Indice del forum Il Giocoliere Forum
Community del Giocoliere
 
 CalendarioCalendario    FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

LISTE!
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> IL SIGNORE DEGLI ANELLI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lawrance
Campione
Campione


Registrato: 15/03/07 21:37
Messaggi: 1894
Residenza: San Vito al Tagliamento

MessaggioInviato: Dom Feb 28, 2010 3:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non è legale postare valori o p.ti sul forum... Sad
Comunque gioco anche coi Nani e ti posso dire che sono molto divertenti da usare, visti alcuni tipi di truppa o eroi, però negli scenari hanno problemi vista la lentezza estenuante, che si fa sentire alla lunga. Confused
Gli orchi e i goblin non han problemi, anche se tirano al 5+ e a 42 cm, tanto sono numerosissimi. Very Happy
Gli elfi tirano a Fo3 al 3+ non al 4+. Wink
Comunuqe per i nani ti posso consigliare degli acquisti imprescindibili, se poi vuoi approfondire tali confezioni guardando sul sito gw:
-Scatola Guerrieri Nani in Plastica 22,50 euro (8 Nani guerrieri con scudo, 8 Nani guerrieri con arco nanico, 8 Nani guerrieri con ascia a due mani);
-Blister Gimli 11,50 euro
-Blister Dain e Balin 17,50 euro
-Blister Guardia di Khazad 12,50 euro (3 modelli)
-Blister Guardia di Ferro 12,50 euro (3 modelli)

Questi li usi quasi sicuramente. Wink Rolling Eyes
_________________
Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!
Top
Profilo Invia messaggio privato
hellboy
Appassionato
Appassionato


Registrato: 06/02/10 21:56
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Dom Feb 28, 2010 6:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie tante Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
The Big Pivi
Cultore dell'Hobby
Cultore dell'Hobby


Registrato: 22/10/07 09:09
Messaggi: 189
Residenza: Camporosso

MessaggioInviato: Lun Mar 01, 2010 11:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Sì sì l'esercito dei nani è carino!! E anche molto forte con il punto debole del movimento ridotto però... Vabè non si può avere tutto!!
Comunque nella lista di mordor riesco a coprire tutti con il velo oscuro del signore delle ombre quindi sono tutti coperti... I cawalcawarg li tenevo perchè comunque con il tamburino non posso muovermi con il bonus e poi caricare mentre con i warg sì... possono essere utili.... comunque proverò la variante del troll dai!
_________________
"Questa non è una marmaglia di stupidi orchi, questi sono URUK-HAI!!!" Gimli, Le Due Torri

Top
Profilo Invia messaggio privato
hellboy
Appassionato
Appassionato


Registrato: 06/02/10 21:56
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Sab Mar 06, 2010 7:56 pm    Oggetto: nani Rispondi citando

ESPERTI AL RAPPORTO
idee su lista di nani

grazie a tutti quelli che aiuteranno un vecchio nano in pensione Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
The Big Pivi
Cultore dell'Hobby
Cultore dell'Hobby


Registrato: 22/10/07 09:09
Messaggi: 189
Residenza: Camporosso

MessaggioInviato: Dom Mar 07, 2010 1:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

A quanti punti?
_________________
"Questa non è una marmaglia di stupidi orchi, questi sono URUK-HAI!!!" Gimli, Le Due Torri

Top
Profilo Invia messaggio privato
hellboy
Appassionato
Appassionato


Registrato: 06/02/10 21:56
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Dom Mar 07, 2010 6:20 pm    Oggetto: nani Rispondi citando

ciao io pensavo 600punti come da torneo(almeno credo)
Top
Profilo Invia messaggio privato
The Big Pivi
Cultore dell'Hobby
Cultore dell'Hobby


Registrato: 22/10/07 09:09
Messaggi: 189
Residenza: Camporosso

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 9:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

sìsì come nei tornei... Adesso non ho sotto mano il libro di Khazad che è l'espansione dedicata ai nani però posso dirti che Durin è il più forte eroe che puoi mettere.... Non mi ricordo di preciso quanto costa forse 150 o 160 ma è devastante... Se invece vuoi risparmiare metti Gimli!! Costa 95 ma per quello che fa in campo li vale tutti!!!! Anche Balin non è male ma se devi scegliere tra i due metti Gimli.. Come truppe dipende da che tipo di lista vuoi fare... Comunque le guardie di khazad sono ottime mettine dentro qualcuno perchè con Fo4 e D8 sono davvero potenti.
_________________
"Questa non è una marmaglia di stupidi orchi, questi sono URUK-HAI!!!" Gimli, Le Due Torri

Top
Profilo Invia messaggio privato
hellboy
Appassionato
Appassionato


Registrato: 06/02/10 21:56
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Ven Mar 12, 2010 10:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok grazie domani vado a ud che ci sono delle partite introduttive di sda in ludolandia,se la prossima volta vuoi venire dimmelo che andiamo giu insieme con la mia macchina.
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lawrance
Campione
Campione


Registrato: 15/03/07 21:37
Messaggi: 1894
Residenza: San Vito al Tagliamento

MessaggioInviato: Sab Mar 13, 2010 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Guarda, rapporto p.ti/prestazioni, Gimli è il miglior eroe nano che puoi schierare. Perciò come lista io andrei di erebor, con guerrieri nani con scudo e arco peer formare la base, gimli e un secondo eroe come eroi (chi ha detto dain Rolling Eyes ) e poi un sacco di guardie di Khazad e guardie di Ferro: le prime per i test di coraggio e l'alta resistenza, le seconde per l'incredibile abilità a falciare nemici visti i 2 attacchi e le asce da lancio. Wink
_________________
Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!
Top
Profilo Invia messaggio privato
hellboy
Appassionato
Appassionato


Registrato: 06/02/10 21:56
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2010 2:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie per le idee,ti aspettavamo sabato in ludo,eravamo in 5 e abbiamo fatto due partite di introduzione.spero tu possa aver tempo la prossima volta,credo sara´il 27 (marzo -sabato)cosi oltre a giocare potresti spiegare insieme a federico(ilfratello del veccio)ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lawrance
Campione
Campione


Registrato: 15/03/07 21:37
Messaggi: 1894
Residenza: San Vito al Tagliamento

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2010 5:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eh lo so, ma io con i buchi di tempo faccio fatica a combinare, sabato mattina mi si è rivelato impossibile venire, perchè son tornato quel giorno stesso a casa dall'uni. Magari sabato 27 si può fare visto che dovrei essere in vacanza, però farò sapere più avanti. comunque tutto bene la giornata? Girava il gioco? Come vi è sembrato? Che scenari avete usato?
_________________
Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!
Top
Profilo Invia messaggio privato
hellboy
Appassionato
Appassionato


Registrato: 06/02/10 21:56
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Lun Mar 15, 2010 8:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

tutto ben,inoltre ci sono gia tre persone interessate seriamente.io ho giocato con elfi(lista500punti 1solo personaggio piccolo)e lo scenario era dominio con 4 obbiettivi e finita un pareggio,all`altro tavolo gondor v esterling,vinco questi ultimi(ma onore a giovanni che a combattuto fino alla fine)causa bravura di arthas e un fondo schiena improponibile(un mare di 6 per ferire).lorenzo credimi e`il momento di giocare e persone con la tua esperienza sono di vitale importanza.il 27 dalle 14in poi.
forse ho combinato i nani Very Happy Very Happy
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Arthas
Giocatore Novello
Giocatore Novello


Registrato: 12/11/05 18:56
Messaggi: 84
Residenza: Cujan

MessaggioInviato: Mer Mar 17, 2010 2:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

hellboy ha scritto:
tutto ben,inoltre ci sono gia tre persone interessate seriamente.io ho giocato con elfi(lista500punti 1solo personaggio piccolo)e lo scenario era dominio con 4 obbiettivi e finita un pareggio,all`altro tavolo gondor v esterling,vinco questi ultimi(ma onore a giovanni che a combattuto fino alla fine)causa bravura di arthas e un fondo schiena improponibile(un mare di 6 per ferire).lorenzo credimi e`il momento di giocare e persone con la tua esperienza sono di vitale importanza.il 27 dalle 14in poi.
forse ho combinato i nani Very Happy Very Happy
ciao


basta con questa storia sulla mia fortuna...
comunque ora prendo il ragazzo sotto la mia ala e lo addestro a falciare orchetti...
comunque io sarò anche il 20 in ludo se interessa a qualcuno fare qualche partitina mi contatti trammite pm

ciao
_________________
con un fiasco di vino in mano io mi sento più carino,
non m' importa niente di quella gente che m guarda in modo strano
Top
Profilo Invia messaggio privato
Il Maresciallo Oscuro
Simpatizzante
Simpatizzante


Registrato: 13/03/10 21:00
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Sab Mar 20, 2010 8:03 pm    Oggetto: lista Gondor Rispondi citando

ciao, questa è la mia lista:

Faramir con armatura pesante 75p.ti
Damrod 20p.ti
16 guerrieri di Minas Tirith + stendardo(8 lancia e scudo e 8 spada e scudo)168p.ti
3 guardie della fontana con scudo 33p.ti
6 guardie della cittadella con arco lungo 60p.ti
6 raminghi di Faramir con arco 48p.ti
7 cavalieri di Minas Tirith 91p.ti
Totale:495p.ti

Pensavo di aggiungere armigeri di Dol Amroth con 1capitano oppure con Imrail

Che ne pensate ragazzi?
ciao
_________________
Terrazzo..sgabello..formaggio..borraccia blu..cazzo di gomma..eeeCANNUCCIA
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
hellboy
Appassionato
Appassionato


Registrato: 06/02/10 21:56
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Dom Mar 21, 2010 6:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

be gio puo´andare ma faramir a cavallo,aiuterebbe di piu´a muovere i cavalieri quando non hai l´iniziativa,perche´la guardia della cittadella con arco?per i feudi io vedo bene gli scozzesi con arma a due mani+piu eroe sono una forza
ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> IL SIGNORE DEGLI ANELLI
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi inserire eventi calendario in questo forum


Powered by phpBB © 2001 - 2005 phpBB Group
Theme ACID v1.5 par HEDONISM
phpbb.it