Indice del forum Il Giocoliere Forum
Community del Giocoliere
 
 CalendarioCalendario    FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

INFINITY -Questo sconosciuto- Impressioni di un neofita
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> INFINITY
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Davide
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 28/11/05 14:48
Messaggi: 1303
Residenza: Cividale d.F.

MessaggioInviato: Mar Giu 22, 2010 8:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

black mage ha scritto:
Stai attento quando usi certi equipaggiamenti, i nanoscudi non funzionano proprio come pensi, proteggono dal fuoco proveniente da 1 sola direzione non a 360° e li puoi spostare solo quando usi un azione di movimento, mi sembravano un pò troppo forti usati come li abbiamo usati oggi. Wink
esatto, notare che si possono spostare anche nel turno passivo, se si dichiara dodge (indipendentemente dal successo o meno del dodge) . .
_________________

THE BEST GAME EVER: (se siete incuriositi, contattatemi in PM!!!)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Wiseman69
Cultore dell'Hobby
Cultore dell'Hobby


Registrato: 18/05/10 14:03
Messaggi: 191
Residenza: Pasian di Prato (UD)

MessaggioInviato: Mer Giu 23, 2010 4:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Davide ha scritto:
black mage ha scritto:
Stai attento quando usi certi equipaggiamenti, i nanoscudi non funzionano proprio come pensi, proteggono dal fuoco proveniente da 1 sola direzione non a 360° e li puoi spostare solo quando usi un azione di movimento, mi sembravano un pò troppo forti usati come li abbiamo usati oggi. Wink
esatto, notare che si possono spostare anche nel turno passivo, se si dichiara dodge (indipendentemente dal successo o meno del dodge) . .


Ehrm... Embarassed ....mi sono rivisto la cosa...eh già, ma non richiedono ordine per essere mossi, quindi alla fine, forse, non cambiava molto visto che mi hai attaccato da un solo lato.....comunque era la prima volta che usavo quegli equipaggiamenti speciali ed in effetti devo impratichirmi. Very Happy
_________________
"Chiunque si accinga ad eleggere se stesso a giudice del vero e della conoscenza, naufraga sotto le risate degli dei"
- Albert Einstein -



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
black mage
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 16/11/05 20:41
Messaggi: 2143
Residenza: Ferrara

MessaggioInviato: Mer Giu 23, 2010 9:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Non preoccuparti era solo un appunto per la prossima volta. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Wiseman69
Cultore dell'Hobby
Cultore dell'Hobby


Registrato: 18/05/10 14:03
Messaggi: 191
Residenza: Pasian di Prato (UD)

MessaggioInviato: Mer Giu 23, 2010 9:51 am    Oggetto: Rispondi citando

black mage ha scritto:
Non preoccuparti era solo un appunto per la prossima volta. Wink


Hai fatto benissimo Very Happy
....vedrai che carino Sabato il regolamento Fire Storm...peccato tu non sia un amante degli orchi, sbaveresti alla vista dell'Orda che porterò Very Happy
_________________
"Chiunque si accinga ad eleggere se stesso a giudice del vero e della conoscenza, naufraga sotto le risate degli dei"
- Albert Einstein -



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Cap
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 14/11/05 18:12
Messaggi: 3272
Residenza: Osoppo (UD)

MessaggioInviato: Mer Giu 23, 2010 10:11 am    Oggetto: Rispondi citando

che figo il nanoscreen, l'ho provato anch'io e vale i suoi punti, peccato che sia stato dato a una fanteria media Shavastii, che quindi ha solo arm 2 e 1 ferita e comunque non può andarsene da sola in giro scoperta per il campo.
Non so, è un bell'equipaggiamento ma quando ti arrivano 4-5 colpi di HMG/spitfire non serve a molto.
_________________
Cap
Nonostante tutto sono sempre il MOD (ergo al posto di quel ninja c'è il BOIA)!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
black mage
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 16/11/05 20:41
Messaggi: 2143
Residenza: Ferrara

MessaggioInviato: Mer Giu 23, 2010 10:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Non so, è un bell'equipaggiamento ma quando ti arrivano 4-5 colpi di HMG/spitfire non serve a molto.

Beh dipende come sempre da come salva il tuo avversario, ieri 10 ferite di chain rifle 6 di shotgun, 1 di hgm e altre 2 a for 15 tutte nello stesso turno, risultato due fantaccini morti. Neutral Wink , comunque e' vero in situazioni "normali" usato correttamente non e'cosi' decisivo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Wiseman69
Cultore dell'Hobby
Cultore dell'Hobby


Registrato: 18/05/10 14:03
Messaggi: 191
Residenza: Pasian di Prato (UD)

MessaggioInviato: Sab Giu 26, 2010 2:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alloraaa....eccomi qua per il solito Report dopo battaglia...

Oggi partita con Davide notworthy

Ho usato una Sectorial Army dei Morat, mentre lui ne usava una Haggislam, e devo dire che i miei scimmiotti si sono comportati bene
(al solito i Pretas hanno ucciso per più di 5 volte il loro valore .... non mancheranno mai nelle mie liste cheerleader02 )

La squadra linkata ha mosso bene e ha risposto bene al fuoco, anche contro armi temibili come l'HMG e il Nanopulsar, mentre la TAG dei Morat ha, effettivamente, vinto la partita eliminando quasi per intero la squadra linkata degli Haggislam avversari.....peccato non avessi un ingegnere per ripararla.....devo ricordarmi di provare ad infilarne uno....

Bellissimo è stato uno scontro in particolare, tra la mia squadra e un "non mi ricordo il nome" di Davide con visore e HMG, dove si sono scambiati raffiche di colpi per due turni con tiri armatura da entrambe le parti senza che nessuno riuscisse a piazzare il colpo mortale.

Anche qui il solito Pretas ci ha messo una pezza..... cheerleader02

Ah....per fortuna mia l'hacker talebano Wink non è riuscito (per un pelo! la seconda volta ha fallito di 1!!) a paralizzarmi la TAG o la partita sarebbe andata in maniera diversa Razz

Anche oggi ho imparato parecchie cosette, tipo l'utilizzo corretto del fuoco di soppressione, delle armi a sagoma e altre minuzie assortite.

Un grazie a Davide per la pazienza ed un arrivederci presto per il prossimo Report Cool

PS:
due odalische uccise sono una gran soddisfazione! dance

PS1:
Le truppe aviotrasportate Morat costano una cifra e non mi convincono ancora molto .... angry7
_________________
"Chiunque si accinga ad eleggere se stesso a giudice del vero e della conoscenza, naufraga sotto le risate degli dei"
- Albert Einstein -



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Elenneth89
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 17/07/07 21:31
Messaggi: 2073
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Sab Lug 17, 2010 2:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

tankhunter con autocannon sono una delle cose più belle di cui ariadna dispone (dopo gli highlander e il mirage, ovvio cannabis )
_________________



Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> INFINITY
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 7 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Puoi inserire eventi calendario in questo forum


Powered by phpBB © 2001 - 2005 phpBB Group
Theme ACID v1.5 par HEDONISM
phpbb.it