Indice del forum Il Giocoliere Forum
Community del Giocoliere
 
 CalendarioCalendario    FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

INFINITY -Questo sconosciuto- Impressioni di un neofita
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> INFINITY
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Wiseman69
Cultore dell'Hobby
Cultore dell'Hobby


Registrato: 18/05/10 14:03
Messaggi: 191
Residenza: Pasian di Prato (UD)

MessaggioInviato: Gio Giu 17, 2010 4:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Cap ha scritto:
Wiseman69 ha scritto:
Quindi direi che anche oggi ho imparato parecchio grazie Guido e, per una piccola ma importante parte su ARO etc, a CAP Very Happy



che fuooort, non sapevo di avere anche il dono dell'ubiquità! Ma sabato mattina ero a casa a dormire per riprendermi da una certa semi-sbronza... e a spostare mobili... Laughing Laughing Laughing


Beh dopotutto Infinity è fantascienza no ? Embarassed

Ci vediamo sabato CAP Very Happy
_________________
"Chiunque si accinga ad eleggere se stesso a giudice del vero e della conoscenza, naufraga sotto le risate degli dei"
- Albert Einstein -



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Wiseman69
Cultore dell'Hobby
Cultore dell'Hobby


Registrato: 18/05/10 14:03
Messaggi: 191
Residenza: Pasian di Prato (UD)

MessaggioInviato: Sab Giu 19, 2010 11:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Ed eccoci qua per le impressioni su di un'altra sfida....

Beh, questa volta di diverso c'erano le regole per le armate settoriali, in sostanza molte meno unità tra cui poter scegliere la propria lista, soprattutto meno corpi speciali, ma fanteria di base più efficace ed un uso degli ordini meno frenetico.

Al di là del risultato in sè, non mi posso lamentare delle prestazioni della mia squadra di Seed Soldiers, fragilini certo, ma almeno più in grado di reagire efficacemente alle volee di colpi avversari.

Invece, avendo provato per la prima volta un'arma con proiettili guidati, devo dire che non mi pare poi granchè, visto che per hackerare i colpi c'è una misera penalità di -3......e spari in media un colpo solo Sad

Inoltre ho visto che non conviene avere più di una miniature con capacità di impersonificazione...costano troppi punti e non sono più resistenti della media...

Una bestemia in particolare rivolta alle Odalische dell'armata Nomadi.....praticamente sono delle TAG con armatura 2, immunità alle ferite, ed impongono un terrificante -9 a chiunque le ingaggi in corpo a corpo, ah e poi aveva "solo" uno Spitfire come arma (4 colpi a forza 14)......al costo di....udite udite....

fimp0068 31 punti! fimp0068

e considerate che: cheerleader02 Nell'armata settoriale dei Nomadi ce ne possono stare 5 cheerleader02

Nonostante ciò è stata una partita comunque equilibrata ed interessante anche grazie, secondo me, alle regole dell'armata settoriale che nulla tolgono all'equilibrio del gioco, anzi...

Per finire un grazie come al solito al mio Tutor, in questa occasione, Davide...sempre preciso e sicuro nelle regole notworthy

Ora che mi sono arrivate finalmente le ultime 2 miniature che aspettavo l'armata settoriale Shevastii è completa!

RICORDATE DI DARE UN'OCCHIATE AL GIOCOLIERE!!!! E' ARRIVATO L'ATTESO RIFORNIMENTO DI MINIATURE DI INFINITY!!!
( alcune sono già state razziate, affrettatevi!)
_________________
"Chiunque si accinga ad eleggere se stesso a giudice del vero e della conoscenza, naufraga sotto le risate degli dei"
- Albert Einstein -



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
black mage
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 16/11/05 20:41
Messaggi: 2143
Residenza: Ferrara

MessaggioInviato: Sab Giu 19, 2010 2:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
e considerate che: cheerleader02 Nell'armata settoriale dei Nomadi ce ne possono stare 5

Fai confusione con con gli Haqquislam, magari i nomadi potessero avere le odalische Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Wiseman69
Cultore dell'Hobby
Cultore dell'Hobby


Registrato: 18/05/10 14:03
Messaggi: 191
Residenza: Pasian di Prato (UD)

MessaggioInviato: Sab Giu 19, 2010 2:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

black mage ha scritto:
Citazione:
e considerate che: cheerleader02 Nell'armata settoriale dei Nomadi ce ne possono stare 5

Fai confusione con con gli Haqquislam, magari i nomadi potessero avere le odalische Very Happy


Shocked Giuro che credevo lui giocasse Nomadi.... Laughing

eeeh devo ancora imparare a riconoscere le miniature....anche se un pò ho il dubbio che lui mi abbia detto Nomadi.....boh think
_________________
"Chiunque si accinga ad eleggere se stesso a giudice del vero e della conoscenza, naufraga sotto le risate degli dei"
- Albert Einstein -



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Davide
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 28/11/05 14:48
Messaggi: 1303
Residenza: Cividale d.F.

MessaggioInviato: Sab Giu 19, 2010 5:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

è una lista settoriale haqq che include qualche nomads (ad esempio io giocavo 3 alguacil) Razz . .
_________________

THE BEST GAME EVER: (se siete incuriositi, contattatemi in PM!!!)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Wiseman69
Cultore dell'Hobby
Cultore dell'Hobby


Registrato: 18/05/10 14:03
Messaggi: 191
Residenza: Pasian di Prato (UD)

MessaggioInviato: Sab Giu 19, 2010 5:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Davide ha scritto:
è una lista settoriale haqq che include qualche nomads (ad esempio io giocavo 3 alguacil) Razz . .


Ma puoi mischiare le due cose ? Shocked

Devo leggermi meglio le regole... Embarassed
_________________
"Chiunque si accinga ad eleggere se stesso a giudice del vero e della conoscenza, naufraga sotto le risate degli dei"
- Albert Einstein -



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Davide
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 28/11/05 14:48
Messaggi: 1303
Residenza: Cividale d.F.

MessaggioInviato: Sab Giu 19, 2010 10:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

alcune armate settoriali mischiano unità di una fazione con mercenari o unità di altre fazioni Wink
_________________

THE BEST GAME EVER: (se siete incuriositi, contattatemi in PM!!!)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Wiseman69
Cultore dell'Hobby
Cultore dell'Hobby


Registrato: 18/05/10 14:03
Messaggi: 191
Residenza: Pasian di Prato (UD)

MessaggioInviato: Dom Giu 20, 2010 4:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Davide ha scritto:
alcune armate settoriali mischiano unità di una fazione con mercenari o unità di altre fazioni Wink


Non vorrei dire una stupidaggine, ma se vedi questo compilatore per Infinity (che è quello ufficiale ma in inglese) non mi sembra di averle viste....
http://www.telefonica.net/web2/fusionweb/infinity/index.html

Comunque odio le odalische Cool
_________________
"Chiunque si accinga ad eleggere se stesso a giudice del vero e della conoscenza, naufraga sotto le risate degli dei"
- Albert Einstein -



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Elenneth89
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 17/07/07 21:31
Messaggi: 2073
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Dom Giu 20, 2010 7:32 am    Oggetto: Rispondi citando

ma scusa, fai parte di un esercito che si chiama "combined army" cannabis tu per primo dovresti sostenere il concetto di eterogeneità nell'armata!
_________________



Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Wiseman69
Cultore dell'Hobby
Cultore dell'Hobby


Registrato: 18/05/10 14:03
Messaggi: 191
Residenza: Pasian di Prato (UD)

MessaggioInviato: Dom Giu 20, 2010 7:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Elenneth89 ha scritto:
ma scusa, fai parte di un esercito che si chiama "combined army" cannabis tu per primo dovresti sostenere il concetto di eterogeneità nell'armata!


eh eh punto per Elenneth... Laughing
_________________
"Chiunque si accinga ad eleggere se stesso a giudice del vero e della conoscenza, naufraga sotto le risate degli dei"
- Albert Einstein -



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Elenneth89
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 17/07/07 21:31
Messaggi: 2073
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Dom Giu 20, 2010 9:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Wiseman69 ha scritto:
Elenneth89 ha scritto:
ma scusa, fai parte di un esercito che si chiama "combined army" cannabis tu per primo dovresti sostenere il concetto di eterogeneità nell'armata!


eh eh punto per Elenneth... Laughing

e palla la centro cannabis mi sembra comunque che ogni esercito possa prendere con se truppe nomads (che son tipo mercenari?)... o mi confondo con regolari/irregolari?
_________________



Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Wiseman69
Cultore dell'Hobby
Cultore dell'Hobby


Registrato: 18/05/10 14:03
Messaggi: 191
Residenza: Pasian di Prato (UD)

MessaggioInviato: Dom Giu 20, 2010 9:24 am    Oggetto: Rispondi citando

Elenneth89 ha scritto:
Wiseman69 ha scritto:
Elenneth89 ha scritto:
ma scusa, fai parte di un esercito che si chiama "combined army" cannabis tu per primo dovresti sostenere il concetto di eterogeneità nell'armata!


eh eh punto per Elenneth... Laughing

e palla la centro cannabis mi sembra comunque che ogni esercito possa prendere con se truppe nomads (che son tipo mercenari?)... o mi confondo con regolari/irregolari?


Mah, in realtà, mi pare che se fai un'armata territoriale non potresti usare mercenari di qualunque tipo (sennò la penalità per fare una settoriale dove finisce??)......per le regole standard invece dipende dall'armata che usi...se vedi al link che ho postato prima, puoi vedere quali mercenari puoi utilizzare, partendo dalla lista "generale" ovviamente.
_________________
"Chiunque si accinga ad eleggere se stesso a giudice del vero e della conoscenza, naufraga sotto le risate degli dei"
- Albert Einstein -



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Davide
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 28/11/05 14:48
Messaggi: 1303
Residenza: Cividale d.F.

MessaggioInviato: Dom Giu 20, 2010 10:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Wiseman69 ha scritto:
Non vorrei dire una stupidaggine, ma se vedi questo compilatore per Infinity (che è quello ufficiale ma in inglese) non mi sembra di averle viste....
http://www.telefonica.net/web2/fusionweb/infinity/index.html

Comunque odio le odalische Cool




_________________

THE BEST GAME EVER: (se siete incuriositi, contattatemi in PM!!!)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Wiseman69
Cultore dell'Hobby
Cultore dell'Hobby


Registrato: 18/05/10 14:03
Messaggi: 191
Residenza: Pasian di Prato (UD)

MessaggioInviato: Dom Giu 20, 2010 10:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Davide ha scritto:
Wiseman69 ha scritto:
Non vorrei dire una stupidaggine, ma se vedi questo compilatore per Infinity (che è quello ufficiale ma in inglese) non mi sembra di averle viste....
http://www.telefonica.net/web2/fusionweb/infinity/index.html

Comunque odio le odalische Cool

...omissis...


Esattamente quello che volevo dire, era una lista settoriale Haggislam non Nomadi Smile

Probabilmente ci siamo intesi male, io avevo capito fosse una settoriale dei nomads Laughing ecco perchè alcune cose non mi tornavano Laughing
_________________
"Chiunque si accinga ad eleggere se stesso a giudice del vero e della conoscenza, naufraga sotto le risate degli dei"
- Albert Einstein -



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
black mage
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 16/11/05 20:41
Messaggi: 2143
Residenza: Ferrara

MessaggioInviato: Mar Giu 22, 2010 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Stai attento quando usi certi equipaggiamenti, i nanoscudi non funzionano proprio come pensi, proteggono dal fuoco proveniente da 1 sola direzione non a 360° e li puoi spostare solo quando usi un azione di movimento, mi sembravano un pò troppo forti usati come li abbiamo usati oggi. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> INFINITY
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 6 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Puoi inserire eventi calendario in questo forum


Powered by phpBB © 2001 - 2005 phpBB Group
Theme ACID v1.5 par HEDONISM
phpbb.it