Indice del forum Il Giocoliere Forum
Community del Giocoliere
 
 CalendarioCalendario    FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

domanda nani
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> WARHAMMER FANTASY
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Elenneth89
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 17/07/07 21:31
Messaggi: 2073
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Gio Giu 03, 2010 12:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

franz ha scritto:
Che bello sentire due fikinghi che chattano su come fare i gonnellini ai loro nani Laughing
Il milliput di ogni colore (grigio/marrone/bianco, bla bla), ce l'ha Trombi (inizio via aquileia). Siamo sui 10/12 euri a pezzo, quindi non tanto più economico di GW. Alla fine ti dirò che dopo alcuni tentativi son tornato su quella GW (9 euri pacchetto), che costa un po' di più ma mi ci trovo meglio.

quanta roba è?

franz ha scritto:
In ottava pare che si caricherà di M+2d6, non più di 2xM. Quindi sarà possibile (anche se difficile), che una fantazza carichi una cavallazza.

m+2d6? ma che hanno i razzi nel cu*o??
_________________



Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
drakkol
Giocatore D.O.C.
Giocatore D.O.C.


Registrato: 20/06/08 06:40
Messaggi: 409
Residenza: Colle di Arba

MessaggioInviato: Gio Giu 03, 2010 12:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

per la MV ho il mio pusher in inghilterra...15 euro spedito a casa...2 metri di mv...altro che GW... dance

oppure sempre su ebay avete...

http://cgi.ebay.it/2-Bricks-of-Kneadatite-Blue-Yellow-Putty-Green-Stuff-/260540562747?cmd=ViewItem&pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3ca96d7d3b

ma se non ve ne serve così tanta c'è anche...

http://cgi.ebay.it/Green-Stuff-Kneadatite-6-inches-/250494405231?cmd=ViewItem&pt=UK_Toys_Wargames_RL&hash=item3a52a14a6f

comunque basta andare su ebay e scrivere "kneadatite"

avessi soldi prenderei questo...
http://cgi.ebay.it/1-Case-of-24-Kneadatite-Blue-Yellow-Putty-Green-Stuff-/250529841840?cmd=ViewItem&pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3a54be02b0 Cool
_________________
---Dwarf inside---

la mia gallery (prima o poi in aggiornamento)
http://www.coolminiornot.com/artist/drakkol

e il mio blog...che conterrà gli sviluppi dei nuovi lavori
http://drakkolworks.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Lawrance
Campione
Campione


Registrato: 15/03/07 21:37
Messaggi: 1894
Residenza: San Vito al Tagliamento

MessaggioInviato: Gio Giu 03, 2010 1:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Elenneth89 ha scritto:

franz ha scritto:
In ottava pare che si caricherà di M+2d6, non più di 2xM. Quindi sarà possibile (anche se difficile), che una fantazza carichi una cavallazza.

m+2d6? ma che hanno i razzi nel cu*o??

Io lo ridico... Guerra dell'anello... shifty burnout02
_________________
Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!
Top
Profilo Invia messaggio privato
franz
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 13/11/05 14:01
Messaggi: 3371

MessaggioInviato: Gio Giu 03, 2010 2:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

drakkol ha scritto:
per la MV ho il mio pusher in inghilterra...15 euro spedito a casa...2 metri di mv...altro che GW... dance

oppure sempre su ebay avete...

http://cgi.ebay.it/2-Bricks-of-Kneadatite-Blue-Yellow-Putty-Green-Stuff-/260540562747?cmd=ViewItem&pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3ca96d7d3b

ma se non ve ne serve così tanta c'è anche...

http://cgi.ebay.it/Green-Stuff-Kneadatite-6-inches-/250494405231?cmd=ViewItem&pt=UK_Toys_Wargames_RL&hash=item3a52a14a6f


Sì, beh, hai assolutamente ragione; è più per pigrizia. La prima è tanta e arriva dagli USA - troppe variabili.
La seconda in realtà non è che sia stellarmente più conveniente: spedita sono 3.84 sterle, ovvero 4.6€. Per 6".
Quella GW son 9 euri per 10", ovvero 5.4€ per 6". Quindi un 10% in più - però col vantaggio che ce l'hai sotto casa e fai vivere il povero Alfonsino Laughing
@Elleneth. Razzi anali in saldo. Finalmente anche i bimbi (io) potranno vincere a warhammer!
@Lawrence: bhe, se ti piace la guerra dell'anello, e l'ottava è simile... puoi cominciare a giocare a warhammer Wink
_________________

"Alea iacta est, fricum feratur sit"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lawrance
Campione
Campione


Registrato: 15/03/07 21:37
Messaggi: 1894
Residenza: San Vito al Tagliamento

MessaggioInviato: Gio Giu 03, 2010 5:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Meglio dire rigiocare, così invece di fare la figura del niubbo dopo un'anno e mezzo di cessate il fuoco, dovrò ricominciare il gioco insieme a tutti gli altri, visto che con tutti questi cambiamenti sarà come nuovo! Forse forse divento bravo Laughing Coi nani ovviamente Cool
E forse forse voi cominciate Guerra dell'Anello Cool
_________________
Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Elenneth89
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 17/07/07 21:31
Messaggi: 2073
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Gio Giu 03, 2010 6:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lawrance ha scritto:

E forse forse voi cominciate Guerra dell'Anello Cool

questo penso non accadrà mai cannabis

domanda tattica: quando un'unità fugge per danni da fuoco, lo fa dando il cu*o a chi gli ha sparato?
_________________



Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha


L'ultima modifica di Elenneth89 il Gio Giu 03, 2010 6:19 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
-KhAoS-
Puritano del Gioco
Puritano del Gioco


Registrato: 23/01/06 16:40
Messaggi: 880
Residenza: Feletto city

MessaggioInviato: Gio Giu 03, 2010 6:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

in più si attacca anche con il secondo rango, i picchieri con il terzo e i cjosuli elfici anche con il quarto (pfff...)... tempo fa viaggiava anche il rumor per cui anche le perdite sul primo rango potevano rispondere al corpo a corpo.

Le catapulte non hanno piu i parziali e in tutti i casi non si stima più...per il resto dovrebbe rimanere simile con queste varianti applicate (ah..l'allungo dei cannoni tira giu i muri adesso..)

Dicono che i personaggi non saranno piu aggregabili alle macchine da guerra ma daranno i benefici entro 3" (tipo l'ab dell'ing.dott.prt mi pare..).Varrà anche cambiato il profilo delle macchine da guerra in un modo che ora non ricordo..
_________________
.:astra imperator gloriam:.:exterminatus extremis:.:imperator gloriam:.:facilis descensus infernus:.:imperator gloriam:


Teschi per il trono di teschi:1

Elione ha scritto:
... lui è il capoccia, il terrore dei compratori, colui che con la sua parlantina sembra che sappia tutto ma invece a volte randomizza informazioni presenti chissà dove nel suo cervello
Top
Profilo Invia messaggio privato
Elenneth89
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 17/07/07 21:31
Messaggi: 2073
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Gio Giu 03, 2010 6:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

-KhAoS- ha scritto:
in più si attacca anche con il secondo rango, i picchieri con il terzo e i cjosuli elfici anche con il quarto (pfff...)... tempo fa viaggiava anche il rumor per cui anche le perdite sul primo rango potevano rispondere al corpo a corpo.

elfi? bah, Fo 3, non son un pericolo...

-KhAoS- ha scritto:
Le catapulte non hanno piu i parziali e in tutti i casi non si stima più...per il resto dovrebbe rimanere simile con queste varianti applicate (ah..l'allungo dei cannoni tira giu i muri adesso..)

cannoneggiamo le casette!!
_________________



Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lawrance
Campione
Campione


Registrato: 15/03/07 21:37
Messaggi: 1894
Residenza: San Vito al Tagliamento

MessaggioInviato: Gio Giu 03, 2010 6:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non capisco questa diffidenza verso i giochi con la parola anello nel nome, intanto guerra dell'anello non è il gioco delle schermaglie ma il gioco di campali e intanto molti giocatori che schifavano isda stan cominciando con gda e lo trovano piuttosto carino. In ogni caso sì, quando fuggi inizi a schermagliare e ti giri dando la schiena.
_________________
Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Elenneth89
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 17/07/07 21:31
Messaggi: 2073
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Gio Giu 03, 2010 8:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

per tornare IT, secondo voi meglio gli hammerers o gli ironbreakers per guardia del corpo al lord?

i cannoni a organo danno -3 ai tiri armatura per loro regola a hanno Fo 5: questo vuol dire che tolgono -5?
_________________



Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
drakkol
Giocatore D.O.C.
Giocatore D.O.C.


Registrato: 20/06/08 06:40
Messaggi: 409
Residenza: Colle di Arba

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2010 6:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Con tutto il rispetto i Martellatori son la guardia del corpo del re...se segui strettamente il bg metti loro...

Niente più stime? Che schifo! e io che me ne faccio degli occhi millimetrati allora? Ah già...non gioco più... Confused

@Lawrance: un altro nano? Wow...ero certo fossimo in estinzione...
_________________
---Dwarf inside---

la mia gallery (prima o poi in aggiornamento)
http://www.coolminiornot.com/artist/drakkol

e il mio blog...che conterrà gli sviluppi dei nuovi lavori
http://drakkolworks.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Elenneth89
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 17/07/07 21:31
Messaggi: 2073
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2010 9:13 am    Oggetto: Rispondi citando

drakkol ha scritto:
Con tutto il rispetto i Martellatori son la guardia del corpo del re...se segui strettamente il bg metti loro...

ottimo perchè sono molto più fighi degli altri martello martello cannabis
_________________



Il rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie, il football è uno sport da bestie giocato da bestie - Henry Blaha
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lawrance
Campione
Campione


Registrato: 15/03/07 21:37
Messaggi: 1894
Residenza: San Vito al Tagliamento

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2010 9:26 am    Oggetto: Rispondi citando

E allora giocali tutti e 2! Da quando gioco ho sempre schierato gli spaccaferro e mai li ho dovuti rimuovere tutti dal tavolo, con i loro splendidi TA sono più resistenti di una corazzata! Very Happy
I martellatori invece, uniti al Lord picchiano che è un piacere e fuggono con la stessa facilità con la quale io volo.
_________________
Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!
Top
Profilo Invia messaggio privato
drakkol
Giocatore D.O.C.
Giocatore D.O.C.


Registrato: 20/06/08 06:40
Messaggi: 409
Residenza: Colle di Arba

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2010 10:08 am    Oggetto: Rispondi citando

anche questo è giusto...infatti anche a me succedeva la stessa cosa...ma una volta li ho dovuti rimuovere tutti...mi avevano caricato su 4 lati Embarassed

Comunque...da buon nano ho un solo consiglio veramente "saggio" te ne freghi e ti fai entrambe le unità...pian pianino magari...poi di volta in volta in base al tuo stile di gioco deciderai quale mettere...una, l'altra, entrambe...
_________________
---Dwarf inside---

la mia gallery (prima o poi in aggiornamento)
http://www.coolminiornot.com/artist/drakkol

e il mio blog...che conterrà gli sviluppi dei nuovi lavori
http://drakkolworks.blogspot.com/
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
-KhAoS-
Puritano del Gioco
Puritano del Gioco


Registrato: 23/01/06 16:40
Messaggi: 880
Residenza: Feletto city

MessaggioInviato: Ven Giu 04, 2010 11:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
elfi? bah, Fo 3, non son un pericolo...

e chi ha detto che saranno solo a forza 3? comunque ti attaccano per primi sicuramente, e se hanno la regola "colpisci sempre per primo" ripetono anche i tiri per colpire...tipo odio.. (pensando bene a questa cosa forse il fatto che risponderanno in cac anche le vittime mi sembra un po una vaccata..)

...

l'importante è che metti gli sventratori...è l'unica cosa che mi sta facendo stimare i nani...
_________________
.:astra imperator gloriam:.:exterminatus extremis:.:imperator gloriam:.:facilis descensus infernus:.:imperator gloriam:


Teschi per il trono di teschi:1

Elione ha scritto:
... lui è il capoccia, il terrore dei compratori, colui che con la sua parlantina sembra che sappia tutto ma invece a volte randomizza informazioni presenti chissà dove nel suo cervello
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> WARHAMMER FANTASY
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi inserire eventi calendario in questo forum


Powered by phpBB © 2001 - 2005 phpBB Group
Theme ACID v1.5 par HEDONISM
phpbb.it