Indice del forum Il Giocoliere Forum
Community del Giocoliere
 
 CalendarioCalendario    FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Campagna di Mordheim "10 anni alla Cometa!"
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ALTRI GIOCHI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alfogro
Amministratore
Amministratore


Registrato: 03/11/05 09:31
Messaggi: 7484
Residenza: UDINE

MessaggioInviato: Ven Apr 09, 2010 4:02 pm    Oggetto: Campagna di Mordheim "10 anni alla Cometa!" Rispondi citando

Iniziamo il 19 Aprile la Campagna di Mordheim Città dei Dannati!

Campagna libera, aperta a tutti, come la precedente.

Le bande verranno costruite con 500 corone utilizzando il regolamento base e l'inserimento delle bande dei moduli: Annuari 2002, Empyre in Flame ed Alti Elfi e Elfi Oscuri.

La Campagna si dividerà in 2 parti:

-partite a controllo dei Quartieri nella Città fino al recupero del Martello di Sigmar

-partite a bivio lungo la strada da Mordheim a Middenheim per la consegna del Martello


Riusciranno le Bande del Bene e della Rettitudine ad evitare l'Eppurazione della Città dei dannati...o saranno i loro eccessi e deviazioni a condannare Mordheim?

Tutto questo lo sapremo...dopo i 2 mesi di campagna............


INIZIO CAMPAGNA : 19 APRILE

FINE CAMPAGNA (stimata): 03 LUGLIO


intanto qua sotto mi aspetto i nomi degli interessati!
_________________

"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Nikodemus
Giocatore D.O.C.
Giocatore D.O.C.


Registrato: 02/03/10 12:32
Messaggi: 600
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Ven Apr 09, 2010 6:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nikodemus Presente!!!
Banda di mercenari ma per le partite come ci si organizza???
_________________

Chi và con lo zoppo prima o poi lo supera
-Confucio-
Raise Your Crimson Fist!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nikodemus
Giocatore D.O.C.
Giocatore D.O.C.


Registrato: 02/03/10 12:32
Messaggi: 600
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Lun Apr 19, 2010 12:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ci sono novità???
_________________

Chi và con lo zoppo prima o poi lo supera
-Confucio-
Raise Your Crimson Fist!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alfogro
Amministratore
Amministratore


Registrato: 03/11/05 09:31
Messaggi: 7484
Residenza: UDINE

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 1:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

in area proposte ho messo la data riunione! Cool
_________________

"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Alfogro
Amministratore
Amministratore


Registrato: 03/11/05 09:31
Messaggi: 7484
Residenza: UDINE

MessaggioInviato: Sab Apr 24, 2010 3:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

ALLORA CAMPAGNA , LINEE GENERALI:

MANUALI USATI:
Manuale Base, Empyre in Flame, Annual 2002

BANDE:
si usano le bande ufficiali, non ufficiali e test dal link apposito

PUNTI BANDA:
500 corone

TURNI DI GIOCO:
Si giocherà un numero di turni di gioco pari al numero di giocatori - 1.
I giocatori faranno una partita contro OGNI avversario, in pratica verranno svolti abbinamenti anticipati in modo che tutti si affrontino.
il turno di gioco equivale 1 settimana , se entro tale limite di tempo una delle due parti o entrambi non avranno effettuato la partita, NOn conquisteranno quartieri nè faranno esperienza.

Dopo 3 turni di gioco si potrà svolgere 1 evento speciale che coinvolgerà più bande assieme , in una partita a squadre o tutti contro tutti sul campo.

La città di Mordheim viene divisa in quartieri, ognuno conferisce dei vantaggi al possessore. Dopo ogni turno di gioco il vincitore dello scontro reclamerà un quartiere vuoto...per cui chi primo gioca , prima ha molti più quartieri tra cui scegliere.
Chi perde non guadagnerà quartieri ma non ne perderà di suoi.

All'inizio della campagna si tirerà a caso per ogni banda per vedere da che quartiere inizia e con che benefici.

A fine campagna, chi ha più quartieri vince, in caso di parità vince chi ha i quartieri con + valore (vengono segnati con un valore tra 1 e 3-poco, medio,alto),in caso si parità, vince chi ha maggiori corone nella banda.

EVENTI SPECIALI:
Ad ogni partita OGNI giocatore ad inizio turno tira d6...con 1 si verifica un evento speciale.

SCENARI:
Ad inizio partita i giocatori dovranno tirare 3d6 e giocare uno dei seguenti scenari:

3-difendi il bottino (manuale base pag 127)
4-treasure hunt (annual 2002 pag 29)
5-scaramuccia (manuale base pag 127)
6-street brawl (annual 2002 pag 29)
7-a caccia di malapietra (manuale base pag 128)
8-the lost prince (annual 2001 pag 30)
9-breccia (manuale base pag 129)
10-the wizard mansion (annual 2002 pag 31)
11-combattimento in strada (manuale base pag 129)
12-the pool (annual 2002 pag 32)
13-incontro casuale (manuale base pag 130)
14-ambush (annual 2002 pag 32)
15-tesoro nascosto (manuale base pag 131)
16-monster hunt (annual 2002 pag 33)
17-occupazione (manuale base pag 132)
18-attacco a sorpresa (manuale base pag 133)

INIZIO CAMPAGNA :
LUN 03 MAGGIO

passate in negozio x fare le bande


PARTECIPANTI:
1) Ugo - Cacciatori di Streghe
2) Leonardo- Re dei Sepolcri
3) Alfonso- Ogri
4) Vova-
5) Eymerich- Conti Vampiro
6) Nikodemus-
7) Felice-
8 ) Andrea Loretti-
9) Tommaso Missio-
10) Marlos -Orchi & Goblin
_________________

"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?"


L'ultima modifica di Alfogro il Mer Mag 12, 2010 2:32 pm, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mach_88
Simpatizzante
Simpatizzante


Registrato: 25/01/06 13:55
Messaggi: 17
Residenza: Rodeano Basso

MessaggioInviato: Mar Mag 04, 2010 2:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cavolo è possibile entrare in corsa oppure no ?
Mi piacerebbe fare una qualche partita ...
_________________
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH !
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alfogro
Amministratore
Amministratore


Registrato: 03/11/05 09:31
Messaggi: 7484
Residenza: UDINE

MessaggioInviato: Mar Mag 04, 2010 3:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

si nessun problema, stiamo giusto oggi partendo! Cool

passa in negozio!
_________________

"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Nikodemus
Giocatore D.O.C.
Giocatore D.O.C.


Registrato: 02/03/10 12:32
Messaggi: 600
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Mer Mag 05, 2010 9:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Cazzarola causa impegni non son riuscito a passare come si puo fare eventualemnte per le partite?
_________________

Chi và con lo zoppo prima o poi lo supera
-Confucio-
Raise Your Crimson Fist!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mach_88
Simpatizzante
Simpatizzante


Registrato: 25/01/06 13:55
Messaggi: 17
Residenza: Rodeano Basso

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2010 2:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Entro anche io nella città di Mordheim ! Razz

Nome: Marlon (segnatemi così)

Banda: Orchi & Goblin

Aspetto l'inizio delle partite ...
_________________
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH !
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alfogro
Amministratore
Amministratore


Registrato: 03/11/05 09:31
Messaggi: 7484
Residenza: UDINE

MessaggioInviato: Mer Mag 12, 2010 2:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

QUARTIERI DI MORDHEIM CON NOME: VALORE (da 1 a 3) Benefici

Statue of Count Gotthard (1) vedere a caso un risultato cinque a pag 139 di manuale base a fine turno

Raven barraks (1) vedere a caso un risultato triplo a pag 20 di empyre in flame a fine turno

Rich Quarter (3) Si può ripetere un tiro/turno al mercato x le compere

Count Stehinard Palace (3) si ottiene una mappa di mordheim a turno (tirata a caso)

Stehinard Memorial garden (2) si ottiene 1 dose di erbe curative a turno

West Gatehouse (1) vedere a caso un risultato doppio a pag 19 di empyre in flame a fine turno

The Baol (2) si può ottenere l'aiuto di un orco (max 1 finchè non muore) al 20% x turno. va pagato e mantenuto.

Executioner Quarter (2) si tira sulla tabella delle ferite gravi degli eroi x OGNI eroe della banda. in cambio di questo si ottiene 1pe extra x eroe a fine turno (la taglia sale!)

Cemetery of Sant Moller (2) si guadagna +1pe x eroe avversario ucciso

Temple of Morr (3) Se un eroe è stato ucciso si può ritirare la tabella e applicare il nuovo risultato

River Gate (1) si ottiene 1 droga o veleno a caso gratis ogni turno

Middle Bridge (2) a fine campagna in caso di parità di numero e valore dei quartieri conquistati, sommi +1 al valore !

The Rock (3) si ottiene ua reliquia x la banda (max 1)

Quanside (1) si ottiene 1 portafortuna in automatico ogni turno.

The Great Librarian (3) si può pagare x ottenere in automatico 1 nuovo incantesimo sul libro sempre tirandolo a caso

Merchant Quarter (2) si possono vendere i propri tesori a 3/4 del prezzo anzichè alla metà

Market Square (2) se si ottiene un numero doppio o triplo o quadruplo alla tabella esplorazione si ottiene 1 numero extra (ovvero triplo anzichè doppio, quadruplo anzichè triplo etcc)

City Hall (2) si può ottenere l'aiuto di un bacelliere (max 1 finchè non muore) al 40% x turno. va pagato e mantenuto.


Temple of Sigmar (3) si può pagare il valore in corone per far resuscitare un proprio eroe a turno

East Gatehouse (1) vedere a caso un risultato doppio a pag 19 di empyre in flame a fine turno

Wizard Mansion (3) si può ottenere l'aiuto di un mago (max 1 finchè non muore) al 20% x turno. va pagato e mantenuto.

The Pit (3) a fine partita si ottiene 1d2 pezzi xtra di malapietra

Amphyteathre (2) si può ottenere 1 gladiatore (max 1 finchè non muore) al 30% x turno. va pagato e mantenuto.

South Gatehouse (1) vedere a caso un risultato doppio a pag 19 di empyre in flame a fine turno

Poor Quarter (1) Si recluta 1 truppa gratis (costo minore della banda)

Clock Tower
(2) si possono comprare armature e armi in gromril senza tirare la rarità

Sigmar Haven (2) si possono sacrificare ogni turno metà delle proprie corone (MINIMO 100 corone) x RITIRARE 1 dado x esplorazione di malapietra


QUARTIERI CON NUMERI VALORE NESSUN BENEFICIO

1 (1)

2 (2)

3 (1)

4(non esiste)

5 (2)

6 (1)

7 (3)

8 (1)

9 (2)

10 (1)

11 (2)

12 (1)
_________________

"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Alfogro
Amministratore
Amministratore


Registrato: 03/11/05 09:31
Messaggi: 7484
Residenza: UDINE

MessaggioInviato: Mer Mag 12, 2010 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

IN AREA DISFIDE POSTO LA CAMPAGNA E GLI ABBINAMENTI TURNO X TURNO
_________________

"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mach_88
Simpatizzante
Simpatizzante


Registrato: 25/01/06 13:55
Messaggi: 17
Residenza: Rodeano Basso

MessaggioInviato: Mer Mag 12, 2010 7:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per la partita mi devo mettere d' accordo io con l' avversario a cui sono abbinato ?
_________________
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGH !
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alfogro
Amministratore
Amministratore


Registrato: 03/11/05 09:31
Messaggi: 7484
Residenza: UDINE

MessaggioInviato: Gio Mag 13, 2010 8:35 am    Oggetto: Rispondi citando

yep. dovete contattarvi voialtri! Wink
_________________

"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Nikodemus
Giocatore D.O.C.
Giocatore D.O.C.


Registrato: 02/03/10 12:32
Messaggi: 600
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Gio Mag 13, 2010 11:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Ok Alf ti confermo che partecipo con mercenari del marienburg, ovviamente vale la regola delle 100 corone extra?
Da quale quartiere parto?
_________________

Chi và con lo zoppo prima o poi lo supera
-Confucio-
Raise Your Crimson Fist!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alfogro
Amministratore
Amministratore


Registrato: 03/11/05 09:31
Messaggi: 7484
Residenza: UDINE

MessaggioInviato: Gio Mag 13, 2010 1:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

http://www.ilgiocoliere.it/forum/viewtopic.php?t=4770

ok x 100 corone extra, ovviamente
_________________

"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ALTRI GIOCHI
Vai a 1, 2  Successivo
Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi inserire eventi calendario in questo forum


Powered by phpBB © 2001 - 2005 phpBB Group
Theme ACID v1.5 par HEDONISM
phpbb.it