Indice del forum Il Giocoliere Forum
Community del Giocoliere
 
 CalendarioCalendario    FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

INFINITY -Questo sconosciuto- Impressioni di un neofita
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> INFINITY
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Elenneth89
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 17/07/07 21:31
Messaggi: 2073
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Ven Giu 11, 2010 1:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

dove avete rimediato i banner di infinity?
_________________



Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
black mage
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 16/11/05 20:41
Messaggi: 2143
Residenza: Ferrara

MessaggioInviato: Ven Giu 11, 2010 1:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ok questa volta spero di essere più preparato sulle regole. Wink a domani
Top
Profilo Invia messaggio privato
Wiseman69
Cultore dell'Hobby
Cultore dell'Hobby


Registrato: 18/05/10 14:03
Messaggi: 191
Residenza: Pasian di Prato (UD)

MessaggioInviato: Ven Giu 11, 2010 2:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Elenneth89 ha scritto:
dove avete rimediato i banner di infinity?


Very Happy Very Happy Very Happy credo nello stesso posto dove li hai trovati tu Very Happy Very Happy Very Happy

A sabato Cool
_________________
"Chiunque si accinga ad eleggere se stesso a giudice del vero e della conoscenza, naufraga sotto le risate degli dei"
- Albert Einstein -



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
black mage
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 16/11/05 20:41
Messaggi: 2143
Residenza: Ferrara

MessaggioInviato: Ven Giu 11, 2010 8:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giocato stasera con Davide a 300pt, riappreso un pò di regole (questo era lo scopo principale per me) e provata una lista "orda" di YuJing da 16 modelli, interessante partita, con i soliti tiri assurdi di dado (odalisca che si becca 8 mitragliate e 3 fucilate e sopravvive Wink ninja che muore immediato alla prima fucilata nonostante il TO camo senza passare da via) ) che sbilanciano un pò la partita, comunque nel complesso la lista mi piace versatile abbastanza mobile, da riprovare. Tiger soldier sempre forti, la moto VA armata con spitfire lo shotgun non rende.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Wiseman69
Cultore dell'Hobby
Cultore dell'Hobby


Registrato: 18/05/10 14:03
Messaggi: 191
Residenza: Pasian di Prato (UD)

MessaggioInviato: Sab Giu 12, 2010 4:32 am    Oggetto: Rispondi citando

black mage ha scritto:
Giocato stasera con Davide a 300pt, riappreso un pò di regole (questo era lo scopo principale per me) e provata una lista "orda" di YuJing da 16 modelli, interessante partita, con i soliti tiri assurdi di dado (odalisca che si becca 8 mitragliate e 3 fucilate e sopravvive Wink ninja che muore immediato alla prima fucilata nonostante il TO camo senza passare da via) ) che sbilanciano un pò la partita, comunque nel complesso la lista mi piace versatile abbastanza mobile, da riprovare. Tiger soldier sempre forti, la moto VA armata con spitfire lo shotgun non rende.


Beh...sinceramente non posso dire mi dispiaccia per il ninja Laughing
Stamattina vediamo cosa succede Cool

Oh, ricordati le basette, io ti porto le missioni Very Happy

A più tardi (ora mi chiamano per la colazione.... burnout02 )
_________________
"Chiunque si accinga ad eleggere se stesso a giudice del vero e della conoscenza, naufraga sotto le risate degli dei"
- Albert Einstein -



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Wiseman69
Cultore dell'Hobby
Cultore dell'Hobby


Registrato: 18/05/10 14:03
Messaggi: 191
Residenza: Pasian di Prato (UD)

MessaggioInviato: Sab Giu 12, 2010 11:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Eccoci di nuovo per un'altra relazione sulla consueta battaglia:

A parte un pò di confusione, da parte di entrambi, causa il fatto che dobbiamo ancora prendere un pò mano con le regole, abbiamo però verificato alcune cose:

1) Mai sottovalutare le granate fumogene, utilissime ed economiche!
2) Inutile utilizzare (questo da parte mia Embarassed ) poche unità forti, molto meglio avere 1 o 2 unità forti e una moltitudine di pipinotti per avere ordini
3) studiare meglio il campo di battaglia e prendere un pò più tempo per la partita (oggi eravamo un pò di corsa dovendo andare via in due poco dopo mezzogiorno)
4) Gli hacker servono pochino (quasi nulla...) a meno di non giocare con TAGS

Quindi direi che anche oggi ho imparato parecchio grazie Guido e, per una piccola ma importante parte su ARO etc, a CAP Very Happy

Alla prossima partita Cool
_________________
"Chiunque si accinga ad eleggere se stesso a giudice del vero e della conoscenza, naufraga sotto le risate degli dei"
- Albert Einstein -



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Davide
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 28/11/05 14:48
Messaggi: 1303
Residenza: Cividale d.F.

MessaggioInviato: Sab Giu 12, 2010 12:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wiseman69 ha scritto:
2) Inutile utilizzare (questo da parte mia Embarassed ) poche unità forti, molto meglio avere 1 o 2 unità forti e una moltitudine di pipinotti per avere ordini
ni, un pò di peoni cheerleader servono, ma se hai solo 1/2 pezzi forti, se l'avversario riesce ad arginarli/eliminarli hai perso . . .
Wiseman69 ha scritto:
3) studiare meglio il campo di battaglia e prendere un pò più tempo per la partita (oggi eravamo un pò di corsa dovendo andare via in due poco dopo mezzogiorno)
sicuramente giocare di corsa non aiuta . .
Wiseman69 ha scritto:
4) Gli hacker servono pochino (quasi nulla...) a meno di non giocare con TAGS
bisogna saperli usare, non sono immediati . . ma la possibilità di immobilizzare una HI/REM e farla fuori senza subirne il fuoco non deve essere sottovalutata Wink inoltre un hacker sul campo è comunque obbligatorio per schierare REM (inclusi i servant medici Wink )
_________________

THE BEST GAME EVER: (se siete incuriositi, contattatemi in PM!!!)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Wiseman69
Cultore dell'Hobby
Cultore dell'Hobby


Registrato: 18/05/10 14:03
Messaggi: 191
Residenza: Pasian di Prato (UD)

MessaggioInviato: Sab Giu 12, 2010 12:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Davide ha scritto:
Wiseman69 ha scritto:
2) Inutile utilizzare (questo da parte mia Embarassed ) poche unità forti, molto meglio avere 1 o 2 unità forti e una moltitudine di pipinotti per avere ordini
ni, un pò di peoni cheerleader servono, ma se hai solo 1/2 pezzi forti, se l'avversario riesce ad arginarli/eliminarli hai perso . . .
Wiseman69 ha scritto:
3) studiare meglio il campo di battaglia e prendere un pò più tempo per la partita (oggi eravamo un pò di corsa dovendo andare via in due poco dopo mezzogiorno)
sicuramente giocare di corsa non aiuta . .
Wiseman69 ha scritto:
4) Gli hacker servono pochino (quasi nulla...) a meno di non giocare con TAGS
bisogna saperli usare, non sono immediati . . ma la possibilità di immobilizzare una HI/REM e farla fuori senza subirne il fuoco non deve essere sottovalutata Wink inoltre un hacker sul campo è comunque obbligatorio per schierare REM (inclusi i servant medici Wink )


Mmmm come al solito mi hai dato da pensare.....ok sul discorso delle unità. Però in effetti anche se hai più unità forti, sei comunque costretto ad avere molti ordini oppure a fare da bersaglio....in generale ovviamente.

Sugli hacker...mah, pur avendo un hacker fortissimo (il Carontid ha un bellissimo WIP 16) in effetti a meno che non si usi le TAG, il loro uso mi sembra abbastanza futile (cercare di hackerare un lancio paracadutato con -9......boh). Diverso il discorso delle REM, anche se tutto sommato, forse è meglio avere un paio di pipinotti in più piuttosto che un drone con ARM 0 e una ferita sola, anche se ha Total Reaction con un solo colpo ben assestato va giù che è una bellezza Shocked
(e facciamo salvo il caso di miniature che resistono a qualcosa come 16 colpi di HMG....come nella partita di oggi tra me e Guido o come l'Odalisca nella partita tra te e Guido Shocked ).

Comunque l'importante è imparare ogni volta qualcosa, e quindi anche oggi il bilancio è senza dubbio positivo Very Happy

A presto sul campo! Cool
_________________
"Chiunque si accinga ad eleggere se stesso a giudice del vero e della conoscenza, naufraga sotto le risate degli dei"
- Albert Einstein -



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
black mage
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 16/11/05 20:41
Messaggi: 2143
Residenza: Ferrara

MessaggioInviato: Dom Giu 13, 2010 11:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Sono d'accordo alla fine il risultato e' poco importante, basta imparare e divertirsi.
Io posso dire due cose, gli haker a 250/300pt andrebbero comunque giocati magari economici a solo scopo "difensivo", io poi non spenderei troppi punti sui "truppini" ieri ad esmpio tu giocavi 3 fantaccini in camo da 25pt l'uno, troppo per me, gioca morat base da 16pt per generare ordini, hai un pezzo forte che è lo speculo killer che dovresti provare a giocare, poi se posso dirti una cosa, giochi in modo un pò troppo 40kappesco, cioè ti metti in mezzo al tavolo a scambiare colpi con l'avversario (cosa che facevo anch'io all'inizio) ma qui non funziona bene questa cosa e l'ho imparato a mie spese, comunque la partita è stata utile, la mia lista mi piace magari ancora qualche piccolo ritocco ma la ritengo buona, ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Wiseman69
Cultore dell'Hobby
Cultore dell'Hobby


Registrato: 18/05/10 14:03
Messaggi: 191
Residenza: Pasian di Prato (UD)

MessaggioInviato: Dom Giu 13, 2010 1:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

black mage ha scritto:
Sono d'accordo alla fine il risultato e' poco importante, basta imparare e divertirsi.
Io posso dire due cose, gli haker a 250/300pt andrebbero comunque giocati magari economici a solo scopo "difensivo", io poi non spenderei troppi punti sui "truppini" ieri ad esmpio tu giocavi 3 fantaccini in camo da 25pt l'uno, troppo per me, gioca morat base da 16pt per generare ordini, hai un pezzo forte che è lo speculo killer che dovresti provare a giocare, poi se posso dirti una cosa, giochi in modo un pò troppo 40kappesco, cioè ti metti in mezzo al tavolo a scambiare colpi con l'avversario (cosa che facevo anch'io all'inizio) ma qui non funziona bene questa cosa e l'ho imparato a mie spese, comunque la partita è stata utile, la mia lista mi piace magari ancora qualche piccolo ritocco ma la ritengo buona, ciao


Mmm....capisco il punto....è che in realtà le truppe base che ho non è che costino poi poco, almeno quelle abbastanza civili.....comunque hai ragione sullo speculo killer, purtroppo pure quello parecchio caro e, a meno di giocare un'armata settoriale Shasvastii, con AVA di 1 Shocked

Proverò a mettere insieme una lista settoriale ... vediamo cosa salta fuori.

Aspetto con impazienza il ritorno di Alfonso...mi mancano miniature per fare quasi tutto Very Happy

A presto. Cool
_________________
"Chiunque si accinga ad eleggere se stesso a giudice del vero e della conoscenza, naufraga sotto le risate degli dei"
- Albert Einstein -



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Wiseman69
Cultore dell'Hobby
Cultore dell'Hobby


Registrato: 18/05/10 14:03
Messaggi: 191
Residenza: Pasian di Prato (UD)

MessaggioInviato: Dom Giu 13, 2010 1:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

black mage ha scritto:
... la mia lista mi piace magari ancora qualche piccolo ritocco ma la ritengo buona, ciao


Oh, a proposito, sì la lista era veramente carina, con il giusto mix di corpo a corpo e di tiro.....mi è piaciuta molto più dell'altra a dire il vero Very Happy

Lunedì non credo di esserci, mentre ci sarò sicuramente martedì pomeriggio, se non altro per fare l'ordine di Infinity con Alfonso, ci vediamo lì, se puoi Cool
_________________
"Chiunque si accinga ad eleggere se stesso a giudice del vero e della conoscenza, naufraga sotto le risate degli dei"
- Albert Einstein -



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Wiseman69
Cultore dell'Hobby
Cultore dell'Hobby


Registrato: 18/05/10 14:03
Messaggi: 191
Residenza: Pasian di Prato (UD)

MessaggioInviato: Mar Giu 15, 2010 2:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wiseman69 ha scritto:
black mage ha scritto:
... la mia lista mi piace magari ancora qualche piccolo ritocco ma la ritengo buona, ciao


Oh, a proposito, sì la lista era veramente carina, con il giusto mix di corpo a corpo e di tiro.....mi è piaciuta molto più dell'altra a dire il vero Very Happy

Lunedì non credo di esserci, mentre ci sarò sicuramente martedì pomeriggio, se non altro per fare l'ordine di Infinity con Alfonso, ci vediamo lì, se puoi Cool


Scusa Guido ma tra la mammina e la suocera oggi ..... schmuddel07
Domani pomeriggio però sarò sicuramente al Giocoliere....io porto Infinity, spero ci sia qualcuno con cui fare una partitina Very Happy

Ci vediamo domani all'apertura (nuovo orario) Cool
_________________
"Chiunque si accinga ad eleggere se stesso a giudice del vero e della conoscenza, naufraga sotto le risate degli dei"
- Albert Einstein -



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
black mage
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 16/11/05 20:41
Messaggi: 2143
Residenza: Ferrara

MessaggioInviato: Mar Giu 15, 2010 2:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wiseman69 ha scritto:
Wiseman69 ha scritto:
black mage ha scritto:
... la mia lista mi piace magari ancora qualche piccolo ritocco ma la ritengo buona, ciao


Oh, a proposito, sì la lista era veramente carina, con il giusto mix di corpo a corpo e di tiro.....mi è piaciuta molto più dell'altra a dire il vero Very Happy

Lunedì non credo di esserci, mentre ci sarò sicuramente martedì pomeriggio, se non altro per fare l'ordine di Infinity con Alfonso, ci vediamo lì, se puoi Cool


Scusa Guido ma tra la mammina e la suocera oggi ..... schmuddel07
Domani pomeriggio però sarò sicuramente al Giocoliere....io porto Infinity, spero ci sia qualcuno con cui fare una partitina Very Happy

Ci vediamo domani all'apertura (nuovo orario) Cool

Non posso garantirti nulla, ma se saro'libero una partitina la faccio volentieri, sempre 250pt? Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Wiseman69
Cultore dell'Hobby
Cultore dell'Hobby


Registrato: 18/05/10 14:03
Messaggi: 191
Residenza: Pasian di Prato (UD)

MessaggioInviato: Mar Giu 15, 2010 4:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

black mage ha scritto:

Non posso garantirti nulla, ma se saro'libero una partitina la faccio volentieri, sempre 250pt? Ciao


Ciao, sì 250 ancora per qualche partita Very Happy
Intanto così mi impratichisco con le regole e metto insieme una lista settoriale civile.

Ci vediamo domani (se puoi ovviamente),
io sarò là verso le 14.00/14.30 Cool
_________________
"Chiunque si accinga ad eleggere se stesso a giudice del vero e della conoscenza, naufraga sotto le risate degli dei"
- Albert Einstein -



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Cap
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 14/11/05 18:12
Messaggi: 3272
Residenza: Osoppo (UD)

MessaggioInviato: Mer Giu 16, 2010 7:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wiseman69 ha scritto:
Quindi direi che anche oggi ho imparato parecchio grazie Guido e, per una piccola ma importante parte su ARO etc, a CAP Very Happy



che fuooort, non sapevo di avere anche il dono dell'ubiquità! Ma sabato mattina ero a casa a dormire per riprendermi da una certa semi-sbronza... e a spostare mobili... Laughing Laughing Laughing
_________________
Cap
Nonostante tutto sono sempre il MOD (ergo al posto di quel ninja c'è il BOIA)!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> INFINITY
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Puoi inserire eventi calendario in questo forum


Powered by phpBB © 2001 - 2005 phpBB Group
Theme ACID v1.5 par HEDONISM
phpbb.it