Indice del forum Il Giocoliere Forum
Community del Giocoliere
 
 CalendarioCalendario    FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

lista eldar V v1500
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> WARHAMMER 40.000
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Elenneth89
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 17/07/07 21:31
Messaggi: 2073
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Mer Lug 16, 2008 9:20 pm    Oggetto: lista eldar V v1500 Rispondi citando

vediamo sei vi sfagiola...

QG
veggente (135)
pietre
rune della testimonianza
fortuna
guida


TRUPPE
10 guardiani con lancia (110)

10 guardiani con lancia (110)

6 motari con 2 cannoni shuriken (152)

5 cercavia (120)

SUPP. LEGGERI
6 ragni (149)
1 esarca
fucile tessitore

ELITE'
6 scorpioni (148)
esarca
chela
infiltrazione + cacciatore dall'ombra

6 scorpioni (148)
esarca
chela
infiltrazione + cacciatore dall'ombra

SUPP. PESANTI
5 tetri mietitori (217)
esarca
lanciamissili tempesta
colpo letale

2 vibro (100)

2 d-cannon (100)
_________________



Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha


L'ultima modifica di Elenneth89 il Gio Lug 17, 2008 9:06 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
black mage
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 16/11/05 20:41
Messaggi: 2143
Residenza: Ferrara

MessaggioInviato: Mer Lug 16, 2008 10:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non sono convinto dei vibro, il veggente lo farei motaro per aggregarlo alle moto, inoltre io metterei banshee al posto degli arlecchini (idea personale, tanto credo tu li tenga da controcarica nei pressi di un obbiettivo) la lama ad energia fa sempre paura, ora i dilanianti un pò meno.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Elenneth89
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 17/07/07 21:31
Messaggi: 2073
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Gio Lug 17, 2008 9:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho aggiornato, date un'occhiata^^
_________________



Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
black mage
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 16/11/05 20:41
Messaggi: 2143
Residenza: Ferrara

MessaggioInviato: Gio Lug 17, 2008 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti dirò a me gli scorpioni piacciono,altri ti diranno di no, ma per me lasciali con infiltrazione diventano pericolosi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Elenneth89
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 17/07/07 21:31
Messaggi: 2073
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Gio Lug 17, 2008 9:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

black mage ha scritto:
Ti dirò a me gli scorpioni piacciono,altri ti diranno di no, ma per me lasciali con infiltrazione diventano pericolosi.

sono ottimi, visto che hanno gli stessi attacchi degli arlecchi, e anche se non hanno il dilaniante, l'esarca puo sganciare 5 magliate in carica; in piu possono correre e anche farli arrivare dai bordi non è male
_________________



Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Davide
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 28/11/05 14:48
Messaggi: 1303
Residenza: Cividale d.F.

MessaggioInviato: Gio Lug 17, 2008 9:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Elenneth89 ha scritto:

sono ottimi, visto che hanno gli stessi attacchi degli arlecchi, e anche se non hanno il dilaniante, l'esarca puo sganciare 5 magliate in carica; in piu possono correre e anche farli arrivare dai bordi non è male

si un maglio a forza 6 . . . certo l'infiltrazione con il fiancheggiamento è utile . . però non sono esattamente devastanti in cc . . buoni per attaccare le truppaglie nemiche, ma sono un pò fragilini e non troppo incisivi . . cmq non saprei con cosa sostituirli, quindi provali pure Very Happy
_________________

THE BEST GAME EVER: (se siete incuriositi, contattatemi in PM!!!)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Elenneth89
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 17/07/07 21:31
Messaggi: 2073
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Gio Lug 17, 2008 11:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

correzione: maglio a forza 8 (3 base + 1 Fo per spada a catena)... utili per ingaggiare squadre di supporto, visto che possono anche correre
visto che non ho mai avuto occasione di giocarli (arlecchini imperant), è un buon modo per vedere se valgono i 16 punti che costano^^
...e poi oggi l'esarca ha aperto un dreddy venerabile, cosa che 5 arlecchi tutti col bacio più una pistola a fusione non sono riusciti a fare Laughing Laughing
comunque staremo a vedere Very Happy Very Happy
_________________



Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Schism
Giocatore Novello
Giocatore Novello


Registrato: 08/07/08 12:16
Messaggi: 88
Residenza: Cividale del Friuli

MessaggioInviato: Ven Lug 18, 2008 6:13 am    Oggetto: Rispondi citando

si in effetti il drddy me lo hanno aperto... anche perchè sono stato talmente idiota da colpirteli al 4+ invece che al 3+ con il rotellone nella fase di tiro (si vede che devo riprendere la mano Embarassed )... comunque anche secondo me con la V dovresti mettere scorpioni
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
belgarion
Simpatizzante
Simpatizzante


Registrato: 20/11/06 09:05
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Ven Lug 18, 2008 7:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Il maglio, o meglio, la chela dell'esarca degli scorpioni è a forza 6 in quanto, mi sembra, tu non possa usare il bonus di +1 dato dalla spada degli scorpioni perchè sono 2 armi diverse (e cmq il "bonus" andrebbe assegnato dopo quindi avresti fo 3x2+1 per un totale di fo7 e non Cool...e sempre in quinta edizione non credo neanche tu possa dargli il +1 attacco bonus della 2a arma da cac...se ci aggiungi che, se non erro, gli scorpioni di base non hanno la regola corsa (nn ho qui il codex ma mi semba di ricordare che manchi) in Va se decidi di correre nn puoi caricare...e ciò, ahimè, limita di parecchio la loro utilità...imho, ovviamete
_________________
www.urbangame.com
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cappe
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 24/06/07 10:58
Messaggi: 643
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Ven Lug 18, 2008 9:51 am    Oggetto: Rispondi citando

belgarion ha scritto:
Il maglio, o meglio, la chela dell'esarca degli scorpioni è a forza 6 in quanto, mi sembra, tu non possa usare il bonus di +1 dato dalla spada degli scorpioni perchè sono 2 armi diverse (e cmq il "bonus" andrebbe assegnato dopo quindi avresti fo 3x2+1 per un totale di fo7 e non Cool...e sempre in quinta edizione non credo neanche tu possa dargli il +1 attacco bonus della 2a arma da cac...se ci aggiungi che, se non erro, gli scorpioni di base non hanno la regola corsa (nn ho qui il codex ma mi semba di ricordare che manchi) in Va se decidi di correre nn puoi caricare...e ciò, ahimè, limita di parecchio la loro utilità...imho, ovviamete

Anche a me sembra che gli Scorpioni non abbiano corsa. Non ho dubbi invece che il maglio non possa essere combinato con altre armi, se non un altro maglio, quindi non hai il bonus di +1 Fo dato dalla spada e neanche il bonus di +1 A per avere due armi da CaC (solo due magli ti garantiscono un attacco in più).
_________________
Uccidi! Dilania! Brucia!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Davide
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 28/11/05 14:48
Messaggi: 1303
Residenza: Cividale d.F.

MessaggioInviato: Ven Lug 18, 2008 9:55 am    Oggetto: Rispondi citando

belgarion ha scritto:
Il maglio, o meglio, la chela dell'esarca degli scorpioni è a forza 6 in quanto, mi sembra, tu non possa usare il bonus di +1 dato dalla spada degli scorpioni perchè sono 2 armi diverse


già, sennò mi facevo il personaggio con maglio e artigli che attaccava a fox2 in iniziativa e ripeteva per ferire Laughing Laughing Laughing inoltre non ha neanche la doppia arma, ma questo nessun maglio ormai (tranne zio marny) . . .

cmq la loro forza principale è l'infiltrazione, devono fiancheggiare e caricare le unità grosse ma deboli del nemico . .
_________________

THE BEST GAME EVER: (se siete incuriositi, contattatemi in PM!!!)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Elenneth89
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 17/07/07 21:31
Messaggi: 2073
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Ven Lug 18, 2008 10:01 am    Oggetto: Rispondi citando

angry7 angry7 avete distrutto le mie speranze di trovare un buon sostituto per gli arlecchini in corpo a corpo... che mi rimane da giocare??
_________________



Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
veccio
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 14/11/05 09:37
Messaggi: 2603
Residenza: Ud

MessaggioInviato: Ven Lug 18, 2008 10:02 am    Oggetto: Rispondi citando

eldar per me in V sono ancora un mistero...

l'unica cosa che vedo come must ora come ora sono:
3 war walker
avatar
eldrad

per non sconvolgere la tua lista ti direi di togliere qualche supporto pesante a favore di una unità di 3 ww, se li metti in copertura, per 160 punti sparano 24 colpi a fo 6
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Davide
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 28/11/05 14:48
Messaggi: 1303
Residenza: Cividale d.F.

MessaggioInviato: Ven Lug 18, 2008 10:07 am    Oggetto: Rispondi citando

veccio ha scritto:

avatar
eldrad


fatteli bastare per il cc (anche se 1 di scorpioni ci stà imho, ma più che altro come disturbo . . ) e vedi di puntare più al fuoco Very Happy sennò anche le banshee sono carine . . ma queste da imbarcare per forza e più difficili da giocare . .

cmq gli arlecchi non sono mica morti, hanno ancora il veggente ombra, mordi e fuggi e nmila attacchi . . . solo non sono più così scontati come prima . .
_________________

THE BEST GAME EVER: (se siete incuriositi, contattatemi in PM!!!)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
veccio
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 14/11/05 09:37
Messaggi: 2603
Residenza: Ud

MessaggioInviato: Ven Lug 18, 2008 10:10 am    Oggetto: Rispondi citando

sicuramente devi puntare tanto sul fuoco...
il problema è proprio quello di prendere gli obiettivi; non puoi fare la zampata finale l'ultimo turno come prima... ora l'ultimo turno è sempre variabile, per 2 volte!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> WARHAMMER 40.000
Vai a 1, 2  Successivo
Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi inserire eventi calendario in questo forum


Powered by phpBB © 2001 - 2005 phpBB Group
Theme ACID v1.5 par HEDONISM
phpbb.it