Indice del forum Il Giocoliere Forum
Community del Giocoliere
 
 CalendarioCalendario    FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

WARHAMMER 40.000 TORNEO " OSCURI PREDONI"
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> WARHAMMER 40.000
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
franz
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 13/11/05 14:01
Messaggi: 3371

MessaggioInviato: Mar Nov 16, 2010 7:30 am    Oggetto: Rispondi citando

hellboy ha scritto:
i (a parte zero che fa il molesto con un niubbo come me (nel 40k) angry7 )


E dopo RoB l'Infingardo, ecco Zer0 il Molesto Laughing
_________________

"Alea iacta est, fricum feratur sit"
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cap
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 14/11/05 18:12
Messaggi: 3272
Residenza: Osoppo (UD)

MessaggioInviato: Mar Nov 16, 2010 11:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Io porto GI semi meccanizzata con 30 omini e commissario a piedi, straken, 1 vendetta, 3 veterane, 1 demolisher e 1 punisher paskizzato.

1 turno vs Serpe con Necron, Basi: consapevole che missione, esercito avversario e tavolo ricco di scenario sono un tappo da pareggio quasi certo, mi lancio all'assalto con tutto e gioco aggressivissimo. Tengo dietro solo 1 veterana e il QG plotone a coprire l'obj, il resto avanti!! Purtroppo lui si arrocca dietro una megacollina e visti anche gli altri elementi scenici piuttosto grozzi che impediscono le manovre non riesco nel mio intento. Sconfitta morale dato che -porca pupazza ludra- causa spazi vitali inesistenti mi cadono tutti i veterani per terra, senza contare che devo sorbirmi per 2 ore lo strucio culo-a-culo con eugenio che gioca dietro di me (la prossima volta vengo con una cintura fallica e me la indosso al contrario, poi vediamo Evil or Very Mad Laughing )! Cmq sempre ottimo Serpe che sopporta anche le mie seccature (dovute alla caduta a terra dei veterani... tra l'altro in una foto sto proprio mettendo i disgraziati a posto e sono inkazz nero!). Very Happy

2 turno vs Athahualpa con BA, KP: gioca tutti assaltatori pompati con Sanguinor e gay-Dante, devo sfoltirlo il più possibile prima che mi arrivi addosso: ok fatto. In cac mi brasa 1 di veterani e straken dopo aver fatto saltare i chimera, più Pask, ma io di contro mangio tutto. Mitici i 30 soldati con commissario che controcaricano e hanno 4 armi potenziate dentro! Laughing

3 turno vs -non ricordo- con Eldar, Obbiettivi: 9 WW e concilio su moto, più amenità varie. E' stata la partita più divertente. Sparo sparo sparo: muoiono gli esploratori, 2 veggenti e qualco'saltro, poi arrivano i WW e fanno i loro danni... soprattutto in CAC!! 'azz... 3 attacchi in carica sui miei poveri veterani (quelli senza bombe termiche ovv.)! Ahia! POi il concilio carica i miei soldati eroi con commissario e le prende di brutto (e son soddisfazioni enormi Laughing ). La partita finirebbe con un pareggio e sarebbe un peccato perchè davvero 1 singolo tiro di dado in un altro turno potrebbe decretare il vincitore, perciò decidiamo di giocare lo stesso ancora un turno (shhhh! non ditelo in giro!!). Sparo sparo e non riesco a togliergli le modo da un obj. Lui spara spara e non riesce a togliere i miei dall'obj ma caricando i veterani che stavo usando come tappo me li sconfigge e consolida di 6, giusto a 3 pollici per contestarmil'obj. 2-1 per lui. Laughing

GI bene, ma ancora molta strada per imparare a gestirla decentemente! Pro a tutta la lista, certo forse è meglio un exterminator invece del punisher... da provare la prossima volta.
Non bene la squadra armi pesanti con cann. automatici che fa moltopoco in tutte le 3 partite ed effettivamente non entra in sinergia col resto. da rivedere.

Grazie a tutti soprattutto a Beppe chemi ha prestato alcune risorse corazzate!
Replicare un torneo ASAP! (as soon as possible) Laughing
_________________
Cap
Nonostante tutto sono sempre il MOD (ergo al posto di quel ninja c'è il BOIA)!!


L'ultima modifica di Cap il Mar Nov 16, 2010 4:19 pm, modificato 3 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zer0
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 13/11/05 11:03
Messaggi: 325
Residenza: S.Giorgio di Nogaro

MessaggioInviato: Mar Nov 16, 2010 12:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

son soddisfatto della lista 60 assaltatori, pernso che sia piuttosto forte, l'unica cosa che si prende in faccia in effetti sono gli speeder con lanciamissili e purtroppo di quelli ne girano tanti, è l'unica cosa che mi fa arricciare il naso con il presupposto di portarla ai tornei;

Insomma la lista le prende dalle cose veloci con armi anticarro; quindi speeder , adesso i veicoli eldar oscuri e basta, gli altri hanno pochi veicoli veloci e chi li ha spara massimo un colpo.

le pizze a forza mille e vp basso si riescono ad affrontare, entrando in aip seghi facile i carri che sparano pizze e se non vanno giù comunque non riescono a scappare.

buh, vediamo a vicenza
_________________
Sommo Inquisitore del GTT
Dicono che la sua strada sacra sia stata corrotta da un entità sanguinaria!
Khorne
Top
Profilo Invia messaggio privato
redeyes_f
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 14/11/05 13:30
Messaggi: 1136
Residenza: Casa

MessaggioInviato: Mar Nov 16, 2010 1:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Zer0 ha scritto:
son soddisfatto della lista 60 assaltatori, pernso che sia piuttosto forte, l'unica cosa che si prende in faccia in effetti sono gli speeder con lanciamissili e purtroppo di quelli ne girano tanti, è l'unica cosa che mi fa arricciare il naso con il presupposto di portarla ai tornei;

Insomma la lista le prende dalle cose veloci con armi anticarro; quindi speeder , adesso i veicoli eldar oscuri e basta, gli altri hanno pochi veicoli veloci e chi li ha spara massimo un colpo.

le pizze a forza mille e vp basso si riescono ad affrontare, entrando in aip seghi facile i carri che sparano pizze e se non vanno giù comunque non riescono a scappare.

buh, vediamo a vicenza


Secondo me l'hai dura anche contro la guardia che gira adesso a 1750... schiera compatto i carri dietro, lo spam di 30 pupetti con 4 armi potenziate con carica furiosa e contrattacco e commissario davanti con Straken su carro e altre 4 unità di truppe imbarcate tutte con 3 termici ad AB4 e un paio di vendetta. E con l'ufficiale della flotta tu scendi un turno più tardi...

se è minimo minimo accorto non riesci ad atterrare a 6 dai carri, e ti trovi uno spam di armi a forza 8 (di norma 12 termici ad AB4, 12 laser di cui 10 binati, 10 AC binati, 9 multilaser) e non ha bisogno di scappare con i carri Smile

Secondo me a Vicenza ne trovate diverse così e - sulla carta - la tua lista mi pare un po' in difficoltà... imho of course.
_________________
"Io, le occasioni, le creo" - Napoleone
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
hellboy
Appassionato
Appassionato


Registrato: 06/02/10 21:56
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Mar Nov 16, 2010 5:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

aggiungo un grazie ad Alf (per la logistica)e grazie al destino che mi ha fatto conoscere persone eccezionali come il Cap-beppe e il vichingo(anche se lo avrei voluto vedere correre con l´elmo in testa Very Happy )grazie raga della splendida giornata (erano da anni che a un torneo non mi divertivo come un bimbo gigi)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nikodemus
Giocatore D.O.C.
Giocatore D.O.C.


Registrato: 02/03/10 12:32
Messaggi: 600
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Mar Nov 16, 2010 6:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

We Hellboy e io niente?....;-( maledetto!!!!! Ahahahahah bella partita ti concederò la rivincita muahmuahmuah
_________________

Chi và con lo zoppo prima o poi lo supera
-Confucio-
Raise Your Crimson Fist!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zer0
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 13/11/05 11:03
Messaggi: 325
Residenza: S.Giorgio di Nogaro

MessaggioInviato: Mer Nov 17, 2010 8:52 am    Oggetto: Rispondi citando

redeyes_f ha scritto:
Zer0 ha scritto:
son soddisfatto della lista 60 assaltatori, pernso che sia piuttosto forte, l'unica cosa che si prende in faccia in effetti sono gli speeder con lanciamissili e purtroppo di quelli ne girano tanti, è l'unica cosa che mi fa arricciare il naso con il presupposto di portarla ai tornei;

Insomma la lista le prende dalle cose veloci con armi anticarro; quindi speeder , adesso i veicoli eldar oscuri e basta, gli altri hanno pochi veicoli veloci e chi li ha spara massimo un colpo.

le pizze a forza mille e vp basso si riescono ad affrontare, entrando in aip seghi facile i carri che sparano pizze e se non vanno giù comunque non riescono a scappare.

buh, vediamo a vicenza


Secondo me l'hai dura anche contro la guardia che gira adesso a 1750... schiera compatto i carri dietro, lo spam di 30 pupetti con 4 armi potenziate con carica furiosa e contrattacco e commissario davanti con Straken su carro e altre 4 unità di truppe imbarcate tutte con 3 termici ad AB4 e un paio di vendetta. E con l'ufficiale della flotta tu scendi un turno più tardi...

se è minimo minimo accorto non riesci ad atterrare a 6 dai carri, e ti trovi uno spam di armi a forza 8 (di norma 12 termici ad AB4, 12 laser di cui 10 binati, 10 AC binati, 9 multilaser) e non ha bisogno di scappare con i carri Smile

Secondo me a Vicenza ne trovate diverse così e - sulla carta - la tua lista mi pare un po' in difficoltà... imho of course.


Concordo, fuoooort. tuttavia sembra abbastanza sgrava da essere una pigna per tutti!!! mal comune.....mal comune!

forse la bolla di copertura 5+ con il biblio si può usare, al posto della lancia sanguine o la spada sanguine. meglio che niente

ah, ho notato che muoiono davvero in tanti se si muovono con il saltapacco in terreni accidentati....ma tanti tanti....contro Carlos me ne sarò uccisi 12...facile
_________________
Sommo Inquisitore del GTT
Dicono che la sua strada sacra sia stata corrotta da un entità sanguinaria!
Khorne
Top
Profilo Invia messaggio privato
elthandir
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 04/03/06 17:05
Messaggi: 187
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Mer Nov 17, 2010 10:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Zer0 ha scritto:
redeyes_f ha scritto:
Zer0 ha scritto:
son soddisfatto della lista 60 assaltatori, pernso che sia piuttosto forte, l'unica cosa che si prende in faccia in effetti sono gli speeder con lanciamissili e purtroppo di quelli ne girano tanti, è l'unica cosa che mi fa arricciare il naso con il presupposto di portarla ai tornei;

Insomma la lista le prende dalle cose veloci con armi anticarro; quindi speeder , adesso i veicoli eldar oscuri e basta, gli altri hanno pochi veicoli veloci e chi li ha spara massimo un colpo.

le pizze a forza mille e vp basso si riescono ad affrontare, entrando in aip seghi facile i carri che sparano pizze e se non vanno giù comunque non riescono a scappare.

buh, vediamo a vicenza


Secondo me l'hai dura anche contro la guardia che gira adesso a 1750... schiera compatto i carri dietro, lo spam di 30 pupetti con 4 armi potenziate con carica furiosa e contrattacco e commissario davanti con Straken su carro e altre 4 unità di truppe imbarcate tutte con 3 termici ad AB4 e un paio di vendetta. E con l'ufficiale della flotta tu scendi un turno più tardi...

se è minimo minimo accorto non riesci ad atterrare a 6 dai carri, e ti trovi uno spam di armi a forza 8 (di norma 12 termici ad AB4, 12 laser di cui 10 binati, 10 AC binati, 9 multilaser) e non ha bisogno di scappare con i carri Smile

Secondo me a Vicenza ne trovate diverse così e - sulla carta - la tua lista mi pare un po' in difficoltà... imho of course.


Concordo, fuoooort. tuttavia sembra abbastanza sgrava da essere una pigna per tutti!!! mal comune.....mal comune!

forse la bolla di copertura 5+ con il biblio si può usare, al posto della lancia sanguine o la spada sanguine. meglio che niente

ah, ho notato che muoiono davvero in tanti se si muovono con il saltapacco in terreni accidentati....ma tanti tanti....contro Carlos me ne sarò uccisi 12...facile


eh certo che muoiono in tanti...se fossero orchi almeno...ma i marines ci penserei 2 volte a muoverli nel pericoloso, visto che ti nega pure il feelnopain Cool
_________________
Citazione ( Fairplayer )
"Io sono l'eletto che riporterà equilibrio nella forza in questo forum di cultori del BG... esattamente come Lord Vader fece con i Jedi, eliminerò tutti i giocatori da BG dai tavoli.. e non ditemi di guardare la fine che ha fatto Vader..
ricordatevi che lui si è fatto la Portman. obi wan e luke nisba "
Top
Profilo Invia messaggio privato
redeyes_f
G.T.T member
G.T.T member


Registrato: 14/11/05 13:30
Messaggi: 1136
Residenza: Casa

MessaggioInviato: Mer Nov 17, 2010 10:33 am    Oggetto: Rispondi citando

elthandir ha scritto:

eh certo che muoiono in tanti...se fossero orchi almeno...ma i marines ci penserei 2 volte a muoverli nel pericoloso, visto che ti nega pure il feelnopain Cool


A proposito, manca il BR più atteso, quello sui nuovi arrivati DE!! Come sono andati?
_________________
"Io, le occasioni, le creo" - Napoleone
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo
hellboy
Appassionato
Appassionato


Registrato: 06/02/10 21:56
Messaggi: 301

MessaggioInviato: Mer Nov 17, 2010 3:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nikodemus ha scritto:
We Hellboy e io niente?....;-( maledetto!!!!! Ahahahahah bella partita ti concederò la rivincita muahmuahmuah

ma ti ho menzionato sopra Wink ,chiaro che senza la partita con te la giornata sarebbe stata meno spassosa.anzi tienti pronto per la rivincita Very Happy ,grazie tante della super partita e complimenti di nuovo per i bellissimi pezzi realizzati (hai proprio meritato il premio Very Happy )
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nikodemus
Giocatore D.O.C.
Giocatore D.O.C.


Registrato: 02/03/10 12:32
Messaggi: 600
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Mer Nov 17, 2010 6:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Modest!!! Cool
_________________

Chi và con lo zoppo prima o poi lo supera
-Confucio-
Raise Your Crimson Fist!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
atahualpa
Simpatizzante
Simpatizzante


Registrato: 11/11/10 16:23
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Dom Nov 21, 2010 6:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

ringrazio tutti per la giornata passata, e poi sapevo di prendermele bene o male da tutti, visto che prima del torneo ho fatto in tutto 5 o 6 partite al 40k di cui solo una con gli angeli Laughing cmnq maledetti soldatini imperiali sta storia che non posso ammazzare il sergente non mi va giu, alla fine va bene tutto ma com'è che si va in giro come dei pirla a prendersele dal primo nanetto (agli occhi di un ba ovviamente Laughing ) che passa solo perche non puoi attaccarlo finchè non muoiono tutti i suoi compagni di merende, fossi in chiunque un minimo sensato andrei subito contro i tizi che reputo più pericolosi, non a tirarli giu per ultimi come "ciliegina sulla torta" angry7

ps alf a quando le foto del torneo?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alfogro
Amministratore
Amministratore


Registrato: 03/11/05 09:31
Messaggi: 7484
Residenza: UDINE

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2010 10:10 am    Oggetto: Rispondi citando

err..ataualpa...le foto ci son già...cerca in questa sezione di warhammer 40.000 il post "foro torneo oscuri predoni" ... Rolling Eyes
_________________

"Quando un corpo è arturiano, che ti frega?"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
atahualpa
Simpatizzante
Simpatizzante


Registrato: 11/11/10 16:23
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2010 4:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

pardon non l'avevo visto Embarassed
Top
Profilo Invia messaggio privato
atahualpa
Simpatizzante
Simpatizzante


Registrato: 11/11/10 16:23
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2010 9:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

altra cosa a quando il prossimo torneo?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> WARHAMMER 40.000
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 7 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi inserire eventi calendario in questo forum


Powered by phpBB © 2001 - 2005 phpBB Group
Theme ACID v1.5 par HEDONISM
phpbb.it