Indice del forum Il Giocoliere Forum
Community del Giocoliere
 
 CalendarioCalendario    FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

TORNEO WARHAMMER FANTASY : BENVENUTA 8a EDIZIONE !!!
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> WARHAMMER FANTASY
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zer0
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 13/11/05 11:03
Messaggi: 325
Residenza: S.Giorgio di Nogaro

MessaggioInviato: Sab Set 04, 2010 1:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

non c'è posto miliore che in un torneo per imparare le regole Wink
_________________
Sommo Inquisitore del GTT
Dicono che la sua strada sacra sia stata corrotta da un entità sanguinaria!
Khorne
Top
Profilo Invia messaggio privato
franz
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 13/11/05 14:01
Messaggi: 3371

MessaggioInviato: Sab Set 04, 2010 3:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Zer0.. mi raccomando.. cerca fi non far smettere di giocare a 3 di loro Wink
_________________

"Alea iacta est, fricum feratur sit"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lawrance
Campione
Campione


Registrato: 15/03/07 21:37
Messaggi: 1894
Residenza: San Vito al Tagliamento

MessaggioInviato: Sab Set 04, 2010 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi par giusto, vengo per quello e per provare sti benedetti nani finalmente in questa edizione. Piattellona di 50 nani guerrieri arrivo! Very Happy Cool
_________________
Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nikodemus
Giocatore D.O.C.
Giocatore D.O.C.


Registrato: 02/03/10 12:32
Messaggi: 600
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Sab Set 04, 2010 10:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

franz ha scritto:
Zer0.. mi raccomando.. cerca fi non far smettere di giocare a 3 di loro Wink


Ahahahahah Laughing
_________________

Chi và con lo zoppo prima o poi lo supera
-Confucio-
Raise Your Crimson Fist!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zer0
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 13/11/05 11:03
Messaggi: 325
Residenza: S.Giorgio di Nogaro

MessaggioInviato: Dom Set 05, 2010 11:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Prima partita contro ogri

il mio avversario aveva una piattella da 16 con dentro 4 eroi... sparo sparo...casto casto....restano 4 ogri...li carico ,vinco ; scappa, li inseguo, non li raggiungo per un pollice e subentra il bug per il quale attraversando una casa in fuga ci passa attraverso facendo terreno pericoloso...io che inseguo mi fermo ad un pollice dal muro e l'unità diventa incaricabile anche nei turni a seguire....con quella carica ci siamo giocati 1700 punti di roba, che non sono riuscito a prendere per un UI.....finisce che faccio l'errore di mandargli in pasto un unità di guerrieri delò caos costosissima pensando reggesse un turno per far arrivare i prescelti...invece se li mangia...quello avrei potuto risparmiarmelo....gli restano vivi 4 ogre su 16 e 4 eroi con una ferita rimanente a testa....totale: 0 punti....per fortuna prendo due ricche unità du gnoblar e la partita finisce 12-8 per lui....perdo come un pipin per un tiro di dadino....e rosico

seconda partita contro i non morti di ubervamp....lui sbaglia una carica mandando in cac 60 zombie più vargulf su 30 predoni furiosi a fo 5....esplodono tipo 22 zombie sotto i miei 40 attacchi a fo 5 al 3+ e al 2+....e il vargulf implode...il turno dopo esploderanno anche gli zombie....dall'altro lato la carrozza nera si distrae un po' e va a campi non vedendo un cac....i prescelti ingaggiano l'unità madre di guardie dei tumuli con rigenerazione e 2 eroi di cui uno lord generale e rosicchia che ti rosicchia niente sopravvive a 20 prescelti ts 3
vinco20 senza dare punti

terza partita contro nikodemus povero...che obbiettivamente un po' sfiga tanto lui...un po' sculo tanto io...per di più si becca una lista quasi immune alla fase di tiro tra armature e ts molto solidi....e niente....muovo avanti ignorante e faccio i buchi

vinco20 concedendo quasi niente


vinco sorprendentemente il torneino nel senso che son stato sorpreso che igor non ha vinto 20 contro gli ogre ma ha pareggiato....penso di aver sopravvalutato la lista elfi alti...pensavo che tipo fosse incontrastabile invece da quello che ho capito basta uccidere qualcosina e poi fuggire...o comunque ci sono molti modi per arginarla.....e subisce molto il tiro; interessante il torneino sopratutto per vedere come girano un po' i pezzi degli eserciti; illumnante ogri ed elfi...ho imparato qualcosa
_________________
Sommo Inquisitore del GTT
Dicono che la sua strada sacra sia stata corrotta da un entità sanguinaria!
Khorne
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nikodemus
Giocatore D.O.C.
Giocatore D.O.C.


Registrato: 02/03/10 12:32
Messaggi: 600
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Lun Set 06, 2010 10:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Allora io invece dal torneo ho avuto questo risultato:

Prima partita contro Igor e i suo Elfi Alti, partita non male anche perchè con una cassandora gli faccio un mucchio di morti nei picchieri e 2 aquile! con un tempesta di fulmini altre 2 aquile e in ultimo un scudo di spine che permette al mio papa di distruggere i picchieri!!!....poi sono arrivate le fenici e i maestri di spada che mi han distrutto il carro a vapore e la truppa con l'arcimago...e dopo avergli regalato 2 cannoni con 2 miss fire la partita si chiude!

Seconda partita contro Lawrence e i suoi Nani, campo per lungo come schieramento quindi si era già capito che sarebbero stati schiaffoni al tiro, un paio di cassandore si scatenano sui nani ma non riescono a fare molti danni e due cannonate propizie mettono fuori uso il carro a vapore, alla fine un pareggio praticamente senza corpo a corpo!

Terza partita contro Zero e il suoi Guerrieri del caos......ero tentato di non giocarla....dopo il primo turno di Zero pensavo di concedere...2 incantesimi lanciati da lui inarrestabili, subito dopo lancio una cassandora con 25 con 6 dadi e lui con 3 fà doppio 6 e disperde.....Scherzi a parte bella lista del caos molto competitiva e ha meritato di vincere!

Mi sono divertito nonostante il piazzamento! Very Happy
_________________

Chi và con lo zoppo prima o poi lo supera
-Confucio-
Raise Your Crimson Fist!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alfogro
Amministratore
Amministratore


Registrato: 03/11/05 09:31
Messaggi: 7484
Residenza: UDINE

MessaggioInviato: Lun Set 06, 2010 12:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

RISULTATI TORNEO:


giocatori PV T1 PM T1 PV T2 PM T2 PV T3 PM T3
sengio 12 1117 2 140 7 431 21 6°
igor 13 1070 20 2011 10 255 3336 43 MASSACRATORE
eugenio 8 140 20 2450 20 2475 48 VINCITORE
ubervamp 8 854 0 0 20 2385 3239 28 4°
nikodemus 7 580 10 265 0 205 17 7°
lawrence 5 675 10 385 0 527 15 8°
giovanni 12 449 18 1402 10 150 40 3°
alf 15 1486 0 430 13 944 28 5°

turno1
lawrence alf 1
eugenio giovanni 2
sengio ubervamp 3
igor nikodemus 4

turno2
alf igor 2
sengio giovanni 4
eugenio ubervamp 1
nikodemus lawrence 3

turno3
alf sengio 1
igor giovanni 3
eugenio nikodemus 4
lawrence ubervamp 2


PROPS:
-ai simpatici partecipanti, grazie della presenza ragazzuoli!
-alle nuove regole che permettono una bella varietà di gioco veramente high fantasy

SLOPS
-alle regole nuove...che permettono anche di perdere x un pozzo in +...di 600 e + punti...nosense!
-alle armate NON ancora dipinte...forza zio billy!!! solo io , Eugenio e Nikodemus avevamo i modelli dipinti...a lavorare!!!
_________________

"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Lawrance
Campione
Campione


Registrato: 15/03/07 21:37
Messaggi: 1894
Residenza: San Vito al Tagliamento

MessaggioInviato: Lun Set 06, 2010 6:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

A breve il mio report, ma intanto FOTO! Daidaidaidai.. Wink
_________________
Avanti, avanti, Cavalieri di Thèoden! Gesta crudeli vi attendono: fuoco e stragi! Saran scosse le lance, frantumati gli scudi, e rosso il giorno prima dell'alba! Cavalcate, cavalcate! Cavalcate verso Gondor!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alfogro
Amministratore
Amministratore


Registrato: 03/11/05 09:31
Messaggi: 7484
Residenza: UDINE

MessaggioInviato: Lun Set 06, 2010 6:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

caricate le foto sulla pagina facebook del negozio!... Cool
_________________

"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
franz
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 13/11/05 14:01
Messaggi: 3371

MessaggioInviato: Lun Set 06, 2010 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

E bravo Zer0; Stratega, devi darti da fare per fermare lo strapotere imperante di Eugenio nel contesto Udinese!

Zer0 ha scritto:
io che inseguo mi fermo ad un pollice dal muro e l'unità diventa incaricabile anche nei turni a seguire....con quella carica ci siamo giocati 1700 punti di roba, che non sono riuscito a prendere per un UI..


Mi sfugge, il baco quale sarebbe, che hai tirato più basso del tuo avversario per inseguire? Laughing
Scherzo. E' una situazione anomala ma non la vedo poi così bacata alla fin fine.

Alfogro ha scritto:
-alle armate NON ancora dipinte...forza zio billy!!! solo io , Eugenio e Nikodemus avevamo i modelli dipinti...a lavorare!!!

Chi ha vinto il premio pittura?
Perchè se non c'è pittura sanzionata e non c'è un premio pittura, la gente non è che dipinge per principio Wink
_________________

"Alea iacta est, fricum feratur sit"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ubervamp
Giocatore Novello
Giocatore Novello


Registrato: 07/12/09 22:09
Messaggi: 54
Residenza: Cividale del friuli

MessaggioInviato: Lun Set 06, 2010 9:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

gran bel torneo devo ammetterlo...
mi è piaciuta molto la varietà di eserciti (a parte ogri non c'erano due eserciti uguali) e male per le armate (e qui mi prendo a schiaffi da solo anche io Mad )
ora preparerò un'armata dipinta del caos (visto che i vampiri li ho portati da roma e non li giocavo dalla vecchia edizione (la 6!)

grandissimi sfidanti ho incontrato...

Sengio: i suoi skaven mi hanno trafilato molte sorprese (oltre che grosse risate quando gli sono esplose tutte le squadre arma con i miss fire) e molte disperazioni (quando mi ha lanciato il 13 incantesimo sulla guardia dei tumuli facendomi fuori 17 modelli!!!!!!!! che poi ho rievocato in 2 turni Laughing Laughing )
la partita è finita quando il mio lord per curare una ferita al varghulf immortale ha causato un incidente di lancio lasciandoci le penne Sad

Zero: i suoi chaos warrior mi sono passati sopra come una trebbiatrice su un campo di grano però anche nella sconfitta mi sono divertito molto (basti pensare che il suo lord mago mi ha "rubato" gli incantesimi, ha fatto un incidente di lancio e si è dimenticato i miei incantesimi!!)
n.b. dopo la partita mi son fatto dare delle dritte sui guerrieri del caos visto che lo sto preparando anche e mi ha fatto molto piacere scambiare tattiche e suggerimenti su questo esercito.

Lawrence: i suoi nani non sono stati un problema per la mia orda (anche perchè in quella partita ho avuto una fortuna ignobile! basti pensare che con il campione della guardia dei tumuli ho sferrato due colpi mortali su un thane e il lord in persona in sfida!) anche se non ho simpatia per i botoli questa partita mi ha molto rilassato (essendo l'ultima) e mi ha divertito.

concludo ringraziando come al solito il nostro Alf (a cui faccio gli auguri per il pargolo) e a tutti gli altri giocatori che, come al solito, trasformano un'attività agonistica come un torneo di warhammer in una giornata di svago e divertimento.

grazie a tutti Very Happy
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Alfogro
Amministratore
Amministratore


Registrato: 03/11/05 09:31
Messaggi: 7484
Residenza: UDINE

MessaggioInviato: Mar Set 07, 2010 3:06 pm    Oggetto: Rispondi citando
















































_________________

"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Cap
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 14/11/05 18:12
Messaggi: 3272
Residenza: Osoppo (UD)

MessaggioInviato: Mar Set 07, 2010 3:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Siiiiiiiiii! i miei ex guerrieri del caos che calcano i tavoli da gioco!!! Sono orgoglioso, almeno fanno ciò per cui sono nati! Laughing
_________________
Cap
Nonostante tutto sono sempre il MOD (ergo al posto di quel ninja c'è il BOIA)!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> WARHAMMER FANTASY
Vai a Precedente  1, 2, 3
Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi inserire eventi calendario in questo forum


Powered by phpBB © 2001 - 2005 phpBB Group
Theme ACID v1.5 par HEDONISM
phpbb.it