Indice del forum Il Giocoliere Forum
Community del Giocoliere
 
 CalendarioCalendario    FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

IV° TORNEO SIGNORE DEGLI ANELLI
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> IL SIGNORE DEGLI ANELLI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lawrance
Campione
Campione


Registrato: 15/03/07 21:37
Messaggi: 1894
Residenza: San Vito al Tagliamento

MessaggioInviato: Dom Ott 12, 2008 2:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Altra conferma dal Veneto Wink :

1-Lawrance
2-Khamul
3-Black Prince
4-Van
5-Kama
6-Kahnon
7-Ahriman
8-Veterano di Osgiliath
9-Avighel

Ragazzi, forse saremo in tantissimi. Tiriamo fuori altri per cercare di toccare i 12. Very Happy

p.s.: Pivi, spero tu riesca a venire, in ogni caso sappi dire almeno 3 gg prima di domenica se qualcun'altro di voi viene (cosa che spero). Wink
_________________
Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!
Top
Profilo Invia messaggio privato
BLACK PRINCE
Appassionato
Appassionato


Registrato: 16/05/07 20:23
Messaggi: 269
Residenza: Gradiscano D.O.C

MessaggioInviato: Dom Ott 12, 2008 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

più siamo meglio è!!Xkè se mi becco nelle partite uno di gradisca....io.................Bè...lo sapete!
_________________
"Al di là dell'ombra il Flagello di Durin è in agguato. Il mondo dovrà cambiare e qualche altro potere dovrà sopraggiungere prima che il popolo di Durin varchi di nuovo la soglia di Moria."
Top
Profilo Invia messaggio privato
Khamûl
Appassionato
Appassionato


Registrato: 20/01/08 12:46
Messaggi: 273
Residenza: Gradisca Caput Mundi

MessaggioInviato: Lun Ott 13, 2008 11:51 am    Oggetto: Rispondi citando

ben detto, sarebbe 1 vero peccato trovarsi a fare le solite partite fra di noi!!!!! Very Happy Very Happy
_________________
Non metterti fra il Nazgûl e la sua preda! Rischieresti non di venire ucciso a tua volta, ma di essere portato via dal Nazgûl e condotto nelle case del lamento, al di là di ogni tenebra, ove la tua carne verrà divorata e la tua mente raggrinzita verrà esposta nuda all'Occhio Senza Palpebre!
Top
Profilo Invia messaggio privato
The Big Pivi
Cultore dell'Hobby
Cultore dell'Hobby


Registrato: 22/10/07 09:09
Messaggi: 189
Residenza: Camporosso

MessaggioInviato: Lun Ott 13, 2008 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Certo te lo faccio sapere entro pochi giorni... Ma volevo sapere una cosa che chiedo a ogni torneo ma che non mi è ancora chiara: se io ho due eserciti ma uno solo è pitturato, ci rimetto qualcosa nella valutazione finale dei punti pittura o va bene lo stesso e posso prendere in ogni caso il massimo dei punti?
_________________
"Questa non è una marmaglia di stupidi orchi, questi sono URUK-HAI!!!" Gimli, Le Due Torri

Top
Profilo Invia messaggio privato
Khamûl
Appassionato
Appassionato


Registrato: 20/01/08 12:46
Messaggi: 273
Residenza: Gradisca Caput Mundi

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 11:50 am    Oggetto: Rispondi citando

purtroppo penso k tu debba avere tt gli eserciti interamente colorati, casomai un paio di modelli possono venir "condonati"...
invece, per le liste degli eserciti, possiamo inviarle tramite MP ad Alfogro?
_________________
Non metterti fra il Nazgûl e la sua preda! Rischieresti non di venire ucciso a tua volta, ma di essere portato via dal Nazgûl e condotto nelle case del lamento, al di là di ogni tenebra, ove la tua carne verrà divorata e la tua mente raggrinzita verrà esposta nuda all'Occhio Senza Palpebre!
Top
Profilo Invia messaggio privato
RoB
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 12/11/05 19:37
Messaggi: 1274
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 1:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

No ad alf, perchè non c'è Very Happy

Lo sostituirò io, quindi mandatele pure a me via pm Wink
_________________
franz ha scritto:
Infingardo "Chi, potendo o sapendo fare una cosa finge di non potere o non sapere, per non farla"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lawrance
Campione
Campione


Registrato: 15/03/07 21:37
Messaggi: 1894
Residenza: San Vito al Tagliamento

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 1:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Una copia comunque portatela anche al torneo. Wink
In ogni caso per voi nulla in contrario se per uniformarci al resto dei tornei ufficiali gw e non, portiamo il numero delle missioni a 4, finendo così per le 18.30?
_________________
Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Veterano di Ogiliath
Appassionato
Appassionato


Registrato: 18/02/08 19:08
Messaggi: 202
Residenza: Gradisca (naturalmente)

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vi avviso in anticipo...
...probabilmente la prossima domenica non ci sarò..... a causa di motivi scolastici........ Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lawrance
Campione
Campione


Registrato: 15/03/07 21:37
Messaggi: 1894
Residenza: San Vito al Tagliamento

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 8:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Studia sabato! Rolling Eyes
Dai su, non tirare il pacco.
_________________
Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!
Top
Profilo Invia messaggio privato
The Big Pivi
Cultore dell'Hobby
Cultore dell'Hobby


Registrato: 22/10/07 09:09
Messaggi: 189
Residenza: Camporosso

MessaggioInviato: Gio Ott 16, 2008 6:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Brutte notizie gente... Di noi quattro, gli altri tre non ci sono per vari motivi... L'unico in dubbio sarei io ma non lo so ancora. Visto che sono solo io, non c'è nessun problema se ve lo faccio sapere all'ultimo? Tanto in otto siete, uno più uno meno non penso cambi molto...
_________________
"Questa non è una marmaglia di stupidi orchi, questi sono URUK-HAI!!!" Gimli, Le Due Torri

Top
Profilo Invia messaggio privato
Veterano di Ogiliath
Appassionato
Appassionato


Registrato: 18/02/08 19:08
Messaggi: 202
Residenza: Gradisca (naturalmente)

MessaggioInviato: Gio Ott 16, 2008 7:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

purtroppo ho oltre la metà dell'esercito non colorato.... inoltre mi mancano anche i modelli..... sarei costretto a schierare altri modelli in campo al posto di quelli che vorrei mettere..... per questo motivo penso che non verrò...
Top
Profilo Invia messaggio privato
RoB
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 12/11/05 19:37
Messaggi: 1274
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Gio Ott 16, 2008 7:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi... non fatevi problemi per qualche modello non dipinto/da proxare! l'importante è venire a giocare e passare una bella giornata tutti assieme... se vi fate tutti questi problemi capisco del perchè questo gioco non riesce a decollare Neutral quanti di voi non hanno vinto un torneo solo perchè avevano l'esercito non dipinto? dai su, sono pretesti sciocchi....

sappiate solo dirmi categoricamente entro domani se siete in almeno in 8 intenzionati realmente a giocare! perchè mi pagano per tenere aperto... ma se poi non vi presentate e qualcuno non può giocare perchè non ha l'avversario (io purtroppo non ho mai giocato a SdA e non posso fare il jolly a caso, perchè non avrebbe senso provare a giocare sul momento e affrontare un sistema di gioco mai conosciuti! per non parlare della lista, statistiche, ect) non mi sembra giusto non farlo giocare.
quindi, cercate di prendere la cosa seriamente, almeno per quanto riguarda il garantire la presenza per non dare false speranze a quelli che invece vogliono fare questo torneo...

Pace
_________________
franz ha scritto:
Infingardo "Chi, potendo o sapendo fare una cosa finge di non potere o non sapere, per non farla"
Top
Profilo Invia messaggio privato
The Big Pivi
Cultore dell'Hobby
Cultore dell'Hobby


Registrato: 22/10/07 09:09
Messaggi: 189
Residenza: Camporosso

MessaggioInviato: Gio Ott 16, 2008 7:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

RoB hai pienamente ragione... Io non ho confermato perchè a quanto sembra otto persone ci sono.. Se dovreste ssere solo in sette ad esempio fatelo sapere al più presto così magari vengo giù in ogni caso per tenere in piedi la baracca! Ma se le cose stanno come sono adesso scusatemi ma non so ancora dare una risposta e non mi va di dire che ci sarò quando magari poi non riesco a venire..
_________________
"Questa non è una marmaglia di stupidi orchi, questi sono URUK-HAI!!!" Gimli, Le Due Torri

Top
Profilo Invia messaggio privato
Lawrance
Campione
Campione


Registrato: 15/03/07 21:37
Messaggi: 1894
Residenza: San Vito al Tagliamento

MessaggioInviato: Ven Ott 17, 2008 11:32 am    Oggetto: Rispondi citando

In 8 siamo sicuri. Fin qui ci siamo. Ma per evitare guai se magari ce ne fosse uno o due in più ancora meglio. Quindi Veterano fregatene se non hai qualche pezzo, e per il dipinto idem, perderai su per giù una decina di p.ti, ma se poi fai 20-0, 20-0, 10-10, 15-5, Hai buone probabilità di vincere comunque. Alla fine se sei forte ti basta vincere le partite. Wink
Quindi io ti dico, VIENI! Se poi anche tu Pivi ci sei, allora potete escrivervi entrambi, e facciamo finalmente 10. Su dai, lottiamo per portare a livelli alti questo gioco come dice il buon Rob. Venite entrambi e divertiamoci in compagnia tra amici, che vien su un bel gruppo.
_________________
Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!
Top
Profilo Invia messaggio privato
black mage
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 16/11/05 20:41
Messaggi: 2143
Residenza: Ferrara

MessaggioInviato: Ven Ott 17, 2008 12:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lawrance ha scritto:
In 8 siamo sicuri. Fin qui ci siamo. Ma per evitare guai se magari ce ne fosse uno o due in più ancora meglio. Quindi Veterano fregatene se non hai qualche pezzo, e per il dipinto idem, perderai su per giù una decina di p.ti, ma se poi fai 20-0, 20-0, 10-10, 15-5, Hai buone probabilità di vincere comunque. Alla fine se sei forte ti basta vincere le partite. Wink
Quindi io ti dico, VIENI! Se poi anche tu Pivi ci sei, allora potete escrivervi entrambi, e facciamo finalmente 10. Su dai, lottiamo per portare a livelli alti questo gioco come dice il buon Rob. Venite entrambi e divertiamoci in compagnia tra amici, che vien su un bel gruppo.

Quoto, e' inutile porsi problemi di minaiture dipinte o non pezzi proxati o meno, il SDA langue e questo atteggiamento non aiuta per nulla, io all'inizio nel w40k giocavo eserciti solo in parte dipinti e/o proxati ,ma giocavo, il gioco si va sempre piu' affossando l'unico modo per risollevarlo e mettere da parte queste inezie e giocare.....IMHO
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> IL SIGNORE DEGLI ANELLI
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 2 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi inserire eventi calendario in questo forum


Powered by phpBB © 2001 - 2005 phpBB Group
Theme ACID v1.5 par HEDONISM
phpbb.it