Indice del forum Il Giocoliere Forum
Community del Giocoliere
 
 CalendarioCalendario    FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

VIII edizione
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> WARHAMMER FANTASY
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
AnataS
Appassionato
Appassionato


Registrato: 30/03/06 22:18
Messaggi: 256
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Ven Lug 09, 2010 6:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non dirmi che i miei 250 goblin diventano quasi pericolosi..... Shocked

Fermo tutti i lavori sugli ogre e vado avanti con i miei piccolini allora
_________________
AnataS
Credimi se te lo dico... puoi solo fare meglio... e non temere che ti sostituisca... perchč... non ho nessun'altro per sostituirti!

ORK 'N ROLL BABY
Top
Profilo Invia messaggio privato
-KhAoS-
Puritano del Gioco
Puritano del Gioco


Registrato: 23/01/06 16:40
Messaggi: 880
Residenza: Feletto city

MessaggioInviato: Sab Lug 10, 2010 5:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

veccio ha scritto:
caricano-insegguono-scappano di 3d6 e scarti il piu basso
fanno terreno pericoloso se entri nei boschi o passi muretti e scaccionate ecc


si ma cosa sono? cavallerie mostruose, cavallerie normali.. hanno colpi da impatto?devono avere ranghi da 5?
_________________
.:astra imperator gloriam:.:exterminatus extremis:.:imperator gloriam:.:facilis descensus infernus:.:imperator gloriam:


Teschi per il trono di teschi:1

Elione ha scritto:
... lui č il capoccia, il terrore dei compratori, colui che con la sua parlantina sembra che sappia tutto ma invece a volte randomizza informazioni presenti chissą dove nel suo cervello
Top
Profilo Invia messaggio privato
SENGIO
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 15/01/06 16:57
Messaggi: 749
Residenza: udine

MessaggioInviato: Lun Lug 12, 2010 9:38 am    Oggetto: Rispondi citando

-KhAoS- ha scritto:
veccio ha scritto:
caricano-insegguono-scappano di 3d6 e scarti il piu basso
fanno terreno pericoloso se entri nei boschi o passi muretti e scaccionate ecc


si ma cosa sono? cavallerie mostruose, cavallerie normali.. hanno colpi da impatto?devono avere ranghi da 5?


sono considerati cavalleria mostruosa..inseguono fuggono caricano di 3D6 scartando il pił basso fanno rango da 3 segue tutte le regole delle cavallerie ad eccezione che per le ferite si usa il valore pił alto, inoltre effettuano Calpostamento, 1colpo automatico con forza del modello a fine CaC
_________________
SYSTEM OF A DOWN
And if you go
I wanna go with you
And if you die
I wanna die with you
Take your hand and walk away
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
-KhAoS-
Puritano del Gioco
Puritano del Gioco


Registrato: 23/01/06 16:40
Messaggi: 880
Residenza: Feletto city

MessaggioInviato: Lun Lug 12, 2010 10:50 am    Oggetto: Rispondi citando

SENGIO ha scritto:
-KhAoS- ha scritto:
veccio ha scritto:
caricano-insegguono-scappano di 3d6 e scarti il piu basso
fanno terreno pericoloso se entri nei boschi o passi muretti e scaccionate ecc


si ma cosa sono? cavallerie mostruose, cavallerie normali.. hanno colpi da impatto?devono avere ranghi da 5?


sono considerati cavalleria mostruosa..inseguono fuggono caricano di 3D6 scartando il pił basso fanno rango da 3 segue tutte le regole delle cavallerie ad eccezione che per le ferite si usa il valore pił alto, inoltre effettuano Calpostamento, 1colpo automatico con forza del modello a fine CaC


questo mi interessava
_________________
.:astra imperator gloriam:.:exterminatus extremis:.:imperator gloriam:.:facilis descensus infernus:.:imperator gloriam:


Teschi per il trono di teschi:1

Elione ha scritto:
... lui č il capoccia, il terrore dei compratori, colui che con la sua parlantina sembra che sappia tutto ma invece a volte randomizza informazioni presenti chissą dove nel suo cervello
Top
Profilo Invia messaggio privato
hellboy
Appassionato
Appassionato


Registrato: 06/02/10 21:56
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Ven Lug 30, 2010 11:29 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao raga,ho fatto la mia prima partita all“8 e devo dire che e proprio una violent5 cosa da bruciare ,se prima un pó stimolava il cervello ,adesso stimola .....ieri ho fatto 20 a 0 a cabbai,io oscuri lui elfi alti (lista fortissima),io durante tutta la partita non ho fatto altro che muovere in avanti e tirare un mare di dadi,divertito (si a guardare la faccia del cab),stimolato neanche un pochino.veramente triste ,adesso bimbo gigio diventerį il nuovo campione nazionale .TRISTEZZA ETERNA TRISTEZZA
CONSIGLIO giocate ad infinity(anche se non lo sopporto e le mini sono quello che sono é sicuramente meglio dell“Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato
-KhAoS-
Puritano del Gioco
Puritano del Gioco


Registrato: 23/01/06 16:40
Messaggi: 880
Residenza: Feletto city

MessaggioInviato: Ven Lug 30, 2010 11:32 am    Oggetto: Rispondi citando

le miniature di infinity non sono quello che sono...sono decisamente meglio di quelle che sforna mamma gw (o almeno hanno tutti i muscoli al loro posto)
_________________
.:astra imperator gloriam:.:exterminatus extremis:.:imperator gloriam:.:facilis descensus infernus:.:imperator gloriam:


Teschi per il trono di teschi:1

Elione ha scritto:
... lui č il capoccia, il terrore dei compratori, colui che con la sua parlantina sembra che sappia tutto ma invece a volte randomizza informazioni presenti chissą dove nel suo cervello
Top
Profilo Invia messaggio privato
hellboy
Appassionato
Appassionato


Registrato: 06/02/10 21:56
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Ven Lug 30, 2010 11:38 am    Oggetto: Rispondi citando

scusa ma io il militare l“ho fatto e non ho mai visto un fucile da cecchino con il tipico caricatore a banana da 60 colpi(quello del AK-47 per intenderci),poi se devo essere sincero le pose non sono dinamiche-corrette(per cause baricentro ecc..)con questo non ho mai detto che quelle della gw siano migliori o peggiori ,ma se devo fare un paragone (alf in negozio mi ha fatto vedere delle mini di rakab(credo sia questo il nome)),lo faccio con queste ultime(rakab)
Top
Profilo Invia messaggio privato
-KhAoS-
Puritano del Gioco
Puritano del Gioco


Registrato: 23/01/06 16:40
Messaggi: 880
Residenza: Feletto city

MessaggioInviato: Sab Lug 31, 2010 12:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

rackam...

Citazione:
scusa ma io il militare l“ho fatto e non ho mai visto un fucile da cecchino con il tipico caricatore a banana da 60 colpi(quello del AK-47 per intenderci)


si ma penso che tu da militare non abbia nemmeno mai visto degli hacker impiegati in guerra per intercettare dei missili che ti stanno piombando in testa, o delle armature alte il doppio di una persona con dei cannoni a rotaia, o ancor meglio un tizio che diventa invisibile stile predator.
_________________
.:astra imperator gloriam:.:exterminatus extremis:.:imperator gloriam:.:facilis descensus infernus:.:imperator gloriam:


Teschi per il trono di teschi:1

Elione ha scritto:
... lui č il capoccia, il terrore dei compratori, colui che con la sua parlantina sembra che sappia tutto ma invece a volte randomizza informazioni presenti chissą dove nel suo cervello
Top
Profilo Invia messaggio privato
Elenneth89
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 17/07/07 21:31
Messaggi: 2073
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Sab Lug 31, 2010 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

e poi di certo non ci si puņ basare sul presente per fare dei raffronti col futuro...
_________________



Il rugby č uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio č uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football č uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
hellboy
Appassionato
Appassionato


Registrato: 06/02/10 21:56
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Sab Lug 31, 2010 7:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

be non centra il passato-presente -futuro,si tratta di logica ,nessuno potrebbe fare il cecchino con quel fucile,se tu fossi sdraiato e“ impossibile prendere la mira con quel tipo di fucile.e“vero che le mini sono ambientate in un mondo di fantasia del futuro ma alcune linee teoriche non cambiano
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zer0
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 13/11/05 11:03
Messaggi: 325
Residenza: S.Giorgio di Nogaro

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 11:12 am    Oggetto: Rispondi citando

nel futuro i caricatori a banana non ingobrano.....c'č scritto sul manuale mi pare Very Happy
_________________
Sommo Inquisitore del GTT
Dicono che la sua strada sacra sia stata corrotta da un entitą sanguinaria!
Khorne
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lawrance
Campione
Campione


Registrato: 15/03/07 21:37
Messaggi: 1894
Residenza: San Vito al Tagliamento

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 7:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nel futuro non dovrebbero esistere neanche pił i carri cingolati della guardia e degli space marine.
_________________
Avanti, avanti, Cavalieri di Thčoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!
Top
Profilo Invia messaggio privato
hellboy
Appassionato
Appassionato


Registrato: 06/02/10 21:56
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Mer Set 01, 2010 10:16 am    Oggetto: Rispondi citando

no io invece credo che (sempre molto ihmo)in futuro le guerre si faranno facendo un passo indietro,per il fatto che una guerra atomica ecc. non e“pensabile e sopra tutto non ci sono vincitori Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lawrance
Campione
Campione


Registrato: 15/03/07 21:37
Messaggi: 1894
Residenza: San Vito al Tagliamento

MessaggioInviato: Mer Set 01, 2010 4:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

La tecnologia militare si sposta sempre pił verso il maggior danno con minori perdite/fatica/consumi. Vedi invenzioni missili, atomiche (che peraltro mantengono uno stallo in quanto verrebbero usate da ambo gli schieramenti). Per fare un esempio il futuro dell'aeronautica č quello di utilizzare un joystick per comandare a distanza gli aerei, finchč non farą tutto un computer, molto pił efficiente e logico di un pilota umano (e inoltre se viene distrutto non č un dramma).
_________________
Avanti, avanti, Cavalieri di Thčoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!
Top
Profilo Invia messaggio privato
hellboy
Appassionato
Appassionato


Registrato: 06/02/10 21:56
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Mer Set 01, 2010 11:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

si puo essere ma guardala da sto punto di vista:l“america (che lo stato che con la guerra cerca di risanare il suo debito)fa le guerre usando si la tecnologia ma anche i vecchi fanti-carri-aerei ecc,dato che 100soldati costano sicuramente meno di un missile ficoso.comunque forse hai ragione tu .
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> WARHAMMER FANTASY
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 8 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi inserire eventi calendario in questo forum


Powered by phpBB © 2001 - 2005 phpBB Group
Theme ACID v1.5 par HEDONISM
phpbb.it