Indice del forum Il Giocoliere Forum
Community del Giocoliere
 
 CalendarioCalendario    FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Aiuto per lista guerrieri del caos
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> WARHAMMER FANTASY
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ceyl
Appassionato
Appassionato


Registrato: 09/01/06 13:46
Messaggi: 339
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Gio Ott 08, 2009 8:18 am    Oggetto: Aiuto per lista guerrieri del caos Rispondi citando

Salve ho da poco preso il codex e mi sono messo a leggerlo per fare una lista, il mio scopo è fare una lista di soli umani.

1- può essere competitiva come lista?
2- ne ho provate a fare due, una con il gigante e una no, mi darste qualche consiglio sugli equip degli eroi e cosa poteri limare? grazie da subito

Ecco quella con il gigante:

SOMMO STREGONE 235
+ 4 LIV. 35
+ MARCHIO DI TZEENCH 20
+ SPADA RUNICA 50
+ ARMATURA DI MORRSLIEB 35
+ FAMIGLIO DEGLI INCANTESIMI 15
+ PAROLA DELL'AGONIA 40
+ DRAGO 360

790


STREGONE DEL CAOS 85
+ 2° LIV. 35
+ MARCHIO DI TZEENCH 20
+ SPADA DELLA FORZA 20
+ PERGA 25
+ FAVORE DEGLI DEI 5
+ DESTRIERO BARDATO 16

211


CAMPIONE ESALTATO 110
+ ALABARDA 4
+ MARCHIO DI NURGLE 20
+ DESTRIERO BARDATO 16
+ FURIA DEL DIO DEL SANGUE 20

170

3X5 PREDONI A CAVALLO 65
+ FLAGELLI 10
+ SCUDI 5
+ SLANEESH 10
+ MUSICO 6

(96) 288


5 CAVALIERI DEL CAOS 200
+ NURGLE 30
+ MUSICO 10
+ ALFIERE 20
+ CAMPIONE 20
+ STENDARDO MALEDETTO 40

320


CANNONE INFERNALE 205

GIGANTE DEL CAOS 225
+ NURGLE 40

265

TOT 2249





Ed ecco quella senza

SOMMO STREGONE 235
+ 4 LIV. 35
+ MARCHIO DI TZEENCH 20
+ SPADA RUNICA 50
+ ARMATURA DI MORRSLIEB 35
+ FAMIGLIO DEGLI INCANTESIMI 15
+ PAROLA DELL'AGONIA 40
+ DRAGO 360

790


STREGONE DEL CAOS 85
+ 2° LIV. 35
+ MARCHIO DI TZEENCH 20
+ OCCHIO D'ORO 20
+ PERGA 25
+ DISCO DI TZEENCH 20

215


CAMPIONE ESALTATO 110
+ ALABARDA 4
+ SCUDO 5
+ MARCHIO DI NURGLE 20
+ CAVALCATURA DEMONIACA 50
+ FURIA DEL DIO DEL SANGUE 20
+ STENDARDIERE DA BATTAGLIA 25

234


3X5 PREDONI A CAVALLO 65
+ FLAGELLI 10
+ SCUDI 5
+ SLANEESH 10
+ MUSICO 6

(96) 288


2X5 MASTINI DEL CAOS (30) 60


5 CAVALIERI DEL CAOS 200
+ NURGLE 30
+ MUSICO 10
+ ALFIERE 20
+ CAMPIONE 20
+ STENDARDO MALEDETTO 40

320


CANNONE INFERNALE 205

CARRO DEL CAOS 120
+ SLANEESH 10

130

TOT 2242


Smile Smile Smile
_________________


"Sposati: se troverai una brava donna sarai felice, altrimenti diventerai filosofo"

Socrate

"Non so come si combatterà la terza guerra mondiale, ma so come si combatterà la quarta: con pietre e bastoni"
Albert Einstein

Top
Profilo Invia messaggio privato
black mage
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 16/11/05 20:41
Messaggi: 2143
Residenza: Ferrara

MessaggioInviato: Gio Ott 08, 2009 3:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma tu non avevi smesso di gioacare al fantasy Wink Ti sei già rotto del 40k Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
-KhAoS-
Puritano del Gioco
Puritano del Gioco


Registrato: 23/01/06 16:40
Messaggi: 880
Residenza: Feletto city

MessaggioInviato: Gio Ott 08, 2009 4:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Più che parola dell'agonia metterei la mascella (se vuoi restare in ambito cac) oppure il ruggito se vuoi fare un pezzo che sfrutta al massimo la breve/media/lunga distanza; mi piace armatura+marchio e mi piace il fatto che coraggiosamente giochi il drago. Non mi piace molto la spada runica.
Toglierei la spada della forza allo stregone per metterci un talismano di protezione e il favore degli dei lo vedrei meglio su un modello da cac.
Il campione non mi dice nulla.
Inserirei se possibile un altare del caos da qualche parte (così forse dai un senso al favore degli dei e potenzi per bene cavalieri e drago quando serve).

Comunqe ti dico..il cannone in una lista come la tua rischia di farti piu male che bene, e l'oggetto più bello di tutto il libro (il puppet) non l'hai messo.
_________________
.:astra imperator gloriam:.:exterminatus extremis:.:imperator gloriam:.:facilis descensus infernus:.:imperator gloriam:


Teschi per il trono di teschi:1

Elione ha scritto:
... lui è il capoccia, il terrore dei compratori, colui che con la sua parlantina sembra che sappia tutto ma invece a volte randomizza informazioni presenti chissà dove nel suo cervello
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ceyl
Appassionato
Appassionato


Registrato: 09/01/06 13:46
Messaggi: 339
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Ven Ott 09, 2009 8:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
e l'oggetto più bello di tutto il libro (il puppet) non l'hai messo.


il che?

Se è una bestia, non mi paice, mi fanno veramente schifo dal punto di vista di bg, di miniature e di concetto stesso dell'esercito
_________________


"Sposati: se troverai una brava donna sarai felice, altrimenti diventerai filosofo"

Socrate

"Non so come si combatterà la terza guerra mondiale, ma so come si combatterà la quarta: con pietre e bastoni"
Albert Einstein

Top
Profilo Invia messaggio privato
-KhAoS-
Puritano del Gioco
Puritano del Gioco


Registrato: 23/01/06 16:40
Messaggi: 880
Residenza: Feletto city

MessaggioInviato: Ven Ott 09, 2009 10:24 am    Oggetto: Rispondi citando

il puppet, il pupazzo infernale,...arcano che ti fa modificare di d3 un risultato sulla tabella dei misscast..in una lista magica secondo me non puo mancare...può fare la differenza per il tuo mago di 4° su drago come per il necromante magico++ dell'avversario..
_________________
.:astra imperator gloriam:.:exterminatus extremis:.:imperator gloriam:.:facilis descensus infernus:.:imperator gloriam:


Teschi per il trono di teschi:1

Elione ha scritto:
... lui è il capoccia, il terrore dei compratori, colui che con la sua parlantina sembra che sappia tutto ma invece a volte randomizza informazioni presenti chissà dove nel suo cervello
Top
Profilo Invia messaggio privato
SENGIO
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 15/01/06 16:57
Messaggi: 749
Residenza: udine

MessaggioInviato: Ven Ott 09, 2009 10:39 am    Oggetto: Rispondi citando

secondo me...

a) in entrambe le liste hai solo 5dadi dispersione e 1 perga, mi sembra un po' pochino tenendo il fatto che non sei un vampiro e quindi non ti puoi prendere il lusso di perdere dei modelli. detto questo io sostituirei il campione esaltato con un'altro stregone, li farei entrambi di nurgle, entrambi a cavallo ed equipaggiati uno con 2perghe e uno con marionetta infernale.

b) hai moooolta poca incisività in questa lista, mispiego meglio, di queste liste sono veramente pochi i pezzi che scendono in campo per combattere.
nella prima c'è solo il gigante e la cavalleria con il campione, mentre nella seconda c'è solo la cavalleria con il campione esaltato. anche perchè lo stregone su drago non lo manderai mai in CaC

Posto il fatto che il campione esaltato lo togli per aumentare e massimilizzare la tua fase magica e dispersiva non ti rimane gran chè. Io al tuo posto cercherei di portare a 2 le unità di cavalieri e se c'è posto anche il gigante di slaaneesh.

c)la parola dell'agonia è d'obbligo perchè ti salva lo stregone da qualsiasi cosa visto che la sequenza di utilizzo è questa:

Carica tuo o avversa-->usare la Parola dell'agonia-->dichiarazione di sfida o accettare una sfida-->CaC-->risoluzione del CaC

considerando questo se ti carica un assetato un assassino e altre cose molto molto brutte che non dovrebbero prima gli spari la parola dell'agonia e poi se rimane vivo si continua Very Happy

d) con la lista hai davvero poooochi pezzi utili: considera che le cavallerie leggere e le squadre di cagnacci le sacrificherai per la gloria Very Happy e che una cavalleria pesante è troppo poca, il gigante è rinomato per essere il pezzo con più alta mortalità del mondo di warhammer Laughing Laughing

e) l'altare è in combo con i guerrieri o i prescelti, è difficile farlo fruttare in una lista con drago senza prescelti, per il fatto che l'altare da la possibilità alle fanterie di reggere cariche multiple e lo fa solo ad un raggio di 12'' quindi se lo vorresti mettere si troverebbe ben presto ingaggiato in battaglia senza fare la sua funzione di pompaggio

f) il cannone è un po' una scelta obbligata per il fatto che è l'unica artiglieria del caos e senza di quello un imperiale o chi altro(che ha moolte più unità di te) ti schiererebbe il carro a vapore in faccia e i cannoni con lui o comunque le sue unità con maggiore impatto e le artiglierie come meglio gli conviene poi per te diventa un'agonia muovere ognuno dei tuoi "15modelli" in campo senza il rischio di prendersi una cannonata in faccia o una carica sconveniente e la possibilità di essere accerchiato al secondo turno.

g) io preferisco lo stendardo che dà turiosi o il classicissimo stendardo da guerra per i cavalieri e riserverei lo stendardo che da il Ts contro il tiro alle fanterie

h) un'ultima cosa...i predoni marchiali solo se è necessario tanto muoiono come moschine Very Happy non ha senso spendere troppo in loro e assolutamente senza scudi sono già 10 ficopunti risparmiati diciamo che i classici predoni con flagello e musico (81 punti) sono più che sufficenti
_________________
SYSTEM OF A DOWN
And if you go
I wanna go with you
And if you die
I wanna die with you
Take your hand and walk away
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Ceyl
Appassionato
Appassionato


Registrato: 09/01/06 13:46
Messaggi: 339
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Ven Ott 09, 2009 12:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

non ho il codex sotto mano, comunque

il sommo lo posso equippare con:

parola dell'agonia
armatura di morrslieb
scudo incantato
spada della forza
famiglio degli incantesimi
(e mi rimangono altri 20 pti)

poi perchè tutti e due gli stregoni di nurgle? gli spell bassi non mi sembrano molto incisivi, sbaglio?

allora: poi via il campione dai cvalieri e via lo stendardo, metto lo stendardo da guerra

Il nuovo stregone con la marionetta come lo equippo con gli altri 15 pti e i 25 di doni?

Una di cavalieri sono 200 pti puri, 230 se di nurgle, posso togliere (sto parlando della seconda lista) due di predoni e i cani, ma non ci arrivo con i punti.

ah il carro lo vorrei tenere, come per il cannone Smile
_________________


"Sposati: se troverai una brava donna sarai felice, altrimenti diventerai filosofo"

Socrate

"Non so come si combatterà la terza guerra mondiale, ma so come si combatterà la quarta: con pietre e bastoni"
Albert Einstein

Top
Profilo Invia messaggio privato
-KhAoS-
Puritano del Gioco
Puritano del Gioco


Registrato: 23/01/06 16:40
Messaggi: 880
Residenza: Feletto city

MessaggioInviato: Ven Ott 09, 2009 12:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

SENGIO ha scritto:
secondo me...

a) in entrambe le liste hai solo 5dadi dispersione e 1 perga, mi sembra un po' pochino tenendo il fatto che non sei un vampiro e quindi non ti puoi prendere il lusso di perdere dei modelli. detto questo io sostituirei il campione esaltato con un'altro stregone, li farei entrambi di nurgle, entrambi a cavallo ed equipaggiati uno con 2perghe e uno con marionetta infernale. giusto, non che 6 dadi dispersione al pasto di 5 facciano la differenza contro un vampiro,in ogni caso anche se gli stregoni del caos sono i maghi più forti in cac di tutto il gioco eviterei di mandarli in contatto a meno che non sia strettamente necessario.Il cavallo bardato ti fornisce piu protezione ma un amuleto secondo me non fa male.

b) hai moooolta poca incisività in questa lista, mispiego meglio, di queste liste sono veramente pochi i pezzi che scendono in campo per combattere.
nella prima c'è solo il gigante e la cavalleria con il campione, mentre nella seconda c'è solo la cavalleria con il campione esaltato. anche perchè lo stregone su drago non lo manderai mai in CaC. Secondo me il caos mortale deve includere pochi pezzi veramente forti (che fanno la differenza) e un sacco di truppini sacrificabili,tieni quadrante,esca, copertura...in modo da far fare ai piu forti quello che sono in grado di fare.


Posto il fatto che il campione esaltato lo togli per aumentare e massimilizzare la tua fase magica e dispersiva non ti rimane gran chè. Io al tuo posto cercherei di portare a 2 le unità di cavalieri e se c'è posto anche il gigante di slaaneesh.

c)la parola dell'agonia è d'obbligo perchè ti salva lo stregone da qualsiasi cosa visto che la sequenza di utilizzo è questa:

Carica tuo o avversa-->usare la Parola dell'agonia-->dichiarazione di sfida o accettare una sfida-->CaC-->risoluzione del CaC

considerando questo se ti carica un assetato un assassino e altre cose molto molto brutte che non dovrebbero prima gli spari la parola dell'agonia e poi se rimane vivo si continua Very Happy. Mai usata perchè monouso, e se ti va male hai 40 punti che non usi...


d) con la lista hai davvero poooochi pezzi utili: considera che le cavallerie leggere e le squadre di cagnacci le sacrificherai per la gloria Very Happy e che una cavalleria pesante è troppo poca, il gigante è rinomato per essere il pezzo con più alta mortalità del mondo di warhammer Laughing Laughing
infatti, al gigante hanno aggiunto i marchi (quasi tutti inutili) e gli hanno tolto la mostruosità mutante e il tiro armatura..forse lo giocherei doppio per nascoderci dietro il drago, ma sarebbero gia mille mila punti via..in alternativa al gigante, guarda...secondo me è addirittura meglio uno shaggoth..
e) l'altare è in combo con i guerrieri o i prescelti, è difficile farlo fruttare in una lista con drago senza prescelti, per il fatto che l'altare da la possibilità alle fanterie di reggere cariche multiple e lo fa solo ad un raggio di 12'' quindi se lo vorresti mettere si troverebbe ben presto ingaggiato in battaglia senza fare la sua funzione di pompaggio.
Ricordiamo che è un coso con R6,4 ferite, ta4+ e ts4+ per 130 punti che non bersaglia solo le unità ma anche gli eroi. E per disfarlo in un solo turno di cac penso che lo devi caricare con roba grossa o con tanta roba...quindi la sua utilità ce l'ha
f) il cannone è un po' una scelta obbligata per il fatto che è l'unica artiglieria del caos e senza di quello un imperiale o chi altro(che ha moolte più unità di te) ti schiererebbe il carro a vapore in faccia e i cannoni con lui o comunque le sue unità con maggiore impatto e le artiglierie come meglio gli conviene poi per te diventa un'agonia muovere ognuno dei tuoi "15modelli" in campo senza il rischio di prendersi una cannonata in faccia o una carica sconveniente e la possibilità di essere accerchiato al secondo turno.
Si, poi quando con 3 maghi in campo tiri l'avaria e inizi a a rollare sulla tabella dei misscast sei molto felice di grattarlo un pochetto contro il muro.
Comunque tirando come una catapulta e non come un cannone, ed essendocene uno solo non fa più paura di un trabucco bretonniano..anche questo secondo me da giocare in coppia.


g) io preferisco lo stendardo che dà turiosi o il classicissimo stendardo da guerra per i cavalieri e riserverei lo stendardo che da il Ts contro il tiro alle fanterie.
Io farei:campione esaltato su jugg o su destriero bardato bsb di tzeentch con lo stendardo ts contro il tiro in un unità di 3draghi ogre con armature e grande armi. I draghi ogre valgono piu di qualsiasi unità di cavalleria..così hanno un ts che li protegge un minimo dal tiro e una disciplina decente.

h) un'ultima cosa...i predoni marchiali solo se è necessario tanto muoiono come moschine Very Happy non ha senso spendere troppo in loro e assolutamente senza scudi sono già 10 ficopunti risparmiati diciamo che i classici predoni con flagello e musico (81 punti) sono più che sufficenti

_________________
.:astra imperator gloriam:.:exterminatus extremis:.:imperator gloriam:.:facilis descensus infernus:.:imperator gloriam:


Teschi per il trono di teschi:1

Elione ha scritto:
... lui è il capoccia, il terrore dei compratori, colui che con la sua parlantina sembra che sappia tutto ma invece a volte randomizza informazioni presenti chissà dove nel suo cervello
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ceyl
Appassionato
Appassionato


Registrato: 09/01/06 13:46
Messaggi: 339
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Sab Ott 17, 2009 8:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

SOMMO STREGONE 235
+ 4 LIV. 35
+ MARCHIO DI TZEENCH 20
+ SPADA DELLA FORZA 20
+ SCUDO INCANTATO 15
+ ARMATURA DI MORRSLIEB 35
+ FAMIGLIO DEGLI INCANTESIMI 15
+ PAROLA DELL'AGONIA 40
+ DRAGO 360

775


STREGONE DEL CAOS 85
+ 2° LIV. 35
+ MARCHIO DI TZEENCH 20
+ 2 PERGAMENE 50
+ DESTRIERO BARDATO 16

206


STREGONE DEL CAOS 85
+ 2° LIV. 35
+ MARCHIO DI TZEENCH 20
+ MARIONETTA 35
+ DESTRIERO BARDATO 16

191


3X5 PREDONI A CAVALLO 65
+ FLAGELLI 10
+ MUSICO 6

(81) 243


2X5 CAVALIERI DEL CAOS 200
+ NURGLE 30
+ CAMPIONE 20

(250) 500


CANNONE INFERNALE 205

CARRO DEL CAOS 120
+ SLANEESH 10

130

TOT 2250


Così? Smile
_________________


"Sposati: se troverai una brava donna sarai felice, altrimenti diventerai filosofo"

Socrate

"Non so come si combatterà la terza guerra mondiale, ma so come si combatterà la quarta: con pietre e bastoni"
Albert Einstein

Top
Profilo Invia messaggio privato
-KhAoS-
Puritano del Gioco
Puritano del Gioco


Registrato: 23/01/06 16:40
Messaggi: 880
Residenza: Feletto city

MessaggioInviato: Dom Ott 18, 2009 3:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

io sono del parere che due unità di cavalieri di nurgle così siano inutili, poi forse mi sbaglio...

ad ogni modo non puoi mettere 2 armature magiche al sommo stregone
_________________
.:astra imperator gloriam:.:exterminatus extremis:.:imperator gloriam:.:facilis descensus infernus:.:imperator gloriam:


Teschi per il trono di teschi:1

Elione ha scritto:
... lui è il capoccia, il terrore dei compratori, colui che con la sua parlantina sembra che sappia tutto ma invece a volte randomizza informazioni presenti chissà dove nel suo cervello
Top
Profilo Invia messaggio privato
franz
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 13/11/05 14:01
Messaggi: 3371

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 6:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Ceyl ha scritto:

CARRO DEL CAOS 120
+ SLANEESH 10


Scelta anomala, ma interessante; i dragonogri spaccano, non riesci a metterli?
_________________

"Alea iacta est, fricum feratur sit"
Top
Profilo Invia messaggio privato
-KhAoS-
Puritano del Gioco
Puritano del Gioco


Registrato: 23/01/06 16:40
Messaggi: 880
Residenza: Feletto city

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 11:07 am    Oggetto: Rispondi citando

infatti secondo me due draghi ogre al posto di due cavelieri funzionano meglio..poi dipende cosa piace giocare a lui
_________________
.:astra imperator gloriam:.:exterminatus extremis:.:imperator gloriam:.:facilis descensus infernus:.:imperator gloriam:


Teschi per il trono di teschi:1

Elione ha scritto:
... lui è il capoccia, il terrore dei compratori, colui che con la sua parlantina sembra che sappia tutto ma invece a volte randomizza informazioni presenti chissà dove nel suo cervello
Top
Profilo Invia messaggio privato
SENGIO
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 15/01/06 16:57
Messaggi: 749
Residenza: udine

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 1:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

rispondo solo al confronto tra draghiogre e cavalieri...sec me sarebbe fico avere 2 di cavalieri e una di draghi ma non esistono i punti per farlo

io preferisco i cavalieri per alcune ragioni...

entrambi hanno movimento 7
entrambi causano paura
entrambi hanno disciplina 8
entrambi hanno resistenza 4
entrambi hanno di base forza 5 ma...i cavalieri hanno attacchi magici i draghi ogre no
entrambi arrivano a forza 7 volendo massimizzare la forza.

i cavalieri hanno Ta1+ i dragogre 4+
i cavalieri hanno un gruppo comando e la possibilità di stendardi magici i dragogre no
i cavalieri possono avere i marchi i draghiogre no
i cavalieri hanno AC 5 i draghiogre 4

il pregio dei draghiogre diventa il costo in punti se si considera in generale
un altro pregio è la fo7 costante ma attacchi per ultimo in quanto hai grandi arma (ovviamente se carichi non conta..ma a questo punto anche i cavalieri ce l'hanno volendo)

per il resto fate voi Smile
_________________
SYSTEM OF A DOWN
And if you go
I wanna go with you
And if you die
I wanna die with you
Take your hand and walk away
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
franz
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 13/11/05 14:01
Messaggi: 3371

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 2:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

+I draghiogre han 4 ferite l'uno, e 3 att forza 7 (i cavalli han 2 a fo5 e 1 fo4, però son di più).
Anch'io direi che preferisco 2+1 - magari tiriamo nel fiume il carro?
_________________

"Alea iacta est, fricum feratur sit"
Top
Profilo Invia messaggio privato
-KhAoS-
Puritano del Gioco
Puritano del Gioco


Registrato: 23/01/06 16:40
Messaggi: 880
Residenza: Feletto city

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 3:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

i draghi han 4 ferite e non 1 ciascuno,e quando ti tirano tante freccine la cosa può anche sentirsi.
I cavalieri comunque non hanno fo7,mai e per nessun motivo. Alla fine si è stabilito che le lance non sono cumulabili con le armi magiche,quindi fai attacchi a Fo6 in carica e Fo4 nei restanti turni o Fo5 magici.
I draghi costano anche di meno e se vuoi ci intruppi pure lo stendardiere d'armata con tutti gli stendardi che vuoi (cosa che ovviamente puoi fare anche nei cavalieri..ah e hanno anche un campione...non che cambi tantissimo...anzi no con l'altare e il campione dei draghi ogre che da solo ha discrete possibilità di piallare alcuni eroi le cose cambiano si...)

Tutto ovviamente in base a quello che ho giocato io quelle poche volte
_________________
.:astra imperator gloriam:.:exterminatus extremis:.:imperator gloriam:.:facilis descensus infernus:.:imperator gloriam:


Teschi per il trono di teschi:1

Elione ha scritto:
... lui è il capoccia, il terrore dei compratori, colui che con la sua parlantina sembra che sappia tutto ma invece a volte randomizza informazioni presenti chissà dove nel suo cervello
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> WARHAMMER FANTASY
Vai a 1, 2  Successivo
Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi inserire eventi calendario in questo forum


Powered by phpBB © 2001 - 2005 phpBB Group
Theme ACID v1.5 par HEDONISM
phpbb.it