Indice del forum Il Giocoliere Forum
Community del Giocoliere
 
 CalendarioCalendario    FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Sempre eldar oscuri...

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> WARHAMMER 40.000
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zorby
Simpatizzante
Simpatizzante


Registrato: 27/06/08 10:52
Messaggi: 5
Residenza: Tolmezzo

MessaggioInviato: Lun Lug 07, 2008 5:25 pm    Oggetto: Sempre eldar oscuri... Rispondi citando

Ciao, vorrei sapere qual'è il numero minimo di componenti per squadra negli eldar oscuri...grazie

PS: se qualcuno di voi li ha avuti e mi vuole elargire qualche dritta di qualsiasi genere su questo esercito gli sarei molto grato vista la situazione disperata in cui mi trovo per ora mrgreen
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Alfogro
Amministratore
Amministratore


Registrato: 03/11/05 09:31
Messaggi: 7484
Residenza: UDINE

MessaggioInviato: Lun Lug 07, 2008 6:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

chiedi a Elthandir, è lui che ai tempi si è cimentato con gli amici corsari! Cool
_________________

"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
black mage
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 16/11/05 20:41
Messaggi: 2143
Residenza: Ferrara

MessaggioInviato: Lun Lug 07, 2008 9:10 pm    Oggetto: Re: Sempre eldar oscuri... Rispondi citando

zorby ha scritto:
Ciao, vorrei sapere qual'è il numero minimo di componenti per squadra negli eldar oscuri...grazie

PS: se qualcuno di voi li ha avuti e mi vuole elargire qualche dritta di qualsiasi genere su questo esercito gli sarei molto grato vista la situazione disperata in cui mi trovo per ora mrgreen

Quali squadre? Guerrieri da minimo 10 a max 20 ,furie da 5 a 20, moto da 3 a 10 ec... devi essere più precisa e ti potremo rispondere meglio, ciao.
Top
Profilo Invia messaggio privato
franz
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 13/11/05 14:01
Messaggi: 3371

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2008 7:02 am    Oggetto: Re: Sempre eldar oscuri... Rispondi citando

zorby ha scritto:
Ciao, vorrei sapere qual'è il numero minimo di componenti per squadra negli eldar oscuri...grazie

PS: se qualcuno di voi li ha avuti e mi vuole elargire qualche dritta di qualsiasi genere su questo esercito gli sarei molto grato vista la situazione disperata in cui mi trovo per ora mrgreen


Muuuu! Sei di Tolmezzo! Muuu! La mia terra natia, alle falde del Walhalla!
Fenris, fratello carnico!

Parla, in che situazione disperata ti trovi? Ti serve una lista?
Tieni presente che entro fine anno dovrebbero uscire i nuovi eldarscuri, quindi comprare ora è un azzardo.
Ci vorrà qualche giorno, dato che è appena uscita la 5a edizione - che ancora non saprei dire come influsica sulle liste di eldar oscuri che usava Elthandir.
Intanto, di che pezzi disponi?

Russ!
_________________

"Alea iacta est, fricum feratur sit"
Top
Profilo Invia messaggio privato
zorby
Simpatizzante
Simpatizzante


Registrato: 27/06/08 10:52
Messaggi: 5
Residenza: Tolmezzo

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2008 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie...un'altra cosa:le miniature nella prossima edizione è possibile che vengano cambiate in maniera radicale o no?e le regole speciali degli eldar oscuri?in ogni caso se prendo unità adesso e le regolo con il codex nuovo è possibile?
scusate se vi assillo ma è una importante questione. stiamo progettando la battaglia finale con tutti gli eserciti!
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Davide
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 28/11/05 14:48
Messaggi: 1303
Residenza: Cividale d.F.

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2008 10:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

zorby ha scritto:
grazie...un'altra cosa:le miniature nella prossima edizione è possibile che vengano cambiate in maniera radicale o no?e le regole speciali degli eldar oscuri?in ogni caso se prendo unità adesso e le regolo con il codex nuovo è possibile?
scusate se vi assillo ma è una importante questione. stiamo progettando la battaglia finale con tutti gli eserciti!

probabilmente col nuovo codex verranno rifatte un 50% delle minia. . e quelle nuove di solito sono più belle & più economiche (perchè di plastica . . ) . . ad ogni modo quelle attuali resteranno giocabili senza grossi problemi . .
_________________

THE BEST GAME EVER: (se siete incuriositi, contattatemi in PM!!!)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
RoB
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 12/11/05 19:37
Messaggi: 1274
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2008 10:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Probabilmente rifaranno le vecchie miniature in metallo (almeno in buona parte). Quasi sicuramente non rifaranno i veicoli, com'è successo con i loro cugini Eldar, perchè hanno un design, secondo me benchè vecchio, molto bello. Il grosso problema è la truppa dei DE.... veramente inguardabile angry7
_________________
franz ha scritto:
Infingardo "Chi, potendo o sapendo fare una cosa finge di non potere o non sapere, per non farla"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cappe
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 24/06/07 10:58
Messaggi: 643
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Mer Lug 09, 2008 6:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Quasi certamente aggiungeranno delle nuove unità, visto che, a parte per i reparti speciali, le scelte che offre il codex sono alquanto limitate. E poi in tutti i codex usciti di recente almeno una nuova unità è sempre stata aggiunta.
_________________
Uccidi! Dilania! Brucia!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> WARHAMMER 40.000
Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi inserire eventi calendario in questo forum


Powered by phpBB © 2001 - 2005 phpBB Group
Theme ACID v1.5 par HEDONISM
phpbb.it