Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Cap G.T.T member
Registrato: 14/11/05 18:12 Messaggi: 3272 Residenza: Osoppo (UD)
|
Inviato: Gio Ago 28, 2008 11:36 am Oggetto:
|
|
|
Gli hormagaunt non mi convincono tanto dopo averli provati in 2 partite. Costano troppo (min 10 pti) e sono fragili come gli spinogaunt. Son fatti per il cac ma mandarceli equivale a farli morire (presto o tardi.. di solito presto) anche per l'esposizione al fuoco avversario.
Li ho eliminati dalla lista preferendo 3 squadre da 14 spinogaunt che proverò contro cappe domani.
Meglio 20 spino che 10 horma! _________________ Cap
Nonostante tutto sono sempre il MOD (ergo al posto di quel ninja c'è il BOIA)!!
|
|
Top |
|
|
phoenix Giocatore Novello
Registrato: 19/12/05 10:06 Messaggi: 59 Residenza: Udine
|
Inviato: Gio Ago 28, 2008 11:59 am Oggetto:
|
|
|
Cap ha scritto: | Gli hormagaunt non mi convincono tanto dopo averli provati in 2 partite. Costano troppo (min 10 pti) e sono fragili come gli spinogaunt. Son fatti per il cac ma mandarceli equivale a farli morire (presto o tardi.. di solito presto) anche per l'esposizione al fuoco avversario.
Li ho eliminati dalla lista preferendo 3 squadre da 14 spinogaunt che proverò contro cappe domani.
Meglio 20 spino che 10 horma! |
Per il resto la lista come la vedi?! |
|
Top |
|
|
Cap G.T.T member
Registrato: 14/11/05 18:12 Messaggi: 3272 Residenza: Osoppo (UD)
|
Inviato: Gio Ago 28, 2008 1:50 pm Oggetto:
|
|
|
più o meno come la mia... ovvero da testare!! _________________ Cap
Nonostante tutto sono sempre il MOD (ergo al posto di quel ninja c'è il BOIA)!!
|
|
Top |
|
|
|