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Tyranidi a gennaio...

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> WARHAMMER 40.000
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Alfogro
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MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 11:17 am    Oggetto: Tyranidi a gennaio... Rispondi citando

http://www.games-workshop.com/gws/catalog/armySubUnitCats.jsp?catId=cat1670001&rootCatGameStyle=wh40k

senza perdere tempo sui modelli della legione dei Dannati (belli x carità..ma in fondo sempre e solo SM..)...

BECCATEVI I UOVI MOD XENO SOTTO!

Predatori....fantastici!

Trigone: MUUhh..guardate la versione cn la bocca aperta...è Pred-Alien!!

Guardia Tiranno: cicciona oltremodo obesa con il cannonazzo

Gargolle: bu...belle , meglio di prima sì

Velenotropo: k skifozo! bavoso! tentacoloso! bellissimo!!!

Bipovora: Finalmente! fatta come dio-dell'alveare- comanda!


bhè...a gennaio inutile dilungarsi...credo che la mia armata Tyranide subirà un'impennata mostruosa di modelli!!! blob8
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"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?"
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Elione
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MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Davvero mukkosa la biovora (o come cavolo si scrive), il velencoso... bhu... tentacoloso... bhu... La guardia molto tamarra con il supercannonozzo...

Resta il fatto che i tirannidi mi fanno veramente cacare come armata in generale Wink oltretutto perchè non ci ho mai vinto Very Happy
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NELLA TETRA OSCURITA' DEL 41esimo MILLENNIO C'E' SOLTANTO... BIRRA!!!
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MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando

pirovora e velentropo sono carini, il resto non è che dica molto. A mio avviso i tiranidi stufano, sono tutti simili praticamente... noia.
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black mage
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MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 2:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
sono tutti simili praticamente... noia.

Piu'o meno come i marines Very Happy
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Elenneth89
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MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 6:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

la pirovora spacca i culi!
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Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha
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Zenon91
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MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

naaaaaah mi tocca rivedere l'esercito.... sigh manco finito a metà che già mi tocca abituarmi a nuove formazioni Neutral ma sbaglio o adesso i guerrieri sono scelta truppa?

e il carnefice serve ancora a qualcosa? l'hanno tolto pure dal distaccamento... mah e.e
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Zenon91
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MessaggioInviato: Mer Dic 09, 2009 8:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

tra l'altro ho notato 1 cosa:

CITAZIONE dal nuovo pacco di termaganti: "La confezione contiene 12 Termagant ed uno Sciame Sventratore multicomponente di plastica. Questo set da 175 componenti include: tre teste diverse, due corpi differenti, straziacarne, lanciaculei, divoratori, ghiandole adrenali e sacche di tossine. Include anche 12 basette rotonde da 25mm e una basetta rotonda da 40mm."
CITAZIONE dal nuovo pacco di hormaganti: "La confezione contiene 12 Hormagaunt multicomponente di plastica. Questo set da 72 componenti include: quattro diverse teste e due corpi differenti. I modelli sono forniti con basette rotonde da 25mm." <-- niente ghiandole surrenali e sacche di tossine!

devo supporre che gli hormagaunt, ora che costano la metà dei punti di prima, non possono avere tossine e surrenali? alfonso illuminami! non voglio assemblare unità che poi si rivelano inutili tra 1 mese....asd...
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Alfogro
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MessaggioInviato: Gio Dic 10, 2009 8:45 am    Oggetto: Rispondi citando

eh...bu...aspettiamo il codex a metà gennaio...o qualche nuova spoilerata x fine emse...poi assemblerai l'armata... Rolling Eyes

ho già delle news:

-Trigone: costa 2 scelte pesanti...la versione con la bocca pred-alien funzia così: la bestia , che ricordo ha basetta come una valkyria, entra in AIP e dove salta fuori...TUTTI i modelli toccati da basetta subiscono 1 colpo Fo6 VP2 ! alla fine del turno seguente di mov tyranide, la Trigone può di nuovo andare sottoterra e risbucare altrove sempre in AIP!!! fikizzima!

-i carnefici con uno slot scelta (pesante?) possono essere 1-3...quindi....1 trigone+3 carnefici...o 3+3+3 carnefici! muuuu...monomucche!!!

-le guardie del tyranno, se il tyranno muore andranno in frenzy e impazziranno...da vedere ancora effetti

-le guardie del tyranno con l'armona( quelle da foto) saranno scelte elite atte ad abbattere veicoli altrui
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MessaggioInviato: Gio Dic 10, 2009 11:16 am    Oggetto: Rispondi citando

black mage ha scritto:
Citazione:
sono tutti simili praticamente... noia.

Piu'o meno come i marines Very Happy


già esatto!! Laughing


vedrete che il codex spaccherà... le balle (agli altri)!! Laughing
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Alfogro
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MessaggioInviato: Gio Dic 10, 2009 11:42 am    Oggetto: Rispondi citando

tra l'altro il codex attuale ha 64 pagine...quello nuovo...96!!! Surprised

NEW INFO:


Tutte le nuove entrate avranno nuovi artwork

Due nuove bio armi: Cannone(guardia alveare e pirovora) e sciame toracico(pirovora?)

Grande Raptor non più QG(Sperando ancora in un Grande Raptor Alpha che ne diventi uno)

Divoratori compatibili con la taglia dei guerrieri (come già detto prima in IIRC)

Carnefice in nidiate da 3,più attacchi e abilià balistica migliorata

Biomorfo per le gargolle non incluso,ma in sprue separati(molte persone ne avranno abbastanza dagli sprue dei gaunt). Confermato il dilaniante velenoso (ferita automatica al 6)

Trigone stessa taglia della FW. Creatura Mostruosa,parti compatibili con il Carnefice. Arriverà da un tunnel con i divoratori (NdR :Guarda tu un post prima di cosa stavamo parlando xD). Regole per apocalisse per la trigone nel WHite Dwarf di Febbraio. Trigone alpha con sinapsi

Mawloc(Morgon Tedesco??) Truppa d'assalto( Ndr :non da intendere come scelta truppa)può ripiegare,può scavare/scomparire durante la fase di movimento per usare lo shock nel round successivo. Se la base del mawloc è a contatto con la basetta nemica piazza la sagoma da 5 sopra e chiunque a contatto verrà ferito da un colpo a Fo 6 e VP 2



Pirovora (parte che con riesco a tradurre bene) con attacco acido spray,personalmente sono ancora convinto del secondo attacco di artiglieria.GW suggerisce di usare il modello come una grossa biovora(NdR: Qui credo si dice che forse la pirovora può esser eimpiegata in cac con l'acido spray o da bombardamento,ma sono supposizioni)

Grandi Raptor e Guerrieri Non più QG,lasciando solo il Tiranno(sperando in varianti alpha)

Guardie del tiranno otterranno Rabbia ed altre regole se il tiranno viene ucciso

Lictor non più limitato a 0-1,1 ferita extra,più economico. Lictor Aggressore avrà regole speciale e disponibile solo in mail-order

Terrore rosso non aggiunto nel codex,il modello può essere usato come divoratore

Zoantropo ha un maggiore raggio per anticarro(più lungo rispetto a prima?)

La biovora menzionata era stata rilasciata per la campagna Medusa V. Mi piacciono solo i modelli di biovora ?(scusate ma non riesco a tradurre bene qui xD

Hive Tyrant - increased WS and I

Tyrant Guard - gain Furious Charge and Rage if the Hive Tyrant they are guarding is killed

Hive Guard - BS4

Lictor - increased stats (e.g. 3 Wounds), reduced points cost

Pyrovore - similar statline to Tyrant Guard, "Flamer" (my inverted commas) Poisoned 2+, AP3

Tyranid Warriors - 2 Wounds, 4+ Sv as standard

Hormagaunts - I5 and Ld6, points cost halved

Gargoyles - Poisoned rule: Each roll of 6 to hit and to wound cause a wound, reduced points cost

Carnifex - 1-3 per slot, WS4, BS3 as standard

Trygon - Close combat monster, when Deep Striking if it lands on a model it counts as having charged that model/unit

Mawloc - Less close combat orientated, when Deep Striking any model touched suffers a S6 AP2 hit and survivors are pushed out the way as the Mawloc emerges. At the end of any subsequent Tyranid movement phase the Mawloc can re-burrow and will automatically arrive the following Tyranid turn applying its special Deep Striking rules

"Codex: Tyranids contains a whole new set of creatures that are not yet covered by Citadel Miniatures. Enthusiastic players will want to create their own Tyrannofex or Tervigon with the help of the descriptions and images from the bestiary. (The product brief advises that) these can be assembled from a combination of parts of the Carnifex, Trygon and Tyranid Monstrous Arms Bitz Pack."

"Tyranid Warriors - Can be converted to an Alpha Warrior, a Tyranid HQ, which is ideal to lead a growing army of Tyranids or support a Hive Tyrant in its task. (The product brief advises that) you can combine the Tyranid Warriors kit with the new plastic Raveners to represent an Alpha Warrior."

"Trygon - Many parts of this kit are compatible with the Carnifex, enabling customers to create their own Tyranid monstrosities. In addition to the entry in Codex: Tyranids, there is also the option for Trygon with Ravener Brood 'Tunnel Swarm' formation for Apocalypse."

"Mawloc - Special rule is called 'Terror from the Deep' and it can 'smash defenses'." (This may just be flowery descriptive text rather than necessarily in-game function)

"Pyrovore - Are melee monsters that devour their enemies, beaking down the biomass of their victims and then transforming it into a powerful acid attack (in the form of a flamer template)."






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MessaggioInviato: Gio Dic 10, 2009 1:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Zenon91 ha scritto:
naaaaaah mi tocca rivedere l'esercito.... sigh manco finito a metà che già mi tocca abituarmi a nuove formazioni Neutral


Benvenuto nel 40K Laughing Laughing Laughing
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MessaggioInviato: Gio Dic 10, 2009 4:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Elione ha scritto:
Zenon91 ha scritto:
naaaaaah mi tocca rivedere l'esercito.... sigh manco finito a metà che già mi tocca abituarmi a nuove formazioni Neutral


Benvenuto nel 40K Laughing Laughing Laughing


lol Laughing

Citazione:
"Codex: Tyranids contains a whole new set of creatures that are not yet covered by Citadel Miniatures. Enthusiastic players will want to create their own Tyrannofex or Tervigon with the help of the descriptions and images from the bestiary. (The product brief advises that) these can be assembled from a combination of parts of the Carnifex, Trygon and Tyranid Monstrous Arms Bitz Pack."


ma lol, si prospetta lavoro con materia verde
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