Indice del forum Il Giocoliere Forum
Community del Giocoliere
 
 CalendarioCalendario    FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

[Fantasy] Este in gioco

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> EVENTI AMICI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
franz
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 13/11/05 14:01
Messaggi: 3371

MessaggioInviato: Dom Apr 25, 2010 8:22 pm    Oggetto: [Fantasy] Este in gioco Rispondi citando

Nonostante il non banale risveglio post cena-epica-fantasy-medievale di sabato sera, affronto i 200 km che mi separano da Esta (Padova) per andare a portare i colori udinesi in una simpatica convention-ina piccina piccina.
Vado in solitaria, con morosa al seguito.
Nonostante sia organizzata dai Performers, a causa di pacchi inverecondi (c'erano solo 20 posti, in SEI hanno tirato pacco venerd́, e in altri due si sono dispersi il giorno stesso...), siamo solo in 12.
Con una lista di guerriglia (tutto mobilisssssimo), e due orrendi carri (che vuole due carri dei nagarronti? sono dipinti bene. peccato che siano delle macchine per punti - all'avversario!). Con due pareggi e una vittoria mi piazzo boh (5°?), ma mi son divertito come un bimbo tutte e tre le partite e porto l'immancabile vassoietto a trionfare per la pittura sui veneti.
Prossimo appuntamento, Naoniscon!
_________________

"Alea iacta est, fricum feratur sit"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> EVENTI AMICI
Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi inserire eventi calendario in questo forum


Powered by phpBB © 2001 - 2005 phpBB Group
Theme ACID v1.5 par HEDONISM
phpbb.it