccio per le idee che mi ha dato per la lista.
Alla prossima, grazie a tutti. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Elenneth89
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 17/07/07 21:31
Messaggi: 2073
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Dom Lug 20, 2008 9:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

primo giro: giocatore chaos alla prima partita di V; dopo una cagata che mi ha fatto perdere tutta la squadra di vendicatori, tiro sotto con il serpent una squadra di termy che si stava avvicinando troppo all'obiettivo, uccido con spettropippio un altro paio di loro signori e finisco il lavoro con lance varie dei guardiani; fighizzimi i ww che con 24 colpi di scatter aprono il pd; ottime le moto (3!) che contestano l'unico obiettivo del caotico, resistendo al fuoco di 10 marine, rimanendo in piedi tutte (grazie eldrad)
2 obiettivi a 0

secondo giro: disastro completo con guido! sbaglio completamente lo schieramento e gli offro 2 squadre di guardini con eldrad, dopodiche preso dal turbamento, concludo con un avatar lontano N pollici aperto in due dai plasmi... partita da dimenticare Laughing Laughing
7 kill point a 1 per me

terzo giro: il piu combattuto! un maledetto necron mi caca al II turno il pandoro e mi arriva in CAC con gli sciametti maledetti: i moscerini, complice, per due turni consecutivi, il roll del colpire dello spettropippio di 1 e 2 -.-, rimangono fino al penultimo turno... molto buoni i ww che aprono metà scorticati, tutti i distruttori pesanti e gli spettri.
pareggio (ma che strano)

finisco in VIII posizione su 14 partecipanti

p.s. divertente anche ascoltare le imprecazioni del buon guido sul caro e vecchio capo di ulthwè Laughing Laughing
_________________



Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alfogro
Amministratore
Amministratore


Registrato: 03/11/05 09:31
Messaggi: 7484
Residenza: UDINE

MessaggioInviato: Lun Lug 21, 2008 11:32 am    Oggetto: Rispondi citando

EVVAI BRAVIZZIMI COME AL SOLITO!!!

GTT UBER ALLES!

oramai il gruppo non teme nessuno!

Cool
_________________

"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
veccio
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 14/11/05 09:37
Messaggi: 2603
Residenza: Ud

MessaggioInviato: Lun Lug 21, 2008 3:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

h 7:30
la sveglia sbraita.
io abbandono l'idea di farmi il torneo motociclistico visto il tempo del menga e le mie 3 ore di sonno.
quindi alle 8:15 partiamo da udine con 2 rhino carichi alla volta di treviso!

BR
1° vs guardia con 2 carrosi pizzosi che molta insidia provocavano in me e un fottio di truppina
sgancio 3 podde di fantelle su un fianco... penso, lanciafiamme... piztole assalto, basteranno no?
no! gli cucino un po di guardioli ma lui mi fa 14 ferite, io salvo em mm ehm 1!
è piu dura del previsto, il fianco non cede e ci meniamo tutta la partita (per uccidere in cac 10 fantaccini ho dovuto mandargli addosso 2 unita per 3 turni)
dall'altra parte un grande loki scende e cucina 30 pupetti liberando l'obiettivo
in centro un sanguinoso assalto termina con il qg che si immola per la causa e porta a casa le unità che contestavano per poi morire con gloria e un maglio che manda a casa un vindicator per un soffio...
vado grasso per 2 obiettivi a 0... ma si fa un altro turno e l'ultimo chimera rimasto... mi travolge i lupetti che tenevano la monetina e li fa fuggire!!!
vinco 1-0 per il rotto della cuffia, sul campo rimangono le capsule, 4 marine e loki

2° vs enrico e i templari
anche qua gli isolo una truppa e provo a forarla... ma non ci siamo 5 termi e 32 marine che sparano su una unità... portano a casa 4 iniziati...
lui mi controcarica e mi porta a casa 2 unità meno un lupetto che resiste stoico contro 9 assaltatori per 2 gloriose fasi e permette ai termi di arrivare a finire gli assaltatori che furono così spavaldi
loki suka! arriva il 1°bimbogigi con 1 termico... entra... grave... 6-ritira!-6 boom li mortaccideloki
i miei lupi cadono come dei kroot in cac ma per fortuna 2 di loro scappano, non vengono raggiunti e non concedono il kp...
vinco per 5-6 un altro soffio!

3° vs eugenio e lo chaos
lista un pochino ostica... provo a scularla, metto l'obiettivo in fondo al tavolo e gli tempesto di capsule il suo obiettivo...
non funziona, marine cadono anche qui come kroot e mi spacca tutto (compreso loki... che non vuole vivere! 2 termici-entrano-copertura-niente-grave-6-ritira-6-hghg)ma non fa niente per venire a prendere il mio punto e quindi mantengo un pareggio con niente sul tavolo

finisco 3°
mi sono divertito
bel posto bella gente
comunità trevigiana in crescita bello!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> EVENTI AMICI
Vai a Precedente  1, 2, 3
Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi inserire eventi calendario in questo forum


Powered by phpBB © 2001 - 2005 phpBB Group
Theme ACID v1.5 par HEDONISM
phpbb.it