| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Alfogro Amministratore

|
Inviato: Ven Ago 28, 2009 9:54 am Oggetto: Necron...i primi rumors....
|
|
|
Salve Ragazzi!!!
Come tutti sapete il Codex necron e il codex tiranidi saranno i prossimi ad uscire. è molto prevedibile che il codex Tiranidi esca a febbraio più che gennaio ma è quella la data più probabile. In seguito uscirà qualcosa del fantasy, ci sarà un mese di pausa e dopo quasi sicuramente verso aprile-maggio uscirà il codex!!!!
Tutte le informazioni che scrivo le ho ottenute da un grandioso amico che è la persona più informata sui rumor GW che abbia conosciuto (è inglese). Questo mio amico vuole rimanere anonimo allora scrivo io per lui...
Come ho già detto si aspetta, e si è quasi sicuri, che il codex esca tra febbraio aprile forse maggio del 2010.
Molto probabilmente il codex sarà scritto da Phill Kelly
Gli C'Tan saranno rimossi dal codex e gli prenderà in custodia la forge world come mega creature da 1500 punti l'una.
Molto probabilmente ci saranno 4 tipi di Sacerdoti (io gli chiamo lord)
ci sarà quello base
il lord ragno
il lord sterminatore
il lord spettro
Ognuno potrà avere delle diverse opzioni (es: velo, globo...ma ce ne sarnno anche di più specifici e più numerosi)
Ci saranno anche dei Lord nominati che entreranno come personaggi speciali.
La regola ritorneremo sarà leggermente modificata ma non scomparirà ne sarà sostituita.
Un rumor dice che la maggior parte delle unità riceverà un +1 resistenza, quasi sicuramente i Gurrieri avranno +1 resistenza.
La regola gauss sarà cambiata: quando tirano contro un veicolo al 6 farnno un lieve ma riceveranno solo un -1 invece che il normale -2.
I guerrieri necron costeranno tra i 20-25 punti l'uno e saranno armanti con qualche sorta di granate speciali e avranno resistenza 5.
Inoltre si dice che la regola speciale necron garantirà le seguenti: 'Ritorneremo' 'stubborn' (non so in italiano purtroppo) e forse anche 'implacabili'però anche 'lenti e determinati'
Ci saranno 3 tipi di nuove unità e un nuovo veicolo che sarà chiamato scorpion o obelisco. Ci si può anche aspettare che il pylon sia portato dentro il codex.
Ci sarà una nuova unità truppa, forse gli scorticati o gli immortali saranno trasferiti a truppa.
Tra le nuove unità e quasi sicuro che ci saranno 2 tipi di sciami: gli sciami normali e gli sciami costruttori che possibilmente agiranno come un globo o roba simile.
Il monolito arriverà a 300 punti con delle regole nuove.
Ci saranno tre tipi di sterminatori: leggeri pesanti e d'assalto: quelli d'assalto avranno una cosa simile a un lanciafiamme gauss.
Gli spettri costeranno 50 punti ognuno: 3+ invulnerabile, resistenza 4-5, forza 6 armi potenziate, ac 4-5 ab 0.
Il background sarà espanso molto.
Ci saranno nuovissime regole per i pariah che saranno rivoluzionati.
Usciranno scorticati e immortali in plastica.
Questo è tutto per adesso terrò la post in update per qualsiasi nuova informazione.
è tutto
|
 |
Zenon91 Cultore dell'Hobby

Registrato: 30/11/08 16:31 Messaggi: 161 Residenza: Tarcento (UD)
|
Inviato: Ven Ago 28, 2009 11:59 am Oggetto:
|
|
|
uhm so che si il topic parla dei necron, ma... il codex dei tiranidi attuale viene quindi sostituito? e.e _________________ (\ /)
(O.o) copy bunny into your profile to help
(> <) him achieve world domination
 |
|
| Top |
|
 |
black mage G.T.T member

|
Inviato: Ven Ago 28, 2009 1:20 pm Oggetto:
|
|
|
| Zenon91 ha scritto: | | uhm so che si il topic parla dei necron, ma... il codex dei tiranidi attuale viene quindi sostituito? e.e |
Si parla di febbraio 2010. |
|
| Top |
|
 |
zcharles Giocatore D.O.C.

|
Inviato: Sab Ago 29, 2009 7:27 am Oggetto:
|
|
|
DAI DAI, che arrivano nuovi eserciti sulle nostre tavole, sarebbe ora.
Comunque è stato notato che assomiglia PERICOLOSAMENTE a quel PDF scherzo che la GW australiana ha messo in giro il I aprile. _________________ Mmmmm.... |
|
| Top |
|
 |
RoB G.T.T member

|
Inviato: Sab Ago 29, 2009 7:35 am Oggetto:
|
|
|
mi fanno sperare bene questi rumours. Quanto meno si vedrà un pò di varietà! mi piace molto l'idea dei 4 sacerdoti differenti e del veicolo nuovo
aspettiamo fiduciosi 6-7 mesi  _________________
| franz ha scritto: | | Infingardo "Chi, potendo o sapendo fare una cosa finge di non potere o non sapere, per non farla" |
|
|
| Top |
|
 |
Ceyl Appassionato

|
Inviato: Sab Ago 29, 2009 9:57 am Oggetto:
|
|
|
alf, ma almeno vuoi dire dove l'hai preso il topic?
comunque troppo sugo per me su questi necron, mancano 6 mesi abbondanti e già escono rumors da sedicenti "amici che sanno tutto della GW per iprossimi 40 anni" ma nssuno li conosce, io direi di aspettare, visto che a un mese dal'uscita degli SW, non si sa ancora di preciso quasi niente _________________
"Sposati: se troverai una brava donna sarai felice, altrimenti diventerai filosofo"
Socrate
"Non so come si combatterà la terza guerra mondiale, ma so come si combatterà la quarta: con pietre e bastoni"
Albert Einstein
 |
|
| Top |
|
 |
|