Indice del forum Il Giocoliere Forum
Community del Giocoliere
 
 CalendarioCalendario    FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Hola!
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> PRESENTAZIONI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Elenneth89
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 17/07/07 21:31
Messaggi: 2073
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Mer Lug 08, 2009 1:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

black mage ha scritto:
Elenneth89 ha scritto:
fiero membro del concilio degli esarchi di Biel-Tan!

Che non gioca mai però!!

che ha molti altri impegni fra cui l'univesità...
_________________



Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alfogro
Amministratore
Amministratore


Registrato: 03/11/05 09:31
Messaggi: 7484
Residenza: UDINE

MessaggioInviato: Mer Lug 08, 2009 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

...il periodo universitario del franz è stato il periodo + creativo del suddetto, con una esplosione di migliorie sulle tecniche pittoriche, partite giocate, uscite col gruppo e altro...ma potrei citare altri 100 casi...

strano che non ci sia mai , Ettore...eppoi...come detto da Blacmage...il torneo 40k è stato infine spostato come RICHIESTO da voi...com'è che nessuno del GTT risponde? Rolling Eyes

violent5
_________________

"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Elenneth89
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 17/07/07 21:31
Messaggi: 2073
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Mer Lug 08, 2009 4:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alfogro ha scritto:
...il periodo universitario del franz è stato il periodo + creativo del suddetto, con una esplosione di migliorie sulle tecniche pittoriche, partite giocate, uscite col gruppo e altro...ma potrei citare altri 100 casi...

ognuno la prende in maniera diversa... poi essendo a venezia e facendo giapponese la cosa si complica ulteriormente

Alfogro ha scritto:
strano che non ci sia mai , Ettore...eppoi...come detto da Blacmage...il torneo 40k è stato infine spostato come RICHIESTO da voi...com'è che nessuno del GTT risponde? Rolling Eyes

violent5

ora che sono in vacanza il periodo partite riprende.. ricordi che avrei voluto partecipare alla lega estiva ma solo da luglio in poi? di quale torneo si parla poi?
_________________



Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
black mage
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 16/11/05 20:41
Messaggi: 2143
Residenza: Ferrara

MessaggioInviato: Mer Lug 08, 2009 4:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Elenneth89 ha scritto:
Alfogro ha scritto:
...il periodo universitario del franz è stato il periodo + creativo del suddetto, con una esplosione di migliorie sulle tecniche pittoriche, partite giocate, uscite col gruppo e altro...ma potrei citare altri 100 casi...

ognuno la prende in maniera diversa... poi essendo a venezia e facendo giapponese la cosa si complica ulteriormente

Alfogro ha scritto:
strano che non ci sia mai , Ettore...eppoi...come detto da Blacmage...il torneo 40k è stato infine spostato come RICHIESTO da voi...com'è che nessuno del GTT risponde? Rolling Eyes

violent5

ora che sono in vacanza il periodo partite riprende.. ricordi che avrei voluto partecipare alla lega estiva ma solo da luglio in poi? di quale torneo si parla poi?

http://www.ilgiocoliere.it/forum/viewtopic.php?t=4249
Di questo, nel precedente topic (torneo che si doveva tenere al giocoliere) tu rispondesti che fino al 2 luglio eri impegnato poi saresti stato disponibile......tutto qua.Ecco cosa rispondesti a riguardo
Elenneth89 ha scritto:
se puoi interessare, io finisco gli esami il 2 luglio...

Ora non mi interessano le giustificazioni, fattosta che il torneo è stato spostato anche per favorire te (ed altri).
Top
Profilo Invia messaggio privato
Elenneth89
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 17/07/07 21:31
Messaggi: 2073
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Mer Lug 08, 2009 5:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

hai ragione guido... mi è completamente passato dalla testa il torneo.. chiedo scusa per la mia mancanza! cercherò di rispettare gli impegni presi più seriamente Embarassed
_________________



Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Artemis Blake
Giocatore Novello
Giocatore Novello


Registrato: 30/06/09 16:46
Messaggi: 52

MessaggioInviato: Mer Lug 08, 2009 5:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

io penso di passare a guardare il torneo magari imparo qualcosa vedendo giocare oltre che fare prove al giocoliere
_________________
Remember the Dead... Fight for the Living!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
black mage
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 16/11/05 20:41
Messaggi: 2143
Residenza: Ferrara

MessaggioInviato: Mer Lug 08, 2009 5:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Artemis Blake ha scritto:
io penso di passare a guardare il torneo magari imparo qualcosa vedendo giocare oltre che fare prove al giocoliere

Guardando e facendo prove NON si impara a giocare, fai più partite che puoi a 1500+ punti e chiedi aiuto ai membri più "vecchi " del GTT se ti serve imparare.Anzi perchè non ti iscrivi al torneo del Cormor, è un torneo semplice con molti giocatori alle prime armi come te, fatti prestare dei marines e gioca quale migliore occasione..... Wink


L'ultima modifica di black mage il Mer Lug 08, 2009 5:58 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
black mage
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 16/11/05 20:41
Messaggi: 2143
Residenza: Ferrara

MessaggioInviato: Mer Lug 08, 2009 5:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Elenneth89 ha scritto:
hai ragione guido... mi è completamente passato dalla testa il torneo.. chiedo scusa per la mia mancanza! cercherò di rispettare gli impegni presi più seriamente Embarassed

Staremo a vedere, ora non hai scuse, ti aspetto alla prossima occasione armato di frusta e spada infuocata come il Balrog..... Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Artemis Blake
Giocatore Novello
Giocatore Novello


Registrato: 30/06/09 16:46
Messaggi: 52

MessaggioInviato: Mer Lug 08, 2009 6:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

il problema nn è solo quella di farsi imprestare gli space marine ma anche quella di impararsi tt le regole... io parto proprio da 0... farò qualche partita prima di iscrivermi ad un torneo... (penso cmq di passare ad assistere)
_________________
Remember the Dead... Fight for the Living!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Elenneth89
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 17/07/07 21:31
Messaggi: 2073
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Mer Lug 08, 2009 10:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

black mage ha scritto:
Elenneth89 ha scritto:
hai ragione guido... mi è completamente passato dalla testa il torneo.. chiedo scusa per la mia mancanza! cercherò di rispettare gli impegni presi più seriamente Embarassed

Staremo a vedere, ora non hai scuse, ti aspetto alla prossima occasione armato di frusta e spada infuocata come il Balrog..... Laughing

perchè quella del pd sarebbe inutile^^
_________________



Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
black mage
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 16/11/05 20:41
Messaggi: 2143
Residenza: Ferrara

MessaggioInviato: Mer Lug 08, 2009 10:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quella del Balrog fa più MALE!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Elenneth89
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 17/07/07 21:31
Messaggi: 2073
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Gio Lug 09, 2009 9:23 am    Oggetto: Rispondi citando

black mage ha scritto:
Quella del Balrog fa più MALE!!

ah non lo so, non mi interesso di quelle robe...
_________________



Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lawrance
Campione
Campione


Registrato: 15/03/07 21:37
Messaggi: 1894
Residenza: San Vito al Tagliamento

MessaggioInviato: Gio Lug 09, 2009 10:56 am    Oggetto: Rispondi citando

E fai male!!!!!!! twisted
Quando i miei servi piomberanno sugli eretici non avrete con che rispondere.
_________________
Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> PRESENTAZIONI
Vai a Precedente  1, 2
Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi inserire eventi calendario in questo forum


Powered by phpBB © 2001 - 2005 phpBB Group
Theme ACID v1.5 par HEDONISM
phpbb.it