Indice del forum Il Giocoliere Forum
Community del Giocoliere
 
 CalendarioCalendario    FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Cerco giocatore di DnD

 
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> DUNGEONS&DRAGONS
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ceyl
Appassionato
Appassionato


Registrato: 09/01/06 13:46
Messaggi: 339
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Mer Dic 10, 2008 9:32 pm    Oggetto: Cerco giocatore di DnD Rispondi citando

Salve a tutti, io e il mio gruppo cerchiamo 1 o 2 giocatori anche prime esperienze per iniziare una nuova campagna versione 3.5 (per poi passare alla 4 se tutti lo vogliamo), si giocherebbe la domenica pomeriggio.

Se volete qualche altra informazione chiedete e vi sarà risposto! Very Happy
_________________


"Sposati: se troverai una brava donna sarai felice, altrimenti diventerai filosofo"

Socrate

"Non so come si combatterà la terza guerra mondiale, ma so come si combatterà la quarta: con pietre e bastoni"
Albert Einstein

Top
Profilo Invia messaggio privato
Pedinvena
Simpatizzante
Simpatizzante


Registrato: 16/01/09 11:11
Messaggi: 1
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Ven Gen 16, 2009 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

io sarei molto interessato a unirmi al vostro gruppo (sempre che cerchiate ancora giocatori) però vi devo avvertire che ho veramente poca esperienza poichè non ho mai avuto modo di giocare partite serie...ho comunque i tre manuali fondamentali 3.5 ...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Graster
Simpatizzante
Simpatizzante


Registrato: 10/10/09 21:06
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Dom Ott 11, 2009 7:33 am    Oggetto: Rispondi citando

notando la data in cui è stato inserito il topic.... provo a rispondere ugualmente; io sarei interessato
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ceyl
Appassionato
Appassionato


Registrato: 09/01/06 13:46
Messaggi: 339
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Lun Ott 12, 2009 7:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

sempre felice di vedere nuovi giocatori, ma purtroop ho smesso da un po' di giocare a dnd e sto giocando con un altro gruppo che è già al completo, per cui nisba, mi spiace.

P.S. Alf chiudi il gruppo va! Smile
_________________


"Sposati: se troverai una brava donna sarai felice, altrimenti diventerai filosofo"

Socrate

"Non so come si combatterà la terza guerra mondiale, ma so come si combatterà la quarta: con pietre e bastoni"
Albert Einstein

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> DUNGEONS&DRAGONS
Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi inserire eventi calendario in questo forum


Powered by phpBB © 2001 - 2005 phpBB Group
Theme ACID v1.5 par HEDONISM
phpbb.it